Holux a tutti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hyldaerin
00mercoledì 11 ottobre 2017 19:56
Holux a voi o Sommi, a tutti gli Aspiranti e i Vassalli: sono Hyldaerin nuova Aspirante, felice di servire e difendere assieme a voi lo Regno! [SM=x92710]
Sommo Ostri
00mercoledì 11 ottobre 2017 21:55
Onorato di essere il primo a darvi il benvenuto, madamigella Hyldaerin! Per un'Aspirante Vassalla il Regno è la propria casa, lo sapete già, avendo supertao la prova d'ingresso. Anche solo qui nel Foro c'è tanto che potete fare per lo Regno!

OT- Ad esempio partecipare come scrittrice in uno dei racconti, o anche solo partecipare ai socialBD conferisce VP! (vedi l'intervento dello Sommo nella discussione BD PrizeDay per capire meglio il meccanismo) I punti sono semplicemente un riconoscimento numerico, il vero valore è il vostro, il tuo e di tutti gli altri fratelli che combattono per la Causa dello Regno! :)

Ti saluto con quello che è sempre stato il motto di tutti, anche dei Sommi: "non chiederti cosa può fare il Regno per te, chiediti cosa puoi fare tu per il Regno!" :)
SolarKnight
00mercoledì 11 ottobre 2017 23:00
Il Vassallo Solar, vi da il benvenuto Milady. Sentitevi come a casa vostra e godete di tutto ciò che Lo Regno ha da offrirvi. Se qualche mostro o ribelle osasse attaccarvi fuori dalle mura, sappaite che questo Vassallo è pronto a demolirlo anima e corpo.


OT-Benvenuta, sono onorato di fare la tua conoscenza. Immagino che sei al corrente del gruppo facebook e della pagina. XD Probabilmente ci siamo incontrati la e non lo so.
Comunque sei stata fortunata, sei capitata in un bel momento qui nello Regno, in passato per impegni personali non vi era una grande attività sul gruppo facebook e qualche novella Aspirante se ne è andata scoraggiata. Di questi tempi non è facile essere assidui, ma stai sicuro che prima o poi, per lo meno io, mi faccio vivo e pronto a elargire consigli.
E dato che per noi la fortuna non esiste, se non come modo di dire, non sarà un caso se ti sei trovata ora in questo forum. Holux che la Luce Prevalga! [SM=p5188122] -OT
Otrebmu Ittoram
00giovedì 12 ottobre 2017 01:20


Benvenuta Miledy anche da parte mia.

OT-- come detto da altri se avete domande o dubbi non esitate a domandare :) --OT
Drago.89
00sabato 4 novembre 2017 13:48
Holux! Benvenuta nelLO Regno! Ricordate sempre questo motto, "che la luce trionfi!"

OT-Mi unisco al coro, se ci sono domande chiedete pure, Aspiranti, Vassalli e Sommi sono pronti a rispondere o chiarire qualsivoglia dubbio!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com