È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
15/03/2005 05:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nome: Otrebmu Ittoram

Classe: Mago* - Guerriero

Grado: Vassallo (VIII livello 4459 DP 4 Meriti)

Cariche speciali: Cronologo Ufficiale - Mastro Erudito dell'Ordine dei Bibliotecari Arcani.

Aspetto fisico: Altezza 1,90, peso 100 kg, età 20 (apparente), molto robusto, capelli non molto lunghi neri, occhi marroni, viso senza segni particolari,(a meno che non si sia rasato nel qual caso vi saranno piccoli tagli [SM=x92712] ).

Carattere: Socievole, sempre pronto a dare una mano, a combattere il male, a far festa (però al 45 boccale di birra finisce sotto al tavolo [SM=x92713] ), è un tipo calmo, non agisce d’impulso preferisce essere consapevole dei pro' e dei contro, a meno che non si sia in combattimento nel qual caso si fida del suo istinto.

Abilità - Caratteristiche fisiche: Molto forte, ma anche agile nonostante la mole, conosce e sa usare ogni tipo di arma che sia da corpo a corpo o da distanza avendole studiate per decine di anni, nei quali ha anche studiato vari tipi di magia, non comprendendo che era parte di lui.

*Capacità magiche: E’ un mago, ma non lo sa ancora, nei casi di pericolo di Vera e Estrema necessità inconsciamente userà la magia, per salvarsi, ma non la controllerà ne dirigerà, non ne verrà ferito ma non si potrà dire lo stesso di chi gli sta intorno amici o nemici che siano, l’evento magico di rilievo, sarà diverso a seconda la situazione e il luogo.
Unico potere magico consapevole che ha è quello di poter vedere l'aura Pura delle persone, per farlo deve guardare la persona per alcuni secondi fissandola senza sbattere le ciglia, in quegli istanti è vulnerabile, un nemico o una magia potente però puo' celare l'aura alla sua vista, con gli anni e grazie al potere di Vassallo aumentando il tempo ad alcuni minuti può vedere l'anima degli esseri viventi.

Equipaggiamento: Per le strade del Regno avrà vestiti normali, pantaloni, stivali e sotto la camicia un’armatura di cuoio, la spada al fianco sinistro e una daga al destro, un piccolo coltello in ogni stivale. Quando è fuori dal Regno tutto viene sostituito, da una calzamaglia, un vestito imbottito, una cotta di maglia, una camicia su cui sopra indossa l’armatura di metallo con spallacci, spada, coltelli e daga sono sempre li, accompagnati da un grosso coltello posto vicino la spada, 6 coltelli da lancio infilati su una cinghia che scende di traverso sull’armatura, due coltelli dietro la schiena posizionati paralleli al terreno, lo scudo** al braccio sinistro, elmo completo, arco(legato alla faretra, smontato e protetto) in caso di uso imminente è appeso alla sella come la faretra, ( altrimenti l'arco è a spalla e la faretra sul fianco destro) con 40 frecce normali, 10 con punta d’argento e 1 speciale (che si trova in una tasca apposita sulla faretra), spada sulla schiena dono di Don Qixote***.
Sulla schiena porterà uno zaino, costruito appositamente per adattarsi ai foderi delle due spade sulla schiena. Indosserà due cinte a cui saranno legati spada, coltelli, daga, le cinghie; delle spade sulla schiena e dei coltelli a tracolla, oltre varie scarselle anche dietro che coprono i due coltelli.
avrà una sacca ampia la cui cinghia scenderà a tracolla sul lato sinistro.
Oltre l'armatura per il corpo, fianchi e parte gambe, elmo, scudo indossa delle protezioni per braccia, avrambracci, cosce e schinieri.

Dopo essere diventato Templare Sin Fein al suo equipaggiamento si sono aggiunti un manto blu con cappuccio, su cui è ritratta una chimera dalle tre teste e tre code, impermeabile agli attacchi delle frecce, un guanto che rende utilizzabile qualunque arma, una spada di Oricalco****, spada d'ordinanza dei Templari Sin Fein, con delle rune magiche incise sulla lama che servono a potenziarla quando agisce in gruppo.


Armi magiche:

Due spade, solitamente non le porta con se, ma puo’ richiamarle mentalmente a lui, ovunque si trovi (poteri da definire, usate nel Calice D’ombra)

Freccia con punta d’argento e daga non d'argento, se colpiscono un non-morto lo uccidono sul colpo facendolo esplodere e proiettando un cono d’energia bianca in avanti che distrugge eventuali non-morti nella traiettoria (funzionano a seconda della forza dei non-morti e delle direttive del Narratore )

***Spada dono di Don Qixote, spada a una mano, con lama larga e poco più’ lunga di una normale spada, fattura elfica, elsa con finimenti in oro, poteri sconosciuti, in mano di Otrebmu la spada perde consistenza diventando eterea, non taglia ne oggetti ne persone (anche se è stato fatto un solo tentativo con il braccio di BrightBlade [SM=x92713] )

****La spada dei Templari Sin Fein e quella dono di Don Qixote si trovano sulla schiena grazie a speciali foderi tenuti da una cinghia che scende di traverso sull'armatura, le else sono rivolte verso il basso per poterle estrarle da sotto.

**lo scudo non è magico ma resiste a ogni attacco e non subisce danni da impatto, taglio, acido, fuoco, gelo e cosi via, ha un diametro di 90 cm ma è leggero come una piuma.

Storia e obiettivi
Non conosce il suo passato, ha ricordo solo degli ultimi 3 anni (apparenti) prima del Regno e poi di quelli dopo essere arrivato nel Regno.





Durante una missione per conto di NightLord ha trovato e utilizzato Lo Scudo Lucente che però a fine missione è tornato al Maestro Logum.

Scudo Lucente
Ecco i poteri fino a ora scoperti
Aumenta l’attacco ( il Bellum di + 25 ) contro creature della Necromanzia o della Magia Nera se viene usato direttamente come arma per colpire, acceca questi esseri, il portatore dello scudo subisce minori effetti dai colpi e dagli incanti ( tutti questi poteri a seconda della potenza dell’essere Necromantico che si fronteggia )

Questa è l’iscrizione che vi è sopra

Scudo Lucente è il suo nome,
Protettore dell'impavido,
Flagello del vile.
Nemico dell'ombra,
della luce Baluardo,
Sostegno dell'intrepido.
Volgi lontano lo sguardo da Me, creatura malvagia,
poiché io sono la Luce che i tuoi miseri occhi abbaglia!
Volgi lontano il tuo tocco da Me, creatura maligna,
poiché io sono il Fuoco che la tua mano brucerà.

[Modificato da Otrebmu Ittoram 31/10/2006 2.05]

[Modificato da Otrebmu Ittoram 09/06/2014 03:41]




Vassallo del Regno di Blue Dragon
Mago-Guerriero/Cronologo Ufficiale/
Mastro Erudito della Biblioteca Arcana
Membro della Compagnia dei Templari Sin Fein
Cavaliere della strada Pura
Secondo classificato al primo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4
Quarto classificato al secondo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 BARBA D'OSTRI
Primo classificato al terzo torneo del Regno di Blue Dragon di FF4 Boccale di Birra di Palank
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100