La mia storia (completa)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadyAngelicque
00martedì 1 novembre 2005 09:29
La mia lunga assenza è dovuta al fatto che, per molto yempo ho cercato la mia storia ed ora ve la dico. Una notte, molto tempo fa, le legiono notturne di mio "padre" invasero e distussero un villaggio di umani. La Regina, in una casa abbandonata, trovo una bambina ancora in vita e, siccome unon aveva eredi, mi vampirizzo. E questo è tutto. Il mio vero nome da umana eè Miranthea. Pratico la magia e me la cavo bene con le spade. Vorrei diventare una dei vostri.


Sinceramente pentita Angelicque/Miranthea
.Markox.
00martedì 1 novembre 2005 09:33
Se Lo Re troverà buoni sentimenti ne Lo Vostro cuore sarete bene accetta ma la decisione finale spetta solo a Lui
LadyAngelicque
00martedì 1 novembre 2005 09:50
Spero che Il Sommo abbia pietà di me.
DragonKnight
00martedì 1 novembre 2005 11:11
-Il Sommo vi riconoscerà nella vostra buona fede, nella vostra umiltà d'animo. Chi è malvagio qui diventa buono, il male si trasforma in Luce. Il Regno vince sempre non solo combattendo ma anche con la Fede e la Speranza. Ricordatevelo sempre. Se siete in difficoltà pensate al Sommo e supererete qualunque ostacolo.

[Modificato da DragonKnight 01/11/2005 20.21]

NightLord
00martedì 1 novembre 2005 12:18
Avvicinandosi L'Assassino delLo Regno ....
... dopo aver sentito le parole della donna e degli Aspiranti Vassalli che erano giunti prima di lui sul loco, scosse il capo e freddamente disse
"Come Vi fu detto in passato Ve lo dirò nel presente : la blasfema razza dei Vampiri e delle creature della Notte NON sono ammesse nel sacro suolo delLo Regno. E' una legge che è stata promulgata dalLo Re e come tale deve essere rispettata sempre anche per giustizia verso gli altri esseri del Male che un tempo vennero prima di voi.
Da quando il sottoscritto è in codesto Reame, l'unica eccezione concessa magnanimanente fu quella per il sottoscritto e, in riconoscenza a questo fatto, nessuna creatura delle Tenebre è mai potuta rimanere su queste terre senza venire infine epurata dal Dhampyro..."
Assottigliando gli occhi rubicondi a mò di fessura e scoprendo leggermente le proprie affilate fauci, il Sicario di Corte aggiunse.
"Se vorrete rimanere su questo Sacro suolo, non potrete di certo farlo da creatura oscura. Vi sono tanto di leggi affise nelle pubbliche bacheche, e come tali devono essere rispettate.
LiberateVi della parte oscura di voi tornando pura e mortale come alla nascita, ed allora potrete tranquillamente far parte delLo Regno."
Appoggiando una delle sue mani guantate di nera pelle sull'elsa di una delle sue mitiche Katana, NightLord concluse dicendo
"In caso contrario sarò lieto di continuare la caccia contro la mia stessa orrida stirpe"
Le parole dell'Antico Vassallo furono monolitiche e non lasciavano adito ad interpretazioni.

OT Come già detto in passato, qui dentro vi sono delle regole e sono consultabili da tutti nelle sezioni "Ai Cancelli" (dove siamo adesso) e "Il Regno". Faresti bene a leggerle TUTTE, dal modo in cui si interpretano i propri personaggi, al modo di rivolgersi agli altri, alle razze ammesse e così via.
Ti consiglio di leggerle e cambiare razza al tuo personaggio ... oppure semplicemente usarne un altro che non sia quello (se proprio non ce la fai a cambiarlo).
Buona giornata!
OT
LadyAngelicque
00martedì 1 novembre 2005 18:35
Io mi libererei più che volentieri della mia parte oscura, se solo mi dite come fare, voi che tutto sapete.

[Modificato da LadyAngelicque 01/11/2005 18.36]

DragonKnight
00martedì 1 novembre 2005 19:17
-Il Viaggio della Purificazione è irto di pericoli non si puù percorrerlo da soli ma neanche insieme. Codesto viaggio è lungo e difficile provato da me(persona e PG tutti e due)

[Modificato da DragonKnight 01/11/2005 20.20]

LadyAngelicque
00martedì 1 novembre 2005 19:21
Per favore, ditemi, come posso fare per purificarmi? Sappiate tutti che lo farò , anche a costo della mia stessa vita!
DragonKnight
00martedì 1 novembre 2005 19:37
-Il viaggio è per tutti diverso, sia interiormente sia esteriormente. Non è facile da spiegare, diciamo pure impossibile perchè ognuno ha il suo. Non è una cosa da spiegare. Mi spiace che voi, milady, vi stiate disperando per trovare la soluzione ma la dovete trovare da sola per poi finirla con gli altri. Questo il segreto rivelabile in ogni viaggio. Potete prendere queste parole come saggezza o follia pura sta a voi decidere del vostro futuro,il Destino non esiste.

[Modificato da DragonKnight 01/11/2005 20.20]

LadyAngelicque
00martedì 1 novembre 2005 20:00
La ragazza getto la testa all'indietro. I capelli color oro le cadevano sulla schena. Ad un certo punto una luce la invase come il sole caldo in una fredda notte d'inverno e capì che il suo viaggio era iniziato...grazie DragonKight, ve ne sarò grata per tutta la vita!!!
DragonKnight
00martedì 1 novembre 2005 20:20
-Non dovete ringraziare me, nè nessun'altro. Ringraziate solo voi per aver avuto la forza di volontà di cominciare il Viaggio. Ho un buon Maestro riguardo i Viaggi.
E nel dire questo indicò una folata di Vento vicino a lui.
-Lui è il mio Maestro. E ringrazio Dio per averlo creato.
NightLord
00martedì 1 novembre 2005 21:04
"Molto bene ..."
Disse il Ninja di Corte Immortale dopo aver sentito le parole di Lady Angelicque riguardo alla propria intenzione di abbandonare il male per trovare la via della luce.
"...ora alle parole dovranno seguire i fatti. Molto sagge sono state le parole porteVi dal buon Dragon Knight e concordo appieno con egli circa la diversità con la quale tale via viene vissuta da ogni essere vivente e non..."
Il Vampiro del Reame abbozzò quello che poteva essere un mezzo sorriso rimembrando ciò che volle dire per sè stesso.
"...magari avrete modo di epurarvi totalmente ed abbandonare l'oscura maledizione del vampirismo durante una delle svariate avventure che hanno origine tra queste mura. E spero per voi, in tutti i sensi, che essa arrivi il prima possibile"
Purtroppo NightLord riusciva a stento a reprimere il rancore sconsiderato verso la propria stessa razza che in passato lo costrinse ad essere un essere abietto e spregevole.
"Vi auguro buona fortuna, ed ad ogni modo sarete da me saltuariamente sorvegliata. Dopotutto è il mio compito di Guardiano, oltre che di Dhampyro".

OT
Magari in una delle prossime avventure che partono dal Regno, potrai essere ricondotta alla mortalità liberandoti dal vampiismo.... non sarebbe una brutta idea no ? Dopotutto sei una vampirella giovane, e quindi virtualmente il processo di inversione è ancora possibile [SM=x92702]
OT
Otrebmu Ittoram
00mercoledì 2 novembre 2005 03:04
OT-- Avventura dei templari e' iniziata da poco, quindi potrebbe entrarvi, magari facendosi trovare sulla nave che ci porta a direnia, visto che non puo' viaggiare di giorno --OT
NightLord
00mercoledì 2 novembre 2005 10:04
OT L'idea non è male Otre...
... un'avventura coi Templari, chi meglio di loro potrebbe trovare un rimedio ?

Potrebbe trattarsi di un grande rituale fatto da un chierico potentissimo, oppure un oggetto sacro che epura da ogni male, o chissà che altro.

Comunque consiglio ad Angelicque di entrare dunque nell'avventura deiTemplari nella sezione Regno.

OT
DragonKnight
00mercoledì 2 novembre 2005 11:22
OT Ikarus non è abbastanza potente come chierico? [SM=x92713] OT
JoeCommoner
00mercoledì 2 novembre 2005 12:32

Scritto da: DragonKnight 02/11/2005 11.22
OT Ikarus non è abbastanza potente come chierico? [SM=x92713] OT



OT Forse ha bisogno di una mano... Che ne dite di un asceta [SM=x92702]? OT

Joe
JoeCommoner
00mercoledì 2 novembre 2005 12:55
Joe, passava casualmente da quelle parti,
e si avvicino' poiche' aveva avvertito nell'aria una leggera aura malefica ceh si sentiva sempre piu' nella zona circostante.
Abbasso' il capo ai presenti in segno di saluto e subito fisso' Lady Angelicque nel profondo del suo cuore.

"Mmm se non avvertissi una fioca luce nel profondo del vostro cuore, avrei gia' alzato in aria la Croce Santa contro di voi!
La luce dentro di voi e' soffocata da una profonda rabbia...
... Quanto avete sofferto!".

"Perdonate e riempite il vostro cuore di amore, solo cosi' quella luce tornera' a risplendere dentro di voi!"


NightLord
00mercoledì 2 novembre 2005 14:20
OT Bella Joe !
Ottima l'idea di far intervenire un "padre spirituale" come te nelkla faccenda.
Però ricorda che il livello e la potenza dei PG nelLo Regno sono in base alle cariche , meriti e livelli ... quindi per la definitiva conversione ci vorrà un chierico come Ikarus COME MINIMO ... e magari un aiuto pure da parte della mia Padawan Mariuccia (che è pure Guardiana [SM=x92702] ).

Peccato che Night sia così antico che certi rituali non possono funzionare, sennò mi avresti quasi convertito anche a me con le tue parole [SM=x92710]

OT
DragonKnight
00mercoledì 2 novembre 2005 15:36
OT e se chiedessimo al Sommo Ostri? Il massimo no? OT [SM=x92702]
Lady Rowena
00mercoledì 2 novembre 2005 15:45
Buona idea

...chiedere al Sommo Ostri! [SM=x92708] [SM=x92709]

Ma chissà se egli troverà il tempo??? [SM=x92705]
Se qualcuno si prendesse l'impegno di avvertirlo...forse che si...

[SM=x92702]

[Modificato da Lady Rowena 02/11/2005 15.58]

DragonKnight
00mercoledì 2 novembre 2005 16:03
OT una e-mail, faccio io? OT
NightLord
00mercoledì 2 novembre 2005 20:29
OT MA magari il Sommo Ostri è ....
... TROPPO potente per lei e potrebbe esserle fatale [SM=x92709] ... non ci avevate pensato ?

Inoltre non credo che ci sia bisogno di scomodare Lo Re per cose simili : un'avventura è molto più bella e interessante da fare in questo caso ... così si unisce l'utile al dilettevole, no ? [SM=x92702]

TROPPO facile chiedere ai divini sovrani di fare le cose per voi ... dovete GUADAGNARVELE, pelandroni ! [SM=x92702]

[SM=x92710]


OT
DragonKnight
00mercoledì 2 novembre 2005 20:45
OT sono riuscito nel mio intento! ho fatto fare qulche battuta a Night! OT
Lady Rowena
00mercoledì 2 novembre 2005 20:49
OT

Bravo DragonKnight!!! [SM=x92713]
Anche se odio ammetterlo, il caro signore della notte pensa bene!
[SM=x92702]
NightLord
00giovedì 3 novembre 2005 12:11
OT Odi ammetterlo ?
E perchè mai ? Lo sai che io spesso e volentieri HO RAGIONE [SM=x92701]

[SM=x92710]

E se tu fossi una brava donzella, cara Rowy, NON dovresti avere "difficoltà" ad ammetterle certe cose [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]

Comunque, Dragon Knight, se il tuo intento era farmi ridere o far battute ecc ... NON ci voleva molto te l'assicuro ... (e in mille potrebbero testimoniarlo [SM=x92702] ) [SM=x92710]

Comunque vedo con piacere che siete d'accordo col sottoscritto : un'avventura (o meglio, prendere parte magari ad una già avviata e così si hanno altri spunti di gioco [SM=x92702] ) è la soluzione migliore.

Ora bisogna vedere se Angelicque accetta e se parteciperà ad essa attivamente.

Attendiamo risposta da lei.

OT
.Markox.
00giovedì 3 novembre 2005 14:47
Re: OT Odi ammetterlo ?

Scritto da: NightLord 03/11/2005 12.11
E perchè mai ? Lo sai che io spesso e volentieri HO RAGIONE [SM=x92701]

[SM=x92710]

E se tu fossi una brava donzella, cara Rowy, NON dovresti avere "difficoltà" ad ammetterle certe cose [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]

Comunque, Dragon Knight, se il tuo intento era farmi ridere o far battute ecc ... NON ci voleva molto te l'assicuro ... (e in mille potrebbero testimoniarlo [SM=x92702] ) [SM=x92710]

Comunque vedo con piacere che siete d'accordo col sottoscritto : un'avventura (o meglio, prendere parte magari ad una già avviata e così si hanno altri spunti di gioco [SM=x92702] ) è la soluzione migliore.

Ora bisogna vedere se Angelicque accetta e se parteciperà ad essa attivamente.

Attendiamo risposta da lei.

OT


ot lo testimonio io [SM=x92705] ot
DragonKnight
00giovedì 3 novembre 2005 14:50
OT ah ok, il mio intento era solo quello! [SM=x92705] [SM=x92705] OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com