È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
15/06/2005 01:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Nome:
Eruner, detto "il Sognatore"

Classe:
Paladino di Atlantide

Grado:
Aspirante Vassallo (2607 vp)

Cariche Speciali:
Guardiano
Templare Sin Fein
Gilda dei Paladini (allievo del Gran Maestro)

Aspetto fisico e carattere:
Snello e taciturno, Eruner è un Elfo Alto dalla carnagione rosa pallido, alto 1.63 m e dal peso di 57 Kg. Porta lunghi capelli neri, dalla consistenza setosa e con una ciocca sul lato destro avvolta in una catenella d'argento. Al lobo dell'orecchio sinistro sono presenti tre buchi con altrettanti orecchini, più un piccolo anello che trapassa il padiglione nella zona vicino la punta. Il segno più distintivo nella sua figura è però la cicatrice di colore violaceo che ne attraversa il viso da poco sopra il sopracciglio destro (sul punto del passaggio non vi è peluria, mentre il restante ha assunto un colore bianco candido) sino a poco sotto lo zigomo causata da una ferita subita nel profondo deserto sud, che fra l'altro lo ha reso cieco dall'occhio (divenuto anch'esso completamente bianco) e la cui origine misteriosa è acuita dall'elusività sull'argomento da parte dell'elfo (In caso se ne domandasse, si otterrebbe un laconico: "E' una storia troppo lunga e non abbiamo sufficiente tempo."). Veste solitamente con raffinate tuniche elfiche dai colori e dal taglio insoliti, anche se è possibile che in battaglia porti cotte di maglia della stessa fattura estremamente elaborate. Inoltre ha al collo una catena con appeso il simbolo dei Guardiani. Uno degli obiettivi fondamentali che si è prefissato è preservare dall'oblio l'Arte Arcana dei Paladini di Atlantide, cosa che lo porta a studiare quasi maniacalmente ogni evento magico con cui entra in contatto e che gli procura dei severi rimproveri da parte del Maestro, il quale non condivide questa sua ossessione. Perennemente adornato da una profonda malinconia e un distacco che pare arrogante, risulta piuttosto schivo e silenzioso con chiunque, fornendo in ogni caso il minimo delle informazioni necessarie e solo per via telepatica, eccezion fatta che con Markox, Jekyll e Nightlord, oltre naturalmente a BrightBlade, con i quali comunica volentieri e scherza, sebbene mentalmente.

Capacita’:
Oltre ai normali sensi iper-sviluppati degli elfi, Eruner è un potente telepate e per questo conosce approfonditamente i misteri della mente, riuscendo a varcare praticamente ogni difesa tranne le più potenti (persino alcuni dei Vassalli meno potenti hanno difficoltà a resistere alle sue letture). In ogni caso segue un rigido e auto-imposto codice di condotta che gli impedisce di vedere realmente i pensieri se non chiedendone il permesso, perciò si limita a sondarne la trama fondamentale. Eccellente combattente, ha uno stile maturato nel corso di secoli e migliorato negli ultimi anni con l'aiuto di BrightBlade, basato su agilità, velocità e telepatia, più una serie quasi infinita di finte, schivate e cambi di guardia. Tende a evitare ogni scontro, ma se offeso o se si attaccano i compagni, reagisce con determinazione e implacabilità (gli unici in grado di bloccarlo facendolo ragionare sono BrightBlade, Jekyll e Markox). Esperto anche nello stile di Atlantide, non gradisce l'eccessiva staticità che lo caratterizza. Grazie agli insegnamenti di BrightBlade e de "I Sette" ha appreso una tecnica di scudo impenetrabile che si attiva attraverso l'infissione dell'arma nel suolo; sebbene estremamente efficacie, il suo utilizzo distrugge l'arma dell'elfo, mettendolo in seria difficoltà se non ne possiede altre (malus ignorabile se brandisce la sua Lama). In quanto Paladino di Atlantide può lanciare diversi incantesimi arcani, avendo inoltre un'incredibile conoscenza dell'Arte Arcana grazie a studi di varia natura e all'accesso a volumi unici di produzione Atlantidea. Non esterna mai alcun tipo di emozione, neanche mentre lotta, ma se lo si dovesse veder sorridere mentre impegnato in combattimento, significa che è il momento di preoccuparsi seriamente.
Sebbene appaia come un individuo di straordinaria potenza le prove a cui è stato sottoposto lo hanno portato ad essere restio a concedere fiducia agli altri, minando irreparabilmente anche la sua abilità nel lancio degli incantesimi e le possibilità di apprendimento casuale. Facendo affidamento sulla naturale agilità del suo popolo ha una forza fisica irrisoria per un guerriero che, unita al poco peso, ne fanno facile preda di prevaricazioni fisiche da parte dell'avversario. Le ampie conoscenze teoriche gli donano una capacità analitica incredibile, ma lo rendono come estraniato dal mondo reale, necessitando che qualcuno lo riporti dalle sue elucubrazioni al presente. L'eccessiva rigidità metodologica ne fa un abile stratega, ma non è adattabile come molti dei compagni ed è quasi impossibile fargli cambiare idea se non tramite un ragionamento fluido e senza pecche (leggenda vuole che l'unico ad averlo mai convinto realmente di qualcosa sia stato l'Arcimago Markox).

Equipaggiamento:
Fermaglio di acquamarina: dono di BrightBlade e dotato di una fievole aura magica. Poteri latenti di natura sconosciuta.
Spada in acciaio: comune spada lunga cruciforme in acciaio non incantata, è sfruttata come ponte per scaricare magie di varia natura nel momento del colpo.
Lama da Paladino: attualmente non disponibile; la precedente arma, Drath'Kahn, è esposta nella Gilda dei Paladini per volere di BrightBlade, come monito ai novizi di essere pronti a sacrificare ogni cosa, anche la più preziosa, nella battaglia per la Luce (la Lama è la vita stessa di un Paladino di Atlantide e la sua perdita affligge indicibilmente Eruner, che non tocca mai l'argomento e si chiude in
se stesso se gli viene ricordato.
[Modificato da Eruner 09/11/2015 14:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100