Aiuto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Lady Miranda
00mercoledì 19 aprile 2006 11:49
La notte era buia. Fuori le porte della città, un'esile figura correva disperata verso il saldo portone. Davanti alleporte cadde in ginocchio. il vento le scostò il cappuccio, rivelandoun perfetto viso femminile, da ragazzina. I lineamenti erano perfetti, la pelle bianca come alabastro, gli occhi avevano il colore del ghiaccio e i capelli che le incorniciavano il viso erano rossi come il sangue che le sgirgava dalle labbra spaccate. Con un gemito di dolore alzò la testa. Subito dopo svenne nella polvere.
Gianlu79
00mercoledì 19 aprile 2006 12:51
Stava facendo il suo giro di ronda sugli spalti murari per verificare che i Guardman fossero al loro posto e che la notte scorresse tranquilla, quando notò una figura avvicinarsi di corsa ai cancelli per poi cadere nella polvere. Senza porre tempo in mezzo scese di corsa, uscì fuori passando davanti i Guardman allibiti e le fù subito accanto. Vide che si trattava di una ragazza, ma ciò passò in secondo piano, aveva bisogno di cure immediate, pertanto la prese in braccio e la portò al tempio dei Chierici affinchè la curassero, in attesa che riprendesse i sensi e svelasse la sua identità e cosa la portava là.

----------

OT: Inanzitutto Benvenuta [SM=x92702] , la sezione Ai Cancelli è per salutare chi arriva, ma non ti preoccupare, caso mai, dopo sposteremo questo topic nella sezione GDR ("IL REGNO").
Ciao
.Markox.
00mercoledì 19 aprile 2006 13:07
Benchè capitasse di rado che un Mago entrasse nel Tempio dei Chierici o che un Chierico entrasse nelle Torri dei Maghi il Gran Maestro avendo sentito l'arrivo di una Viandante che era stata subito portata dai Curatori si precipitò e la raggiunse.
Quando arrivò vide la ragazza ancora priva di sensi e accanto a lei Sir Gianlu.
Si avvicinò quindi al Paladino e si fece raccontare chi fosse e come fosse giunta sin qui.
Gli fu riferito che una sconosciuta era svenuta davanti ai Cancelli de Lo Regno e che lo stesso Sir Gianlu, notandola durante la sua ronda, l'aveva prontamente soccorsa.
Avendo capito come stavano le cose il Magus pensò che non c'era altro da fare se non attendere che la giovine si svegliasse...
Gianlu79
00mercoledì 19 aprile 2006 13:21
Vide Markox che era giunto al tempio alla notizia del ritrovamento e che si informava delle condizioni della viandante sconosciuta "Gran Maestro non vi si vede quasi mai qui alla Gilda dei Paladini, in attesa che la nostra misteriosa ospite si risvegli, lasciate che vi offra qualcosa" Fece un cenno ad alcuni servi, che giunsero portanto una brocca di vino con alcune coppe. "Prego, servitevi pure..."
Mariuccia5
00mercoledì 19 aprile 2006 13:45
Mariuccia stava in quei momenti girando i corridoi della piccola libreria della Gilda dei Paladini, quando le riferirono della ragazza.
Lasciando le sue ricerche, in un attimo fu al Tempio dei Chierici, dimora della sua gilda.
L' esile figura della ragazza spalancò d' un tratto le porte, e si stagliò con insistenza controluce. Veloce accorse a fianco di ser Gianlu e Markox, che si trovavano gia li.
Diede una rapida occhiata interrogatuva al Gran maestro della Torre dei Maghi, ma senza dir nulla si mise ad osservare la nuova venuta.
"Dove l' avete trovata?" chiese, e subito si mise ad osservare le ferite della giovane, ancora priva di sensi, come suo dovere.
DragonKnight
00mercoledì 19 aprile 2006 14:38
DragonKnight era nella palestra della Gilda e si stava allenando con la Spada. Era riuscito a padroneggiare una nuova tecnica che, secondo lui, gli avrebbe permesso di infliggere più danni al nemico e infatti stava dando i suoi frutti su uno dei manichini. Dopo che ebbe inflitto l'ultimo colpo sentì una nuova aura entrare nella Gilda. Da quel poco che era riuscito a capire si trovava ora nel Tempietto dei Chierici affiancata da tre aure che conosceva abbastanza bene. Così, messa la spada nel suo fodero, si diresse i corsa al Tempio. Lì trovò Ser Gianlù, Sir Markox e Lady Mariuccia. Vide infine la persona che possedeva la nuova aura da egli avvertita. Si avvicinò al compagno di Gilda e gli chiese cosa le fosse successo.
Enricus IX
00mercoledì 19 aprile 2006 16:49
Il bardo Enricus IX stava lavorando su una sarabanda, terzo tempo di una suite che avrebbe dovuto presentare al sommo, la "Suite d'Epoque". La concentrazione era tanta, ma così tanta ch'egli... si addormentò sullo spartito. Ma non passò molto tempo prima che si svegliasse nuovamente.
Un messaggero si precipitò di corsa alla sua casa. Arrivato sull'uscio iniziò a bussare...
"MASTRO ENRICUS!!!! APRITE!!!!"
Nulla si sentì...
"SIGNOR BARDO!!! STORICO!!! APRITE, SIR!!!"
In sottofondo si iniziava a sentire un leggero rumore di persona che russa...
Il messaggero stava già perdendo la pazienza e decise di prendere a spallate la porta. Nel momento in cui, presa la rincorsa, stava per dare il colpo alla porta, essa si aprì mostrando il bardo sbadigliante. Egli riuscì a spostarsi appena in tempo e il messaggero rovinò disgraziatamente a terra...
"Sir, vi pare questa l'ora di bighellonare?" chiese Enricus. "No, sir", rispose egli dolorante, "mi manda il Gran Maestro Markox..."
"Markox? Oh, mio Dio!!! Ehm... ditegli che il suo inno non è ancora pronto, sinceramente me n'ero scordato!" disse imbarazzato il bardo.
"No, sir, non è per questo", replicò il messaggero. "C'è una ragazza ferita alla gilda dei Paladini, vorrebbe che veniste anche voi..."
"E COSA ASPETTAVATE A DIRMELO?!?" urlò il bardo. Detto ciò corse via verso la sede della gilda...
BrightBlade
00mercoledì 19 aprile 2006 17:15
Qualcuno toccò Gianlu su una spalla. Il Paladino si voltò, sorpreso, mettendo istintivamente mano alla spada, solo per ritrovarsi a fissare ThunderBlade, il Samurai della Gilda.
"Il Gran Maestro vi attende qua fuori, se potete assentarvi... sembra avere una certa fretta..." disse l'orientale, parlando sottovoce.
Il cavaliere annuì senza dir nulla e seguì Thunder fuori dalla stanza dove la ragazza era stata portata. BrightBlade era subito oltre l'uscio. Con un inchino, il Samurai prese congedo e si allontanò silenziosamente, mentre il Paladino di Atlantide interrogava l'amico:
"Come sta?"
"Se ne stanno occupando i nostri Chierici. Credo dovrebbe rimettersi in sesto entro..."
"D'accordo... si sa nulla di lei?" chiese allora BrightBlade, carezzandosi l'ispida barba che portava.
"Per ora nulla, conto di farle qualche domanda al suo risveglio, se per lei non sarà troppo faticoso rispondere".
Bright annuì in silenzio quindi, trascorso qualche attimo, soggiunse:
"Va bene. Quando si sveglia, porgetele anche i miei saluti: io devo assolutamente tornare ai miei studi e d'altronde a quanto vedo siete già in tanti, non dovreste avere problemi di sorta. Comunque sia, per qualsiasi cosa..."
"... verremo a chiamarvi, Bright, statene certo" concluse sorridendo Gianlu.
Soddisfatto, il Gran Maestro salutò con un cenno l'amico e, dopo aver gettato un ultimo sguardo, attraverso la porta, alla sconosciuta, s'incamminò verso il suo studio.
Eruner
00mercoledì 19 aprile 2006 19:38
Eruner aveva sentito un fastidioso prurito al naso. Oramai era avezzo a quel fenomeno: BrightBlade era preoccupato per qualcosa. Grattandosi insistentemente l'organo olfattivo, si ripromise di parlare al maestro di quel fenomeno... Quando passò di fronte una porta semiapaerta notò con la coda dell'occhio la folla di gente che vi era e si avviò in quella direzione, incuriosito. Appena ebbe varcato la soglia, si avvicinò a Markox

-Ma cosa diavolo succede qui? Cos'è questa ressa nella Gilda e, cosa principale, perchè ci siete anche voi?
.Markox.
00mercoledì 19 aprile 2006 20:48
Markox ebbe un brivido lungo la schiena vedendo colui che un tempo chiamava fratello
Ripresosi rispose
-Sono qui perchè ai Cancelli è arrivata una giovane che prima di riuscire ad entrare è svenuta
Volevo accertarmi della sua salute e sapere di più su di lei...-
Gianlu79
00mercoledì 19 aprile 2006 21:34
"Vabbene signori, mentre aspettiamo che si riprenda, meglio trasferirci nella sala grande, altrimenti rischiamo di farla morire asfissiata per mancanza d'aria" fù la risposta di Gianlù.
Otrebmu Ittoram
00giovedì 20 aprile 2006 03:17
Otrebmu, era in una piccola sala della gilda dei paladini, data ai Templari Sin Fein.
Era intento a disegnare la mappa dei territori dell'ultima avventura della compagnia in terra di Direnia, era trascorso poco tempo da che erano tornati dalla ricerca dello spartito.
Il trambusto causato dalla nuova arrivata lo aveva distratto un attimo, colpa di alcuni paladini che ne parlavano passando davanti la porta accostata, le frasi dette lo avevano fatto fermare un attimo facendo si che alcune gocce di inchiostro cadessero sulla mappa rovinandola, dopo una serie di borbottii la pergamena fu appallotolata e gettata in un contenitore di rifiuti vicino il tavolo dove stava disegnando.
Otrebmu si alzo' dalla sedia andando alla porta e chiudendola a chiave per evitare di essere distratto di nuovo, ritorno' poi al tavolo e presa una nuova pergamene ricomincio' a disegnare la mappa avvalendosi degli appunti del viaggio.

OT--Benevenuta, il cronologo scandisce i tempi [SM=x92710] , questo avviene dopo il ritorno dall'avventura dei templari [SM=x92702] in corso nel Regno --OT

[Modificato da Otrebmu Ittoram 20/04/2006 3.18]

Gianlu79
00giovedì 20 aprile 2006 13:32
Otre, se non la smetti di romper con la cronologia, ti sfascio il grungo!!! Uffffffffffff e che ne sai che tu torni tutto intero da Direnia???? gh gh gh gh gh gh
DragonKnight
00giovedì 20 aprile 2006 15:09
"Sono d'accordo con voi Ser Gianlù, la ragazza non potrà raccontarci nulla nello stato in cui si trova. Una volta sveglia ci faremo dire tutto, adesso andiamo." continuò il Paladino e uscì dalla stanza.
Otrebmu Ittoram
00giovedì 20 aprile 2006 21:26
Re:

Scritto da: Gianlu79 20/04/2006 13.32
Otre, se non la smetti di romper con la cronologia, ti sfascio il grungo!!! Uffffffffffff e che ne sai che tu torni tutto intero da Direnia???? gh gh gh gh gh gh



OT-- Il destino dei 3 amigos e' legato se non torna uno non torna nessuno dei 3 [SM=x92713] --OT
Lady Miranda
00venerdì 21 aprile 2006 17:55
La ragazza aprì gli occhi color ghiaccio per un'attimo, fissando i presenti. Poi, con un filo di voce disse:- Lei è morta- detto questo una pallida lagrima le bagnò la pallida guancia. Chiuse gli occhi, voltò la testa. Nel fare questo gesto i capelli le si scostarono dal pallido collo, ancora segnato da un'inconfondibile morso di vampiro che ancora stillava sangue che le macchiava il vestito.
.Markox.
00venerdì 21 aprile 2006 19:29
-Messeri Vi prego di spostarVi questa ragazza sembra essere stata vampirizzata-
*Il Magus si concentrò e mormorò alcune parole di potere in una lingua che forse nessuno in quella stanza poteva capire poi disse*
-In Nomine Patris, et Filii, et Spiritui Sancti...Ecce Crucem Dómini, quae omnia vincit!-
*Detto questo tracciò una Croce in aria e attorno alla ragazza si creò una barriera che le impediva di alzarsi dalla branda sulla quale era stata appoggiata
poi aggiunse*
OT Nel Regno non sono ammessi Vampiri quindi cautelativamente l'ho sigillata se vuole "convertirsi" c'inventeremo qualcosa OT

[Modificato da .Markox. 21/04/2006 19.31]

Lady Miranda
00venerdì 21 aprile 2006 19:33
:- No, no- riuscì solo a dire la giovane. Con molti sforzi continuò:- Non sono un vampiro, è solo una ferita. Dovete aiutarmi, sono scappata dal loro regno e, e,...- non riuscì a dire altro perchè i ricordi di quel Regno terribile le affollavano la mente, e scoppiò a piangere.
.Markox.
00venerdì 21 aprile 2006 22:24
-Non siete un Vampiro dite?
Allora non avete nulla da temere questo incantesimo.
Se in voi non è il male non vi farà alcun danno.
Ora però è fondamentale che cerchiate di raccogliere le forze e ci raccontiate ciò che vi è capitato...-
Gianlu79
00venerdì 21 aprile 2006 22:33
Gianlù, se ne stava da parte e bisbigliò ad un vicino "Ma come cavolo ha fatto a non accorgersi che non era una vampira? mah..."

Poi avvicinandosi, le disse "Milady, non temete, vi trovate nella Sacra Gilda dei Paladini di Blue Dragon, io sono il secondo in comando dopo il nostro Gran Maestro Brightblade, che sarà lieto di sapere del vostro risveglio.
Per il momento, stando a ciò che mi riferiscono i chierici, siete ancora molto debole, perciò riposate tranquillamente, qui siete al sicuro e nessuno può minacciarvi"
Enricus IX
00sabato 22 aprile 2006 13:44
Il bardo, essendo arrivato, assistette alla scena in disparte, per non disturbare. Poi si avvicino a Markox e gli disse: "Salve, Sir, mi è giunto il vostro messaggio... ed eccomi! Dove l'avete trovata?"
.Markox.
00sabato 22 aprile 2006 13:55
-Qui alla Gilda dei Paladini nel Tempio dei Chierici
Sir Gianlu l'ha scorta svenuta fuori dai Cancelli e l'ha portata qui...
le ho visto quei morsi sul collo...era stanca...delirava...ho preferito non correre rischi...spero che almeno voi approverete Buon Bardo-
Gianlu79
00sabato 22 aprile 2006 15:10
Gianlù aveva udito il commento di Markox e posandogli una mano sulla spalla "Suvvia amico mio, scherzavo, anche se un vampiro qua dentro non avrebbe potuto far molti danni..."
.Markox.
00sabato 22 aprile 2006 15:22
*Markox arrossì e tossendo disse*
-Ma certo...l'avevo capito...-
*Poi il suo viso tornò ad un colore normale e aggiunse*
-Avete ragione dicendo che un Vampiro non avrebbe causato danni qui...però se ci avesse colto di sorpresa...comunque la barriera preferisco lasciarla dov'è finchè Milady non ci spiegherà cosa è successo.
Tanto come ho già spiegato non le causerà danno se è...come dire...viva.-
DragonKnight
00sabato 22 aprile 2006 20:08
DragonKnight era fuori dalla porta quando vide svegliare la ragazza e il Magus fare l'incantesimo. Tempestivamente arrivò il Bardo Enricus e da lì vide tutta la scena. Allora si appoggiò al muro e aspettò che la ragazza si svegliasse per rivelare tutto quello che era successo.

[Modificato da DragonKnight 22/04/2006 20.09]

Enricus IX
00sabato 22 aprile 2006 20:15
"Beh, Sir Markox, certo è che non potevamo permetterci di correre dei rischi o di prendere un abbaglio" esordì il bardo. "La precauzione in questi casi è tutto... stiamo a sentire cos'ha da dirci, ma stiamo sempre prudenti." Poi aggiunse sottovoce, in modo che solo il mago e il paladino potessero sentirlo: "Anche se fosse un vampiro, come ha detto il buon Gianlù, non ci potrà creare alcun problema, ma è sempre meglio non sottovalutare nessuno..."

[Modificato da Enricus IX 22/04/2006 20.16]

Lady Miranda
00sabato 22 aprile 2006 21:32
La giovane si alzò faticosamente e disse:- In quel Regno ero una schiava, un'umana tenuta in vita solo perchè svolgesse i lavori domestici. Però,decisi di scappare, tentarono di fermarmi, e mi morsero ma io sono corsa via e, e... mi sono ritrovata qui.-
.Markox.
00sabato 22 aprile 2006 21:36
-Diteci di più Milady come si chiama il Regno dal quale venite?
Dovete dirci di più-
Lady Miranda
00sabato 22 aprile 2006 21:47
Il Regno dell'Ombra. Voi conoscete anche qualcun'altroproveniente da la, o mi sbaglio?
.Markox.
00sabato 22 aprile 2006 21:50
-Una volta venne una giovine...credo si chiamasse Lady Angelique...ma di lei non abbiamo saputo più nulla-
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com