Decisione concernente Aredhel e Black Drake

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NightLord
00giovedì 3 febbraio 2005 09:44
NightLord giunse alla bacheca nei pressi dei Cancelli.
Stretta in pugno recava una pergamena.
La affisse al grosso pannello degli annunci e schiaritosi la voce pronunciò le seguenti parole, ripetendo a memoria ciò che era stato vergato sul foglio.
"La decisione per i fatti accaduti aventi come protagonisti Aredhel e Black Drake è stata stilata dalLo Re.
Dopo che Egli è stato messo a conoscenza degli ultimi incresciosi fatti e della votazione dei Guardiani sulle sopracitate situazioni, ha così deciso :
Lo Re ha deciso di perdonare per questa volta l'Aspirante Vassalla Aredhel in quanto come parziale attenuante è stata presa in considerazione la sua inesperienza.
Quindi per questa volta la milady dovrà conciderarsi solamente richiamata ufficialmente.
Ben diversa è invece la decisione del Sommo nei confronti di Black Drake.
Egli è venuto meno ai Valori del Regno, in particolar modo a quello dell'Umiltà e del Rispetto.
Per cui egli subirà un degrado nella carica da egli ricoperta (-40 DP) e l'obbligo di presentare scuse ufficiali a colui che è stato offeso, nella stessa cartella dove sono stati posti gli insulti, entro una settimana, pena un ulteriore degrado (altri -6 VP).
Ovviamente in entrambi i casi degli Aspiranti, eventuale recidività sarà messa nuovamente al vaglio delLo Re con ulteriori conseguenze.
COsì è stato deciso dal Magnifico Sovrano!"

Detto ciò il Dhampiro estratto uno shuriken lo conficcò ben in profondità affinchè la pergamena non si muovesse neanche con un uragano dal pannello.

Poi si allontanò come era venuto.
BrightBlade
00giovedì 3 febbraio 2005 13:22
Qualche minuto dopo, alla Gilda dei Paladini...
Black Drake sedeva nello studio ormai da dieci minuti. Una lama di luce, che filtrava dalle imposte chiuse della finestra, tagliava le tenebre di fronte a lui, andando a posarsi sulla scrivania che del Gran Maestro, insinuandosi nelle venature del legno. Il resto della stanza era completamente nell'ombra.
"Se NightLord venisse qui - pensò Black - mi potrebbe eliminare prima ancora ch'io notassi qualcosa". Per un attimo, il dubbio che fosse stato convocato per la sua esecuzione attraversò la sua mente.
Rabbrividendo, gettò uno sguardo alle sue spalle, verso la porta, quindi a destra...
Dove vide due bagliori rossastri scrutarlo.
Black Drake sussultò, ma riuscì a controllare il terrore che provava.
"N... Night... come siete entrato?" chiese. La porta era l'unico accesso alla stanza, esclusa la finestra, e l'Assassino non era sicuramente passato di lì.
L'Assassino lasciò l'Aspirante con quel dubbio. D'altronde, non era un mistero che per il Dhampiro del Regno alcun luogo fosse irraggiungibile, alcuna fortezza impenetrabile...
In quel momento, si udirono dei passi oltre il corridoio. I passi si avvicinarono, ed infine BrightBlade fece il suo ingresso nello studio.
Senza fermarsi, il Gran Maestro andò verso la sua scrivania, fece per aprire la finestra alle sue spalle, ci ripensò e si sedette.
"Benissimo. Black Drake, avrete sicuramente letto quanto il Sommo ha deciso sul vostro conto.
Vi ho convocato perché possiate assolvere i vostri ordini e scusarvi con NightLord".
Le parole del Paladino non lasciavano trasparire alcuna emozione: né ira, né irritazione, né amichevolezza.
NightLord fece un passo avanti, lasciando che la propria sagoma scura si distinguesse dalle tenebre.
Eruner
00giovedì 3 febbraio 2005 14:48
ot
Scusate, qualcuno mi da il link della discussione in cui ha scritto Black contro Night? Noin ho mica capito cos'è successo!
Mariuccia5
00giovedì 3 febbraio 2005 17:40
OT
e io che avevo postato il benvenuto senza accorgermi dell' insulto[SM=x92712] mi dispiace ma andavo di fretta. è la prima cosa di questo genere che vedo dal mio arrivo al Regno... OT
Eruner
00giovedì 3 febbraio 2005 19:29
Il mago Eruner era accanto alla bacheca quando giunse l'Assassino. I loro sguardi si incrociarono e il giovane si mise tra Aredhel e Nightlord, come per proteggerla da un attacco che non venne mai. Durante tutto il proclama rimase accanto alla giovane e quando il Vassallo se ne andò, mentre Aredhel stava per esultare, il suo maestro le disse gelido
-Per questa volta vi è andata bene. Ma attenta: se ricapiterà, io stesso vi porterò dal Sommo per il giudizio. Mi conoscete, sapete che lo farò. Non accettò coloro che trasgrediscono alle leggi delLo Re come allievi, chiaro? Anche se sono le mie migliori amiche... E ora tornate a casa. Oggi niente allenamento...
Quindi, senza ulteriori parole, se ne andò.
Otrebmu Ittoram
00giovedì 3 febbraio 2005 21:25
Dopo che Aredhel e Eruner erano andati via Otrebmu passo' vicino ai cancelli e lesse l'editto per informarsi su cosa succedeva nel Regno, finito di leggere lascio' i cancelli dirigendosi verso la locanda.
Black Drake
00giovedì 3 febbraio 2005 22:47
OT-
Mi dovete scusare tutti, ma vorrei che gli aspiranti, anche
se io ho sbagliato, non si intromettessero.
Questa è una discussione tra me Bright Blade e NightLord.
Anche se io ho sbagliato, come ho già detto, vorrei un pò di privacy.-OT
BrightBlade
00venerdì 4 febbraio 2005 10:45
"Il vostro desiderio sarà rispettato" disse sommessamente il Paladino di Atlantide.
"Io stesso provvederò affinché nessuno si intrometta più in questa vicenda" aggiunse poi, raggiungendo la porta. Dopo aver fatto un cenno con il capo a Night, uscì e si piazzò di fronte all'entrata dell'edificio, a braccia conserte, scrutando il gruppetto di persone che si era raccolto nei pressi della Gilda.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com