Dagli Inferi ai fiori di ciliegio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 10:22
...e che bei fiori!
Col carro andai addosso ad una creatura nera mostruosa. Che coprì la luce delle torce e contro la quale andai a sbattere. Mi ritrovai così al cospetto del signore dell'aldilà: "It was gave you a second chance". Sentii queste parole e mi risvegliai poco dopo con atroce dolore. Nel corso del quale non potei fare nulla se non stare in un letto in attesa di guarigione. Fu così che mi ritrovai in un campo di fiori di ciliegio, un sogno stupendo, anche se per pochi infidi secondi. Guarito era il mio fisico, guarita era la mia mente, ma il mio cuore era ancora malato. Impugnai la mia Katana e viaggiai e nella ricerca trovai questo regno. Bussai quindi alle sue porte....
@Jekyll@
00giovedì 27 settembre 2007 10:34
Le porte del Regno si aprirono davanti al pellegrino ed egli, sotto lo sguardo vigile ed amichevole dei Guardmen, ne varcò la soglia.
Un grande lupo bianco gli corse incontro ed iniziò ad annusarlo con curiosità. Il nuovo arrivato si inginocchiò e cominciò ad accarezzare il folto candido pelo.
-Perdonate l'irruenza di Eoden, messere!-disse Jekyll avvicinandosi al giovane.
Winged Lion alzò lo sguardo e vide un cavaliere con armatura d'argento ed una croce di alabastro blu incastonata nel pettorale; ai fianchi dell'uomo pendevano una spada di Acciaio Azzurro ed una Sciabola d'argento; un ampio mantello blu e bianco giocava con la brezza.
-Non vi ho mai visto da queste parti, messere! Permettete che mi presenti, io sono Jekyll, Cavaliere del Nord, Aspirante Vassallo del Sommo Blue Dragon e Paladino del Regno!- continuò il cavaliere, tendendogli una mano.
-Sono lieto di conoscervi, cavaliere! Il mio nome è Winged Lion!
-Benvenuto nel Regno del Sommo Blue Dragon, messer Winged Lion! Sarete stanco per il viaggio ed avrete molta sete! Lasciate che vi accompagni nella nostra taverna: vi si serve la migliore birra del mondo!- sorrise il Cavaliere del Nord -E, certamente, lì potrete fare la conoscenza di molti altri abitanti del Regno!- aggiunse Jekyll. strizzandogli un occhio.

Ot- Benvenuto nel Regno! -OT
Morgan Melnarmor
00giovedì 27 settembre 2007 10:37
"Il mio più caloroso benvenuto, Winged Lion!" fece un'elfa dai capelli d'argento con voce cristallina, alle spalle dei due uomini. "Che la Vostra permanenza nelLo Regno possa essere piacevole! Anzi, Vi invito subito a fare un salto in Taverna, dove potrete ristorarvi con un'eccellente birra. [SM=x92702] [SM=x92701] " fece eco a Jekyll, che era arrivato pochi istanti prima di lei ad accogliere il nuovo arrivato.
Un grande lupo nero, dagli occhi azzurri come il ghiaccio, accompagnava ogni suo passo e osservava in maniera vigile Winged Lion.
"Questi è Ohtar, Messere" l'elfa indicò il lupo. "Non temete, all'inizio è riservato, ma quando vi conoscerà meglio sarà molto più socievole!"
Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 11:36
Winged Lion così in taverna ringraziò Morgan e Jekyll per l'ospitalità.
"Winged Lion è uno dei titoli dei 4 cavalieri sacri, chiamatemi semplicemente Leon"
Morgan: "Cavalieri Sacri?"
Leon: "già"
Jekyll: "potresti spiegarti meglio?"
e così il Leon spiegò a loro la situazione
"Un tempo 4 guerrieri furono scelti per combattere il male, ognuno in ogni zona del mondo, io sono quello dell'Est"
Morgan: "Ci parli un po' degli altri cavalieri sacri... comincia da te magari..."
Leon: "Ognuno di loro si distingue per una particolare abilità ed ognuno di loro è legato ad un elemento. Io, Leon, dal titolo di Leone Alato e le mia specialità sono resistenza fisica, la destrezza e l'abilità nelle arti marziali, come arma uso una Katana un'arma proveniente dalle estreme terre mistiche dell'Est che, ironicamente, pur essendo come titolo 'Cavaliere Sacro dell'Est' non sono mai riuscito a visitare"
Jekyll: "e gli altri?"
Leon: "Allora c'è Miguel, il cavaliere dell'Ovest che usa un'ascia molto grande, è riconoscibile per via dell'aspetto grottesco e per la sua grande mole, sarà 200 Kili, la sua specialità è la forza bruta, non brilla di particolare intelligenza ma i suoi attacchi sono a dir poco micidiali, contate che è riuscito a strangolare un toro con le sue stesse mani... è ironico che colui che rappresenta il bue strangoli un toro...
poi c'è Gloria, l'unica donna del 'gruppo', il cavaliere del vento, rappresentata dall'aquila, come arma usa degli artigli, possiede un'agilità fuori dal comune, a volte sembra proprio sia in grado di volare dalla sua agilità, ossia la sua specialità.
E per concludere Angel, un nome una garanzia, visto che è il Cavaliere Splendente e che usa una spada molto grande e rappresenta la Luce, eccede in agilità e forza fisica. Non si sa molto di lui. Ma sembra che sia in grado di tenere testa al cavaliere del toro. Io di persona non l'ho mai conosciuto, ma sembra sia tremendo."
Morgan: "incredibile... come mai ora non sei con loro?"
Leon: "è una storia lunga... inizialmente la squadra era nata per opporsi al male, ma ultimamente le cose sono cambiate completamente... e fanno tutto fuorché porsi a difesa dei deboli... e pensare che combattevano per la luce"
Jekyll: "Frena frena frena, come può qualcuno essere malvagio combattendo per la luce?"
Leon: "anche la luce ha il suo lato oscuro..."
Morgan & Jekyll: "cosa?"
Leon: "purtroppo, anche troppa luce può dare l'effetto contrario desiderato. Provate ad avvicinarvi ad una candela e vedrete la vostra ombra ingrandirsi. E' esattamente ciò che loro hanno fatto. La luce e le tenebre hanno bisogno di equilibrio. Agli altri 3 non è andata molto a genio la mia scelta e adesso sono una specie di ricercato. Ora non so molto nemmeno io ma deve esistere qualcun altro dietro l'organizzazione. Ignoro però chi sia il Boss. Io me ne sono andato prima di finire in mezzo e hanno tentato di spedirmi all'altro mondo e anche se ci sono andato per pochi istanti, il Grande Enma non ha voluto giudicare la mia anima ma lasciarla qui dandomi un'altra possibilità. Mi chiedo perché......."
@Jekyll@
00giovedì 27 settembre 2007 13:57
-Non temet, cavaliere! Siete capitato nel posto giusto!-intervenne Jekyll.
-Già!- continuò ,per lui, Morgan -In questo Regno, ogni abitante, di qualunque razza sia, combatte per la luce! Nei Sommi, nei Vassalli e negli Aspiranti Vassalli troverete consiglio ed amicizia leale!
-Certamente nello Regno, torverete chi potrà aiutarvi!- disse il Cavaliere del Nord, mentre osservava Eoden ed Ohtar: ogni volta che li vedeva insieme percepiva che i due lupi nascondevano in sè poteri arcani...chissà, forse un giorno avrebbero avuto l'occasione di combattere fianco a fianco ed allora avrebbe saputo...e tutte le volte sentiva il desiderio di chiedere a Morgan se, anche lei, aveva le medesime sensazioni: due lupi, tanto diversi...eppure tanto simili!
-In questo luogo, troverete maghi potenti e guerrieri dalle doti non comuni! Ed ogni vostro dubbio verrà chiarito...si scioglierà come neve al sole!- concluse Morgan, mentre una smorfia le si dipingeva sul viso delicato: come a Jekyll, anche a lei non piaceva l'idea di vedere la neve disciogliersi in acqua!
-Vi ringrazio, amici!- rispose Leon, sorseggiando la sua birra.
Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 14:19
Leon andò a dormire nella locanda e chiese: "Domani voglio incontrare i Padroni di questo regno. A Domani.".
Trand
00giovedì 27 settembre 2007 14:58
OT Benvenuto.
X quanto riguarda la tua firma , credo che se la vede Sir Mad avrà qualcosa da ridire .
Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 15:32
Re:
Trand, 27/09/2007 14.58:

OT Benvenuto.
X quanto riguarda la tua firma , credo che se la vede Sir Mad avrà qualcosa da ridire .




Grazie per quale ragione?
.Markox.
00giovedì 27 settembre 2007 15:41
OT

Ciao [SM=x92709]
Sbaglio o ci conosciamo già? [SM=x92702]
Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 15:53
Re:
.Markox., 27/09/2007 15.41:

OT

Ciao [SM=x92709]
Sbaglio o ci conosciamo già? [SM=x92702]




OT: Ovviamente sì e ci siamo anche visti di persona più di un anno fa, è un pezzo che non mi faccio vivo perché ho voluto cancellare il mio passato, o meglio il dolore che da esso veniva generato. Tu (insieme ad altri) ti ricorderai di me come "Venetus" o come "Arkantos". Lo stesso racconto iniziale è un'allegoria (beh la frase e il fatto che ho visto il cancello è una realtà a dire il vero) di un fatto realmente accaduto. Tuttavia mi è venuto in mente che esiste questo posto e avevo bisogno di ripresentarmi per parlare un po'. In fin dei conti anche se ho delle passioni più tendenti all'Otaku che al Nerd il gioco di ruolo e la fantasia sono insiti nella natura umana più di quanto si possa immaginare. Le stesse opere di fantasia possono racchiudere l'interiorità di un autore.
Trand
00giovedì 27 settembre 2007 16:05
OT Perchè secondo il regolamento credo che la tua firma sia troppo ingombrante. Ma credo che conosci già il Vecio OT
Vinyadan
00giovedì 27 settembre 2007 16:26
Ot - Bentornato... immaginavo che fossi tu [SM=x92702] anche se probabilmente non mi conosci.

Arkantos ---> sei di Old Mythology oltre che di Bluedragon per caso? - Ot
Morgan Melnarmor
00giovedì 27 settembre 2007 16:28
OT Io non ti conosco, ma quando ho letto che prima ti chiamavi "Venetus", mi è venuto in mente di aver visto la tua foto nella discussione con tutte le foto dei Bluedragoniani! [SM=x92701] OT
Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 17:00
Re:
Vinyadan, 27/09/2007 16.26:

Ot - Bentornato... immaginavo che fossi tu [SM=x92702] anche se probabilmente non mi conosci.

Arkantos ---> sei di Old Mythology oltre che di Bluedragon per caso? - Ot




no mi spiace
BrightBlade
00giovedì 27 settembre 2007 17:29
Benvenuto (o meglio, bentornato) nel Regno!
Vi consiglio di leggere attentamente le discussioni poste in evidenza nelle varie sezioni: contengono molte utili informazioni circa il funzionamento di questo forum (comprese le regole riguardanti le firme! [SM=x92702]). /OT

"Il mio nome è BrightBlade, messere. Perdonatemi, ma ieri sera ho sentito le vostre parole.
Ciò che dicevate è vero, messere, soltanto se vi avvicinate a una candela. Ma se considerate al suo posto una stella, scoprirete che, quanto più vi avvicinate ad essa, tanto più la vostra ombra si assottiglia. Tutto dipende dalle dimensioni che attribuite a voi e alla luce che cercate.
Quelli che proiettano sì grandi ombre da perdersi in esse sono coloro che si accostavano non alla vera Luce, ma all'ingannevole bagliore di una piccola candela.
Allo stesso modo, quelli che cercano la vera Luce sono saldi, mentre chi segue la fiamma della candela non conoscerà sicurezza, temendo sempre che un debole alito di vento - forse il suo stesso respiro - lo precipiti di nuovo nelle tenebre.
Può darsi sia capitato questo ai vostri compagni di un tempo?"
Eloindir
00giovedì 27 settembre 2007 18:43
Benvenuto
[SM=x92709]

Winged Lion
00giovedì 27 settembre 2007 20:03
Re: Benvenuto (o meglio, bentornato) nel Regno!
BrightBlade, 27/09/2007 17.29:

Vi consiglio di leggere attentamente le discussioni poste in evidenza nelle varie sezioni: contengono molte utili informazioni circa il funzionamento di questo forum (comprese le regole riguardanti le firme! [SM=x92702]). /OT

"Il mio nome è BrightBlade, messere. Perdonatemi, ma ieri sera ho sentito le vostre parole.
Ciò che dicevate è vero, messere, soltanto se vi avvicinate a una candela. Ma se considerate al suo posto una stella, scoprirete che, quanto più vi avvicinate ad essa, tanto più la vostra ombra si assottiglia. Tutto dipende dalle dimensioni che attribuite a voi e alla luce che cercate.
Quelli che proiettano sì grandi ombre da perdersi in esse sono coloro che si accostavano non alla vera Luce, ma all'ingannevole bagliore di una piccola candela.
Allo stesso modo, quelli che cercano la vera Luce sono saldi, mentre chi segue la fiamma della candela non conoscerà sicurezza, temendo sempre che un debole alito di vento - forse il suo stesso respiro - lo precipiti di nuovo nelle tenebre.
Può darsi sia capitato questo ai vostri compagni di un tempo?"




(OT) ne prenderò atto Brightblade(/OT)

Leon disse: "Sir Brightblade, ha ragione su tutto. Ma devo chiarirle una cosa: anche la luce ha il suo lato oscuro.".
Birghtblade: "Cosa?"
Leon: "mi spiego meglio. Se pensa al fuoco, il fuoco non solo può riscaldarti, ma può anche scottarti, del resto l'acqua può darti da bere come annegarti. Luce non è da meno. Del resto il dolore non potrebbe esistere senza la gioia, come la gioia senza il dolore. Gioia e dolore, Acqua e Fuoco, Cielo e Terra. In realtà queste forze così apparentemente scorrelate e opposte tra loro sono unite da un legame invisibile agli occhi, proprio come l'amore di due innamorati"
.Markox.
00giovedì 27 settembre 2007 21:13
Re: Re:
Winged Lion, 27/09/2007 15.53:

OT: Ovviamente sì e ci siamo anche visti di persona più di un anno fa


Ti ho riconosciuto dal nick che hai scelto che ha a che fare col tuo contatto Messenger [SM=x92709]
A questo proposito se vuoi il mio contatto sai dove trovarlo [SM=x92702]


Nemesis A
00venerdì 28 settembre 2007 10:11
Nemesis giunta all'ingresso del regno ove si era ormai raccolta una folta schiera di vassalli e aspiranti,scorgendo il nuovo arrivato,si apprestò a dare anch'essa a Winged Lion un sincero benvenuto.
BrightBlade
00venerdì 28 settembre 2007 11:42
"E' vero. Discutevamo con ThunderBlade, che proviene dal lontano Katai, proprio di questo: anche allora, giungemmo alla conclusione che gli opposti sono indissolubilmente legati. Egli sosteneva anche che, poiché non c'è luce senza ombra e ombra senza luce, esse sono da considerarsi alla pari, mentre io non ero d'accordo su questo punto".

OT: quando parliamo "in ruolo" usiamo dare del Voi agli altri personaggi /OT
Aryot
00venerdì 28 settembre 2007 13:22
OT -Benvenuto [SM=x92702] -OT
Eruner
00venerdì 28 settembre 2007 17:52
Di seguito
Dietro BrightBlade stava Eruner, che nessuno aveva notato a causa dell'eccitazione per l'arrivo di Winged. Il Paladino di Atlantide fece qualche passo avanti, quindi ascoltò le parole del Maestro e non potè che annuire, completamente d'accordo con il Vassallo. Appena ebbe finito, si avvicinò al nuovo venuto, porgendogli il braccio.
"Salute, cavaliere. E' un piacere vedervi sano e salvo nel Regno! Non temete, certamente potremo aiutarvi con il vostro... Dilemma. Sempre che il maestro me lo permetta."
Il Gran Maestro annuì. L'allievo rimase meditabondo un istante, il tempo per raccogliere i pensieri, levò il capo e guardò il "leone" dritto nei fieri e sicuri occhi. Come riconosceva il se stesso di tanti anni prima in quello sguardo...
"Ciò che dite è innegabilmente vero, tant'è che nel medesimo tempo è errato. Ironia della sorte, un opposto quando si parla di opposti! Sebbene è realtà che gli elementi siano in equilibrio, è altresì vero ch'essi non lo sono. Prendiamo un uomo forte e nerburuto contro uno canuto e agile. Certamente il primo sarebbe un ottimo guerriero e vedrebbe nell'avversario un insulso contendente. Allo stesso tempo avrebbe ragione e torto. Probabilmente il primo vincerebbe se riuscisse a catturare l'altro, ma il canuto nemico potrebbe anche essere tanto lesto da non farsi agguantare, vincendo. Sebbene in tutte le cose vi siano lati oscuri e lucenti, essi non sono mai equilibrati, poichè uno risulterebbe tanto maggiore all'altro, da annullarlo. Così una candela, piccola fonte di chiarore, rimarrebbe in ombra in un grande buio, allora la Luce di una stella sarebbe talmente sproporzionata da ridurre al niente l'ombra in essa. Quindi, i vostri amici, erano semplici candele in un buio troppo enorme. Al contrario, parrebbe che in voi la Luce splenda molto più che il loro, sebbene non tanto. Perciò, mi spiace, ma nella vera Luce, quella allo stato puro, l'ombra effettivamente non esiste. O meglio, c'è, ma in tal insignificante parte da essere inconsiderabile."
Vinyadan
00venerdì 28 settembre 2007 19:40
Una figura leggera con indosso un mantello bianco si fece avanti verso i Paladini ed il nuovo giunto.
«Lieto di incontrarvi, Leon, e benvenuto in questi luoghi!», esclamo, porgendo la mano al forestiero. « Il mio nome è Vinyadan. Avevo sentito del vostro arrivo ed ero venuto a salutarvi, ma, visto che oltre ad essere un errante al servizio del Sommo, sono anche un filosofo, vediamo se riesco ad aiutarvi col problema di cui state dibattendo.
«Voi ritenete che non possa esistere luce senza ombra, poiché in ogni oggetto è presente il suo opposto. Io credo che sbagliate, anche se solo parzialmente. Scorgete una dualità nell’acqua che disseta ed uccide, nel fuoco che scalda e brucia, ritenendo che in ogni oggetto (uso il termine oggetto per indicare qualsiasi soggetto di cui potremmo parlare) si nasconda il proprio opposto. In realtà, se fate attenzione, vedrete che non è l’opposto dell’oggetto ciò di cui parlate, ma di due sue diverse qualità, differenti e distinte. Non è giusto dire “il fuoco scalda, eppure brucia”, o “l’acqua ci disseta, eppure ci annega”, ma “il fuoco scalda ed inoltre brucia” e “l’acqua ci disseta ed inoltre ci annega”: infatti, queste qualità non sono contraddittorie fra loro. È come stupirsi di vedere un pugnale e scoprire che solo la punta ferisce, mentre il manico è persino gradevole al tatto: manico e punta sono due parti distinte, anche se non separate, e non vi è contraddizione nel fatto che mostrino caratteri tanto differenti.
«Luce e ombra non sono perfetti opposti. L’ombra fugge di fronte alla luce, ma la luce non fugge di fronte all’ombra, poiché l’ombra non vive e non si nutre di per sé stessa, al contrario della luce. Se a noi paiono uguali, è solo perché all’uomo è stata data la possibilità di scegliere ugualmente fra entrambe. Se un oggetto entrerà con la sua ombra dove vi è solo Luce, non avrà più ombra, ma se una luce entrerà dove vi è solo Ombra, l’Ombra ne sarà squarciata.
«Spero di essere stato d’aiuto, o almeno non noioso», concluse poi con un sorriso.
Otrebmu Ittoram
00sabato 29 settembre 2007 03:58
OT-- Benvenuto o bentornato nel Regno ;) --OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com