Chiarimenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
LadyAngelicque
00domenica 29 agosto 2004 10:15
Non so se avete la sfortuna di portare titoli nobiliari familiari,non so se avete l'immensa sfortuna di essere eredi al trono.Ma se è cosi sapete che a volte si è costretti a fare delle cose contro la propria volontà.Se mio padre scopre che mi sto scusando ni inpalera alla luce del sole per alto tradimento;ma non mi importa perche,in queso regno tengo di avere amici e di rimediare gli errori fatti.
Sincere scuse da me e mia sorella!
Gianlu79
00domenica 29 agosto 2004 11:18
Milady, la vera nobiltà non è quella che si eredita per nascita, ma quella che si conquista col proprio agire!
In questo momento parlo a titolo personale, perchè qualunque decisione spetta ai Sommi, ma se siete veramente sincera, e disposta ad abbandonare l'oscurità, sappiate che non avete nulla da temere, per quanto possa essere potente vostro padre, egli è una nullità e se rimarrete qui non potrà farvi nulla!
Kyle87
00domenica 29 agosto 2004 11:39
come già detto
Rispetto porta Rispetto, e per quanto mi riguarda la decisione finale non sarà mia. Se Vostro padre dovesse venire dubito fortemente che possa fare qualcosa di veramente malvagio al Regno.
Qua c'è L'élite dell'élite, specializzati nello scontro contro Demoni e/o Vampiri. Se Vi scusate e le scuse saranno accettate e Vostro padre dovesse venirlo a sapere sappiate che non Vi potrà fare danno alcuno fintanto che sarete qua e, se qualcuno Vi accompagnerà quando partirete per nuovi orizzonti, quando Vi allontanerete per Vostri motivi o anche solo per fare una scampagnata e avrete paura che qualcuno Vi assalga, chiamate pure un Vassallo o anche un'Aspirante. Sono certo che potranno bastare contro la maggior parte delle minacce che può mandare Vostro padre per cercare di prenderVi per impalarVi.
Ovviamente prima il Sommo deve accettare le Vostre scuse, per quanto riguarda me... quelli che mi conoscono sanno già la risposta, per quelli come Voi che mi conoscono da poco Vi basti sapere che per quanto mi riguarda accetto le Vostre scuse, farò finta che non sia successo niente con la consapevolezza del passato.
In conclusione per me si può anche fare Pace, se non Vi comporterete male, beninteso.
[SM=x92705]
Mariuccia5
00domenica 29 agosto 2004 12:03
quindi rinunciate all' oscurità e decidete di scusarvi e restare qui? Io spero di si, cosi potremo accogliervi come si addice a chi segue il bene[SM=x92702]
Fire Dragon King Of Flare
00domenica 29 agosto 2004 13:27
Se inpalo voi e vostro padre... Cosa ne pensate?!?[SM=x92704] [SM=x92704] [SM=x92704] [SM=x92704]
Cyber Dark
00domenica 29 agosto 2004 14:32
Lunga ed irta è la via del Vassallo, Fire..
..una via che è anche quella della Misericordia e della Redenzione.

Nel precedente thread siete stati tutti quanti pronti a sguainare le vostre armi per punire chi si diceva ambasciatrice delle ombre.
Avete fatto parlare le vostre spade e non il vostro cuore!
Ho letto con piacere quanti di voi hanno riportato i passi del nostro Statuto, ma ora lasciate che ve ne riporti uno io: "PACE: Perchè estrarre la spada è già una sconfitta."

Che il sommo Ostri vi sia di esempio, lui che, somma incarnazione del bene, ha lasciato che questa dama parlasse, per sé o per il suo regno che fosse.
Raileen Whisperwind
00domenica 29 agosto 2004 15:18
Il viandante ritorna...
... trovando una Lady con una storia piuttosto complessa alle spalle... con un futuro tutto da decidere.
Che la Luce del Vero possa guidare i Vostri passi, in tal caso il mio passo ed il mio bastone sono al Vostro servizio - come a quello di tutti gli Aspiranti e di tutti i Vassalli

Forevermore
Raileen Whisperwind
ardzrouni
00domenica 29 agosto 2004 18:26
Già...
...d'accordissimo con Cyber. La ragazza ha parlato e non si è mostrata ostile in fin dei conti, anche se poteva chiarirsi prima [SM=x92713] ...sono pronto ad accoglierla e a dimenticare tutto purchè rinneghi la via dell'oscurità...perchè no![SM=x92701]
Tobia di Griferia
00lunedì 30 agosto 2004 17:46
Bene
Cercate amici e vi tendo la mano con gioia.
Rinnegate vostro padre e il MALE. O se non volete rinnegare vostro padre fate in modo che anche lui rinneghi il male.
Qui il male non entra, qui la luce risplende sovrana e non trova asilo.
Mai, o almeno questo mi è stato insegnato.

Se avete un'ambasciata con voi dite e fuggite: perché l'ospite e sacro e l'ambasciator non porta pena. Ma non provate a lesinare giustificazioni del male.
Non qui.
Il REGNO E' SACRO E OGNI VASSALLO HA IL DOVERE DI DIFENDERLO CON I SUOI VALORI.

Non so quale gioco sia il vostro. So che è stupido presentarsi come Paladino del Male qui. Nel Regno della Luce, cercate un altro regno piuttosto o piuttosto informatevi prima di giungere sul luogo della vostra esecuzione.

Troverete molti più amici fra degli eleganti vampiri, potenti negromanti e cadaveri putrefatti, rigogliosi di vermi e di malvagità.
In questo regno non v'è spazio agli adoratori del male.
Fuggite se non mi sbaglio, il Sommo vi ha già concesso una preziosa occasione.
Sommo Ostri
00mercoledì 1 settembre 2004 23:51
Ostri era felice di udire quelle parole da parte di Angelique.
"Milady, abbandonate la via oscura, unitevi a noi e divenite anche voi una combattente della Luce! Se deciderete in tal senso sarò orgoglioso di darvi il benvenuto nel Regno di Blue Dragon!"
BrightBlade
00giovedì 2 settembre 2004 00:40
BrightBlade rivide con gioia le mura del Regno (dove sono stato, per chi interessa, lo posterò nel mio racconto "un messaggio dal passato", se ricordate ero partito verso il nord), e spinse il suo destriero attraverso le vie lastricate dell'insediamento, indicando i luoghi caratteristici alla Sacerdotessa dai lunghi capelli neri e dagli occhi azzurri che lo accompagnava, prima di lasciarla alla Gilda.
Subito dopo, giunse nella piazza antistante il castello, e notò un capannello di persone, tra le quali riconobbe subito il Sommo Ostri e il suo amico e maestro Cyber Dark. Incuriosito da quella folla, balzò giù di cavallo e si diresse verso il capannello.
I curiosi e molti degli Aspiranti fecero largo al Paladino di Atlantide, fin quando questi non scorse, al centro del cerchio di gente che si era formato, una giovane ragazza...
Nel momento stesso in cui la vide, fu assalito da una sensazione lancinante, tutto il suo essere gli gridava di allontanarsi da lì. Bright aveva provato una sensazione simile solo in presenza di... NightLord! Possibile che quella ragazza fosse in realtà un vampiro? Reprimendo il suo istinto ad allontanarsi, il Paladino fece qualche passo avanti. La giovane lo aveva notato, e Bright attese che lei indietreggiasse, respinta dalla sua aura di bene. Ma non avvenne nulla. Il Paladino di Atlantide percepì per la prima volta, con grande stupore, potenzialità benefiche provenire da una razza da sempre votata al male...
Senza dire nulla, ma limitandosi a salutare con un cenno del capo la nuova venuta, il Sommo e Cyber, girò i tacchi e si allontanò a grandi passi.
Il Diadema, il ritorno di un fantasma del suo passato di atlantideo, ed ora anche un vampiro buono... Come doveva interpretare BrightBlade quest'ultimo segno?
Immerso nei suoi pensieri, si ridiresse verso la Gilda, dove aveva lasciato la Sacerdotessa, per fare provviste per il lunghissimo viaggio che lo attendeva...
Ikarus, priore
00giovedì 2 settembre 2004 10:17
In tanto i fedeli dissero al priore di ciò che stava accadendo nella piazza. Ikarus, uscì dalla Cattedrale della Luce e si diresse verso la piazza. Al suo arrivo una grande folla attorniava qualcosa e con suo grande stupore notò tra tutte le persone le figure di Ostri, Bright e Cyber. Se erano presenti loro allora l'essere di cui parlavano i fedeli doveva essere un grande problema. Ikarus si avvicinò e la gente gli fece largo. Poi arrivò al limitare della gente e vide la ragazza che attirava così tanta attenzione. L'aura da lei emanata risultava confusa, il bene e il male era presenti, ma il priore non riusciva a stabilire quale dei due risultasse più forte...
LadyAngelicque
00domenica 12 settembre 2004 10:41
Scuse
Io mi rendo umile difronte a Voi,pur temendo l'ira di mio padre.
Fire Dragon King Of Flare
00domenica 12 settembre 2004 11:57
Fire depose il paletto in tasca e se me andò, la cosa non lo toccava più!
Kyle87
00domenica 12 settembre 2004 14:53
per quanto mi riguarda
sono stato io piuttosto impulsivo ad estrarre le spade... (di cui una era poco più di un pugnale)..... mi scuso io con Voi....
Alucard82
00giovedì 16 settembre 2004 12:50
Salve Lady! Non Vi preoccupate e non lo facciano altrettanto Voi altri, io stesso posso essere prova che un senz'anima possa riempirsi di luce. Mi presento a Voi, Lady Angelicque, sono Alucard, Vassallo del Regno, un Damphir, un mezzo-sangue, un bastardo. Miei compagni, Voi mi conoscete, anch'io nacqui nell'oscurità di un ventre mortifero, Vi prego quindi di lasciare alle azioni e agli intenti far giudizio sulla pulzella, così come ora potete dir di me esser Vostro compagno.

Fedele al Regno! Alucard, Cavaliere della Speranza[SM=x92701]
LadyAngelicque
00domenica 19 settembre 2004 07:50
Grazie
Grazie per la misericordia!
Markox Aspirante Vassallo
00domenica 19 settembre 2004 20:15
io non conosco la vostra storia ma vi do il mio appoggio c'è sempre posto per i redenti![SM=x92702]
Eruner Mago dell'Acqua
00giovedì 23 settembre 2004 18:01
Perchè sei ignorante Markox[SM=x92702] ...Cmq anch'io vi dò il benvenuto!!![SM=x92710]
Markox Aspirante Vassallo
00lunedì 4 ottobre 2004 15:15
Io vi preferisco così Angelique e non malvagia!
Noi siamo brava gente venga con noi[SM=x92710]
Eruner Mago dell'Acqua
00lunedì 4 ottobre 2004 15:17
Hai visto che fra un po' le buscavo da Night???? FORTISSIMO!!!
BrightBlade
00lunedì 4 ottobre 2004 16:14
Fortissimo? Voi dite?
Io stesso esiterei non poco prima di incrociare la mia lama con le Katane del Dhampyro, dubito che una simile esperienza possa essere "fortissima", comunque se intendete accomodarvi... può darsi che l'Assassino del Regno vi lasci vivo in modo che possiate raccontarci l' "eccitante" avventura...
[SM=x92702] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]

[Modificato da BrightBlade 04/10/2004 16.14]

Eruner Mago dell'Acqua
00lunedì 4 ottobre 2004 18:51
§ Cavolo sempre simpatico...§ -Era nel senso "Fortissimo lui"...
*Eruner lascia perdere*
NightLord
00martedì 5 ottobre 2004 12:28
(Grande Bright ^_^)
[SM=x92710]
Eruner Mago dell'Acqua
00martedì 5 ottobre 2004 15:27
Posso dirvi una cosa? Mi avete rotto voi "vecchi del sito"!!! Sempre a dirvi "Bravo di qui, bravo di là", avete segato i bip!
Non è che dovete SEMPRE venire a intervenire in ogni discussione
che SEMBRA sfociare in una rissa che poi tanto non avviene mai, e a ribattere ogni commento come prima. Non è che dobbiate essere sempre lì, col fiato sul collo ai nuovi arrivati e a dire sempre la vostra su ogni argomento. Poi censuratemi pure, ma ho detto ciò che pensavo.
Ikarus, priore
00martedì 5 ottobre 2004 16:17
Okk io non sono un vecchio del sito, ma vi dò un consiglio Eruner:
Ascoltale pure le loro parole, perchè sanno più cose di voi e vi possono servire. Poi non mi pare vi abbiano rotto i cosiddetti in alcun modo. Bright stava solo ironizzando la vostra affermazione, perchè si era capito che per voi farsi squartare da Nigth fosse un'esperienza Fortissima. Nessuno vuole romperti le p.... però pensa prima di scrivere certe cose, anche questo è un consiglio![SM=x92702]
Eruner Mago dell'Acqua
00martedì 5 ottobre 2004 18:40
No, non è la prima volta. Forse mi sono espresso male, ma intandevo i partecipanti che devono per forza fare i pacifacatori, che si sà benissimo che tanto non succede mai niente! Se si và a vedere, in una conversazione tra due, ci entra sempre qualcuno per fare il super uomo e mettere tutti a tacere, o quando si fà una battuta come prima, c'è sempre quello che viene a mettere i "puntini sulle i" e a criticare (non in questo caso).
Tipo: nessuno aveva chiesto il parere su cosa pensavano dei pg draghi (Altro post) eppure sono venuti a criticare e a me sta storia è rimasta sulle scatole.
Enricus IX
00martedì 5 ottobre 2004 18:48
Re:

Scritto da: Eruner Mago dell'Acqua 05/10/2004 15.27
Posso dirvi una cosa? Mi avete rotto voi "vecchi del sito"!!! Sempre a dirvi "Bravo di qui, bravo di là", avete segato i bip!
Non è che dovete SEMPRE venire a intervenire in ogni discussione
che SEMBRA sfociare in una rissa che poi tanto non avviene mai, e a ribattere ogni commento come prima. Non è che dobbiate essere sempre lì, col fiato sul collo ai nuovi arrivati e a dire sempre la vostra su ogni argomento. Poi censuratemi pure, ma ho detto ciò che pensavo.



Eruner, Eruner, Eruner... Io non sono un vecchio, o forse ora si? Boh! Comunque non sta quì il punto [SM=x92713] Il punto sta nel fatto che se c'è una gerarchia consistente anche nella potenza dei pg questa va resa verosimile. E' impossibile che uno come Night che da secoli è qua dentro e ha un pacco di DP e di meriti (e se ce li ha c'è un motivo [SM=x92702] ) possa anche solo temere l'ultimo aspirante arrivato, segui il filo logico! [SM=x92701]
Gianlu79
00martedì 5 ottobre 2004 20:06
Eruner, tu puoi ironizzare su una rissa e gli altri no?
Ti vorrei ricordare che Bright e Night, oltre ad essere due membri "anziani", sono anche GUARDIANI del Forum, il che significa è loro DOVERE intervenire ogni volta che succede qualcosa di anomalo!
Questa è la sezione fantasy del Regno, e qui si presume che tra Aspiranti, Vassalli e Viandanti non vi siano mai risse o simili in quanto si è tutti dalla stessa parte!
Queste sono le regole, e se non ti và di rispettarle, nessuno ti obbliga, puoi andartene tranquillamente.
L'ordine gerarchico esisterà pure per qualche motivo o no? Se i Guardiani sbagliano SOLO i Sommi possono richiamarli all'ordine, ma se sono guadiani, significa che i suddetti Sommi si fidano del loro metro di Giudizio.
Io non sono certo un "anziano" eppure rispettando le regole mi son bene integrato guadagnandomi la stima non solo dei cosidetti fedelissimi, ma anche di qualcuno al di fuori del coro..........

[Modificato da Gianlu79 05/10/2004 20.07]

Eruner Mago dell'Acqua
00martedì 5 ottobre 2004 21:40
Evidentemente è meglio che me ne rimanga nella mia caverna tra i ghiacci, dato che quì non mi integrerò mai.
E poi un conto è essere forti e non andare in giro a mettere "E non gli spaccò il muso perchè sapeva controllarsi", e un'altro fare gli sbruffoni e dire ai quattro venti "Guardatemi, sono fortissimo".
E' un discorso al di là dei fatti recenti con Night etc. perchè a me che mi si dica "guarda che se continui ti taglia in due", non interessa e non mi pongo problemi per questo.
Comunque, basta è finita qui la faccenda.

[Modificato da Eruner Mago dell'Acqua 05/10/2004 21.41]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com