IL Potente Drago mistico è al Vostro servizio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mistic Power Dragon
00lunedì 21 giugno 2004 15:37
O potente Blue Dragon,io il Drago Mistico, onorato di essere stato accolto con molta dignità al vostro sito mi prostro ai Vostri piedi e Vi ringrazio per l'umile ma ineguagliabile accoglienza. Rispetterò le vostre antiche ma sempre ottime regole e cercherò con tutti i mezzi possibili di aiutare all'espansione e alla popolarizzazione di codesto magnifico sito.............
[SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92701]
Grazie
Vostro QUASI Apprendista Vassallo

Mistic Power Dragon
Fire Dragon King Of Flare
00lunedì 21 giugno 2004 19:20
Bevenuto
Fire Dragon camminando sentì parlare qualcuno che diceva di essere il più forte fra i draghi anche se nessuno lo stava a sentire. Fire dragon si avvicinò accosto la testa al suo orecchio e gli surrò:"Benvenuto! Però non dire scempiaggini, drago inutile, neanche fra 2000 anni sarai il più forte drago! Dovrai aspettare la mia morte ma, purtroppo per te, gli oggetti del drago mi donano l' immortalità finchè non compio il mio obbiettivo, che conoscerete al giusto momento." Poi si voltò e volò via!
Gianlu79
00lunedì 21 giugno 2004 20:16
Holux
Benvenuto Mistic Dragon, tra le usanze del Regno c'è quella di festeggiare i nuovi arrivati in Taverna [SM=x92702] [SM=x92702] [SM=x92702]

ah, e non fate caso a Fire Dragon, è molto suscettibile su chi sia il drago più forte [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]

P.S. BrightBlade non eravate voi a dire che bisognava costruire un nuovo quartiere a misura di drago? A che punto sono i lavori? [SM=x92713]

[Modificato da Gianlu79 21/06/2004 20.17]

Mistic Power Dragon
00lunedì 21 giugno 2004 20:24
La potenza del drago...
"Il potente dragone sentito l'affrontro si infuriò e tutt'intorno gli divampò una lucente aura argentea........con un solo movimento rotatorio del dito indice paralizzò le ali del dargo rosso facendolo cadere x terra immobile.....gli si avvicinò e gli disse due sole parole: inizia a pregare!!!!"
Gianlu79
00lunedì 21 giugno 2004 20:39
Messeri, è vietata qualunque disputa tra i Vassalli e gli Aspiranti Vassalli, quindi se volete sfidarvi, l'unica sfida ammessa è una gara di bevute in taverna [SM=x92710]
Mariuccia5
00lunedì 21 giugno 2004 21:47
Benvenuto e Holux!!!!!
Ah, e anche grazie per esservi (non ancora) iscritto al mio sito[SM=x92702]
BrightBlade
00lunedì 21 giugno 2004 22:33
Mmmm.....
BrightBlade udì un sordo schianto dietro le sue spalle. Voltandosi, ripercorse la strada appena fatta fino ai Cancelli, e vide uno spettacolo che, da quel che ne sapeva, non si era mai visto nel Regno sin dalla sua fondazione: due draghi stavano combattendo ferocemente nella piazza destinata ad accogliere i Viandanti.
In quel momento, Fire Dragon tentò un colpo di coda alla testa del suo avversario. Mistic Dragon tuttavia schivò il colpo, e un'intera ala della caserma delle Guardie del Cancello andò distrutta.
Senza aspettare che qualcos'altro fosse ridotto in polvere, BrightBlade estrasse la sua spada benedetta, la impugnò dal lato della lama e scagliò il più potente incantesimo che conoscesse, la magia che gli aveva consentito di sopravvivere durante la Prova del Mostro, molti anni addietro, nel suo viaggio preparatorio da Atlantide.
Il tempo, tutto attorno, parve fermarsi, l'unica cosa che si muoveva erano le vesti e i capelli del Paladino, agitati da una qualche sorta di vento magico.
Le due enorme teste dei draghi ruotarono nella direzione dell'atlantideo, attratte dalla fortissima luce che ora sprigionava dall'elsa della Spada di Atlantide, oscillando nell'aria, come se i due fossero stati ipnotizzati dall'incantesimo.
BrightBlade abbassò lentamente la spada, e i due draghi cominciarono a rimpicciolire e riacquisire fattezze umane.
Di colpo, però, qualcosa parve andar storto: mentre Mistic Dragon completò la sua trasformazione, Fire Dragon proruppe in un ruggito lancinante.
Evidentemente, gli Oggetti del Drago lo avevano in qualche modo protetto dall'incantesimo.
Il Re dei Draghi Rossi riacquistò in un battibaleno il suo aspetto titanico.
Con uno scatto felino, il drago cercò di azzannare quello sciocco mortale che aveva osato sfidarlo, ma BrightBlade era già balzato via, aveva riguadagnato una presa solida sulla spada ed era partito all'attacco.
Con una serie di fendenti micidiali, colpì Fire Dragon sotto l'attaccatura dell'ala, provocando ferite dolorosissime per un drago, anche se pressoché innocue vista la sua immensa resistenza fisica.
Il drago rosso scattò su un lato, punzecchiato dai fendenti del Paladino. Ruotando il suo enorme collo ricoperto di scaglie, inquadrò il suo avversario e.... si accorse finalmente che stava fronteggiando il Paladino di Atlantide.
In pochi attimi, Fire Dragon tornò al suo aspetto umano, mentre BrightBlade rinfoderava la spada.
In quel mentre, giunse anche Mistic Dragon. I due draghi si lanciarono occhiate poco rassicuranti, ma BrightBlade li interruppe.
"Vi avviso amici miei, episodi come questo non saranno tollerati ancora una volta nel Regno. Se vi sorprenderò ancora a combattere entro queste mura, dovrò fare presente la cosa al Sommo, starà a lui giudicare cosa fare di voi".
I due draghi annuirono in silenzio.
"Ah, un'ultima cosa - soggiunse il Paladino - vi sarei estremamente grato se utilizzasse insieme i vostri poteri per rimettere in piedi quella caserma".
Ciò detto, voltò le spalle e se ne andò verso la Gilda del Paladini.

[Modificato da BrightBlade 21/06/2004 22.49]

Fire Dragon King Of Flare
00martedì 22 giugno 2004 11:09
Chiedo scusa
Chiedo perdono perl' accaduto, non mi ero accorto che eravate voi BrightBlade. Comunque posso rimettere in piedi il regno da SOLO non ho bisogno dell' aiuto di quel coso. Ah Mistic*lo guardo con occhi di fuoco immobbilizzandolo* non è bello immobbilizzare le persone c' è poco onore in questo poi con la magia fornitagli dagli oggetti del drago rimise su la costruzione facendola diventare molto più grande e possente! Poi una luce accecande ed il drago era svanito dicendo solo una frase:"Non puoi sconfiggermi!"
Alkor
00martedì 22 giugno 2004 11:59
Il Cavaliere del Drago oltrepassò le porte del Regno pochi istanti prima della scomparsa di Fire Dragon e quindi perse gran parte dell'accaduto, non perse però l'occasione di farselo raccontare da qualche passante.
Saputo l'evento si avvicinò a Mistic e disse: "Messere visto che un Caloroso Benvenuto le è già stato dato e che ora conosce il modo di comportarsi in queste terre, permetta al sottoscritto e al suo compagno drago di farle compagnia alla Locanda laddove potrà conoscere meglio gli usi e costumi di questo luogo."
Detto ciò prese per le spalle i due draghi con fattezze umane e si diresse verso la Locanda!
Holux![SM=x92710]
Mariuccia5
00martedì 22 giugno 2004 14:37
Mariuccia aveva assistito allo scontro e aveva cercato di fermarli, ma invano. Ora che lo scontro è finito vi chiedo per favore di non scontrarvi PIU grazie!

PS
Scusate Bright, ma il Sommo può espellere dal vassallaggio e dal Regno degli aspiranti o Vassalli per aver litigato? e essersi poi scontrati?[SM=x92708]
Cyber Dark
00martedì 22 giugno 2004 19:34
"Mia cara Mariuccia..."
Cyber Dark comparve qualche istante più tardi dalle fila della gente che si era riunita. Non aveva assistito direttamente allo scontro, ma i rumori causati e le voci girate più veloci del vento gli erano bastate.

"Il Sommo, proprio per il titolo con cui siamo soliti chiamarlo, può tutto; ed essendo lui Sovrano onniscente è autorizzato a cacciare i propri vassalli o aspiranti per azioni che infanghino il buon nome della sua Monarchia."

Cyber mosse qualche passo verso di lei, osservando in una via laterale, quella che gli era parso avesse imboccato BrightBlade.

"...e d'altra parte, non credo lo farà mai. Non con gente davvero meritevole. Forse deciderà che i nostri amici debbano intraprendere una missione lontano dal regno affinché ritrovino la via della luce che, a quanto pare, in questo momento è traballante."

Mariuccia sorrise lievemente, guardandolo, e lui ricambiò lo sguardo. Poi, dopo qualche istante, si voltò verso il castello.

"Brutta cosa, la superbia, vero?"

Il paladino incrociò le mani dietro la schiena, mentre la donna volse lo sguardo nella sua direzione.

"In ogni caso...mi auguro che non avvenga nessuna delle due cose. E che i nostri due amici qui comprendano che si può essere altrettanto potenti, o riconoscere comunque la propria inferiorità e adoperarsi per collaborare."

La ragazza sorrise ancora, guardandolo e annuendo.

"E poi non devi preoccuparti...qui queste diatribe hanno vita breve."

E con questa enigmatica conclusione, il paladino fece un lieve inchino, e si avviò altrove, sorridendo ai passanti.
Mariuccia5
00mercoledì 23 giugno 2004 12:19
Grazie per la spiegazione CyberDark
"Ho capito, e mi auguro anche io che non succeda più nulla tra quei due"
Disse Mariuccia prima che Cyber se ne andò.
"Gia..." Disse lui, senza aver niente da dire
"Quindi se ho capito il Sommo puo mandarli in una missione per farli ritrovare la retta via..." Disse la ragazza
"si, ma non so cosa faranno, la decisione spetta al Sommo" Rispose il paladino
"Spero che sia clemente con loro..." disse Mariuccia
"Bene, ora devo andare" disse Cyber, e, senza tirarla ancora lunga, si inchinò di nuovo e si avviò lungo il sentiero
Mariuccia aveva imparato una cosa quel giorno: che non bisogna mai aprire dispute nel Regno, non solo per non essere espulsi da esso, ma anche per non infangarne il nome, e Mariuccia non avrebbe mai voluto infangare il nome del Regno...
Fire Dragon King Of Flare
00mercoledì 23 giugno 2004 13:27
Una nuova luce squarciò il cielo
Mariuccia si voltò per vedere cos' era successo ma Fire Dragon le aveva toccato la spalla facendola voltare nuovamente verso la strada che aveva imboccato Cyber Drak. Fire Dragon disse:"Non vorrete mica privare ai miei occhi il vostro splendido sguardo?" Poi si inginocchio e le disse: "Perdonate Mariuccia se prima, durante lo scontro vi ho spaventato." Poi gli baciò la mano e disse:"Ora mi congedo, devo chiedere scusa anche a Cyber!" Allora cammino dalla parte opposta alla quale Cyber si era diretto. Mariuccia si voltò per dire a Fire Dragon che il paladino era andato dalla parte opposta, ma il drago era svanito. Allora si voltò nuovamente dalla parte in cui si era avviato il paladino e con enorme stupore vide Fire Dragon accanto a lui allora, sorrise e si avvio per la sua strada.
Il paladino non si era neanche voltato per vedere chi gli stava accanto, ma disse:"Fire Dragon dovreste evitare di fare certe cose o farete impazzire la gente!" poi Fire Dragon rispose:"No, la faccio solo divertire un pò!" ed entrambi sorrisero. "Vi chiedo scusa Cyber, a voi e a tutti coloro che mi havevano concesso la loro fiducia quando arrivai quì. Non merito la vostra fiducia. Avevano ragione le persone che mi volvano cacciare ia per la mia razza."Poi si voltò verso la strada che aveva imboccato il gran maestro e disse:"Secondo voi mi perdonerà?" e con questa domanda svanì!
Ikarus, priore
00mercoledì 23 giugno 2004 14:16
Intanto alla locanda...
Ikarus entrò alla locanda, dopo aver saputo l'accaduto da un fedele nello spiazzo dinnanzi alla cattedrale.
Ansioso di conoscere il nuovo venuto e di bere in allegria, entrò salutando.
Notò Mistic Power Dragon in compagnia del famigerato bevitore Alkor, che tempo addietro aveva accolto il priore allo stesso modo.
Gli si avvicinò tranquillo con un sorriso stampato in faccia.
"Holux fratelli!" Alkor riconobbe subito Ikarus e lo invitò a sedere al loro tavolo."Noto con piacere che l'usanza della locanda resta viva" e Alkor "Ovviamente se resto vivo io resta viva lei!!" seguirono risate generali.
"Mistic, benvenuto in questo fantastico regno,ti dono la mia benedizione" "ho saputo di voi e Fire" *bevve* "ha fatto clamore come spettacolo, tutti ne parlano, ma ritengo non sia stato un buon'esempio" si incupì e fece una breve pausa "Per questo come punizione" *disse molto severamente* "berrete finchè il prode Alkor ed io non lo riterremo opportuno![SM=x92702] " *rise* detto questo presero a bere di gusto.
Mariuccia5
00mercoledì 23 giugno 2004 15:04
Re: Una nuova luce squarciò il cielo

Scritto da: Fire Dragon King Of Flare 23/06/2004 13.27
Mariuccia si voltò per vedere cos' era successo ma Fire Dragon le aveva toccato la spalla facendola voltare nuovamente verso la strada che aveva imboccato Cyber Drak. Fire Dragon disse:"Non vorrete mica privare ai miei occhi il vostro splendido sguardo?" Poi si inginocchio e le disse: "Perdonate Mariuccia se prima, durante lo scontro vi ho spaventato." Poi gli baciò la mano e disse:"Ora mi congedo, devo chiedere scusa anche a Cyber!" Allora cammino dalla parte opposta alla quale Cyber si era diretto. Mariuccia si voltò per dire a Fire Dragon che il paladino era andato dalla parte opposta, ma il drago era svanito. Allora si voltò nuovamente dalla parte in cui si era avviato il paladino e con enorme stupore vide Fire Dragon accanto a lui allora, sorrise e si avvio per la sua strada.
Il paladino non si era neanche voltato per vedere chi gli stava accanto, ma disse:"Fire Dragon dovreste evitare di fare certe cose o farete impazzire la gente!" poi Fire Dragon rispose:"No, la faccio solo divertire un pò!" ed entrambi sorrisero. "Vi chiedo scusa Cyber, a voi e a tutti coloro che mi havevano concesso la loro fiducia quando arrivai quì. Non merito la vostra fiducia. Avevano ragione le persone che mi volvano cacciare ia per la mia razza."Poi si voltò verso la strada che aveva imboccato il gran maestro e disse:"Secondo voi mi perdonerà?" e con questa domanda svanì!


Scusate Fire Dragon, ma chi dovrebbe perdonarvi?
PS
Perche non apriamo un nuovo post per continuare a narrare la storia dopo lo scontro?[SM=x92709] Sembra divertente![SM=x92713]
Sommo Palank
00mercoledì 23 giugno 2004 16:11
Dispute su chi sia il più forte sono praticamente inutili, ognuno ha i suoi punti di forza e debolezza, su questo credo non ci sia dubbio!
Comunque, l'accaduto è assolutamente insignificante, un piccolo battibecco subito risolto a quanto vedo!
Ho sentito alcuni nominare il nome "Locanda" o "Taverna"... eh, quella si è un vero luogo di riappacificazione! naturalmente vi accompagno anch'io, non sia mai che mi perda una bella bevuta in compagnia! [SM=x92702]

Comunque un simile fatto non avrebbe avuto la minima conseguenza sul piano della "disciplina" (disciplina tra virgolette, perchè nel Regno fondamentalmente ognuno agisce come meglio crede! Anche l'esercito non è formato da unità tutte uguali come soldatini, ma da singoli guerrieri e maghi e druidi ecc che agiscono per uno scopo unitario, ma senza direttive precise... ma non ci dilunghiamo su questo![SM=x92701] ), ci mancherebbe!
Ma vi pare che il Sommo possa mai "punire" qualcuno per questo? Naaaa! [SM=x92701]
Anche perchè ho notato che Fire Dragon King Of Flare si è comportato fine in maniera rispettosa ed il rispetto è sempre fondamentale! Faccio anche i miei complimenti a quanti sono intervenuti in questo post, tutte le risposte sono perfette, senza pecche! [SM=x92702]
Come ultima cosa do il benvenuto, anche se 1 pò in ritardo, a Mistic Power Dragon, vedrai, qui ti troverai bene!

HOLA A TODOS GRINGOS!



PS: lo so, purtroppo è un bel pò che manco dal Regno, ma.... sto per tornare! Spero il più presto possibile! [SM=x92701]

[Modificato da Sommo Palank 23/06/2004 16.12]

Mistic Power Dragon
00mercoledì 23 giugno 2004 18:50
grazie per il Vostro perdono e mi scuso ancora una volta x tutto quello che è successo.....oramai io e Fire Dragon siamo amici e stiamo cercando di costruire la gilda dei draghi dove tutti quelli come noi potranno riposarsi e vivere in armonia.....Grazie

P.S. per Mariuccia5 -
La storia la sta già facendo Fire Dragon nel post "I tre oggetti del drago" che si trova nel forum "regno
"Paunovic"
00giovedì 24 giugno 2004 16:35
Benvenuto nel Regno!
Un po' burrascoso come ingresso ma l' importante è che sia finito nel migliore dei modi... ovviamente una bevuta in taverna![SM=x92710]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com