L'inferno sulla terra...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sommo Ostri
10giovedì 21 gennaio 2016 00:48
Lasciate ogni speranza o voi che nascete



Atrocità dei jihadisti negli ultimi 12 mesi, nel solo Iraq: 19mila morti, 32mila schiavi, 3milioni di sfollati
(dati che tengono conto solo delle persone uccise, non i morti per mancanza di cibo, acqua ecc.)
3mila bambini e donne presi come schiavi.
Decapitazioni, stupri, crocifissioni, persone gettate dai piani alti dei palazzi, scorticati vivi e ogni altra abominevole pratica che la mente umana difficilmente può inventare senza un aiuto sulfureo.
E notare che lo fanno per discriminazione religiosa.
Ci siamo stupiti dei lager nazisti, mentre tutto questo avviene davanti agli occhi di tutti.
SolarKnight
10giovedì 21 gennaio 2016 19:27
Quest'immagine purtroppo è vera ed è anche abbastanza recente. Mi rendo conto di quanto io mi senta impotente davanti a tali atrocità, tutte rigorosamente reali. Questo è un incubo che si sta ripetendo. In qualche altra discussione si è parlato di nazismo, è inutile che si vada a fare paragoni, questo è lo stesso mostro, che va via via diventando più brutale e feroce.
Lo sapete qual'è la cosa che lo rende peggiore? Non il silenzio e l'indifferenza (cose gravissime) di intere popolazioni che si considerano civili, ma l'accettazione di tale condizione iniziando a giustificare che "non è male se fa parte di quella cultura e vederlo come male è da fanatici"... ma stiamo scherzando? da dove vengono certi ragionamenti? Se lottare contro la disinformazione e l'insabbiamento delle notizie, dove per forza di cose uno valuta il bene e il male, significa essere tacciati di ragionare a senso unico, beh ragiono a senso unico. Non ho altre parole e se le avessi sono superflue.
Sommo Ostri
10giovedì 21 gennaio 2016 23:37
Ci siamo stupiti degli orrori dei lager nazisti (nel senso che il mondo è venuto a sapere dei lager dopo la fine della guerra) mentre tutto questo avviene oggi, sotto gli occhi di tutti.

"non è male se fa parte di quella cultura e vederlo come male è da fanatici" COSA??? Chi avrebbe detto una cosa del genere? Davvero qualcuno ha detto questo??? Non ci posso credere, no, non ci posso credere. Relativismo morale, tutto è relativo secondo loro, anche il bene e il male, vero? E' assurdo, e chiunque pensa una cosa del genere è perchè vuole il caos. Non c'è altro da dire.
Lester96
00venerdì 22 gennaio 2016 12:03
"Quando si stava peggio si stava meglio", in effetti più avanti andiamo e più si peggiora.
Poi oltre a vedere lo schifo che già c'è, vediamo anche un bambino che gli vengono puntati contro fucili.
Giusto, il bambino ha colpa, perchè è nato in un momento come questo [retorico].

Sommo Ostri, 21/01/2016 23:37:

Relativismo morale, tutto è relativo secondo loro, anche il bene e il male, vero? E' assurdo, e chiunque pensa una cosa del genere è perchè vuole il caos.



Questo caos, infatti, sta degenerando, diventa sempre più grande. Prima o poi anche loro subiranno gli effetti negativi di questo "caos".

SolarKnight, 21/01/2016 19:27:

In qualche altra discussione si è parlato di nazismo, è inutile che si vada a fare paragoni, questo è lo stesso mostro, che va via via diventando più brutale e feroce.



Questo è solo l'inizio... e se la cosa non va fermata sul nascere (dubito che avverrà), succederà non so quante volte peggio di quanto stiamo adesso.
SolarKnight
00martedì 26 gennaio 2016 12:03
Sommo Ostri, 21/01/2016 23:37:

"non è male se fa parte di quella cultura e vederlo come male è da fanatici" COSA??? Chi avrebbe detto una cosa del genere?



Diciamo che è il succo di alcuni discorsi che purtroppo fanno anche in molti altri contesti, dove pur di mettere in discussione ciò che un buon cristiano pensa di questo schifo, solo perché cristiano, arrivano a delineare simili concetti. Non ce l'ho con chi li fa "semplicemente" presenti simili pensieri, ma con chi arriva a giustificarli.
Ho sentito dire di persona (chi mi vuol credere mi creda) che ciò succede è a causa delle guerre fatta dai nostri nonni! Praticamente giustificano questi massacri e queste grandi migrazioni con le guerre passate! E' assurdo davvero.
Vorrei capire dalle menti disturbate di questi soggetti, che colpa hanno le nuove generazioni a meritarsi ciò?
Vogliono davvero il caos.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com