È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
29/10/2016 14:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Axel Gladiuxs Scheda personaggio (Adattato per bene alLo Regno)

(Personaggio Originale)


Nome: Axel Gladiuxs
(Kensei I)

Razza: Signore del Tempo Draconico
(Umanoide ibrido Signore del tempo e Cavaliere dei draghi della luce)

Classe: Guerriero
(Santo della Spada il "Kensei"  Paladino+Samurai) 

Talento: Signore dei Draghi e dello Spazio-Tempo, riesce a comandare i draghi e gestire sia il tempo che lo spazio.

Armi: Spadone Megaton & Spadone Greenlight

Specializzazione: Spadaoni a due mani, è abile ad usarli contemporaneamente

Evoca: Glaugrex lo spirito di drago celato nel suo cane Spike

[Abilità da Difesa]

Incendio Fatuo: Una barriera di fuoco che avvolge il guerriero e che infligge danni fuoco ai nemici

Urto Ventilatorio: Onda di vento che allontana le orde nemiche scagliando i nemici di piccole dimensioni lontano di qualche metro ed ai medi e di grandi dimensioni li disarma

Riflesso del magnanimo: Barriera d'acqua che riflette gli attacchi nemici danneggiandoli

Gabbia di Zeus: Avvolge il guerriero in una barriera elettrica che attaccato dai nemici essi si paralizzano

Fossato Profondo: Crea una voragine di terra attorno al guerriero e i nemici vi cadono nelle sue profondità

Shining Armor: Magia di luce che aumenta la difesa fisica e cura il guerriero da ogni status alterato rigenerandogli anche la vita

[Abilità da Attacco]

Lame di Luce: Attacchi diretti in ogni direzione che feriscono i nemici con il potere della luce

Sword-Up: Attacca i nemici spiccando un salto in alto e caricando la sua energia nelle spade abbattendole con forza sui nemici

Vortice di Lame: Rotea entrambe le spade travolgendo i nemici attorno a se

Bi-Lama Elementale: Si sceglie un elemento tra quelli disponibili per le due spade per poi attaccare i nemci

[Tecnica Suprema]

Dragon-Time-Space: Crea una dimensione parallela dove rinchiude i nemici e con le spade lancia un fascio d’energia nel quale evoca Glaugrex ed assieme attaccano i nemici con colpi di energia sacra

Info Classe:
Le sue arti sono uniche è un guerriero capace di maneggiare con disinvoltura gli spadoni a due mani brandendoli con una sola mano e per questo ne usa due contemporaneamente, ha un equipaggiamento munito di una sacra essenza, usa incantesimi di luce sacra ed è abile nell’utilizzare gli elementi delle magie a suo piacimento.
Egli è destinato a guidare il fato delle persone che incontrerà nel mondo in cui è nato per liberarle dalle oppressioni.

Origini:
Per dieci anni Axel un abitante del villaggio di Tavernik ha un sogno ricorrente, quello di un cane che entra in una grotta e lui lo insegue.
Entrando nella grotta vede che il cane svanisce attraversando un monolite, ispezionando la zona scopre un'effige scolpita raffigurante questa scritta:
"Axel Gladiuxs è il Guerriero che trascenderà lo spazio-tempo, sarà colui che guiderà il fato del mondo in cui è nato per i suoi abitanti liberandoli dalle oppressioni.
Le sue arti sono uniche ed è munito di un equipaggiamento formato da due armi Megaton & Greenlight ed un’armatura munita di una sacra essenza.
Usa incantesimi di luce sacra ed è abile nell’utilizzare gli elementi delle magie a suo piacimento.
A volte, si batte contro nemici superiori al potere della luce, per cui si dovrà alleare con altri combattenti ed assieme a loro riuscire a sventare il pericolo che incombe su questo mondo decaduto tentando di salvarlo."
Da quel momento Axel riflettè se intraprendere la via per diventare quel grande guerriero di cui l'effige nel sogno narrava datosi che non era grande abbastanza.
Un anno dopo aver deciso di intraprendere la via del guerriero, la sua famiglia fu trasferita nella grande città di Beatstraw a causa di un attacco al villaggio.
La sua famiglia accolse un cucciolo di cane in fin di vita dalla razza sconosciuta ed Axel vedendolo ebbe un ricordo e notò che il cane era lo stesso del suo sogno.
Axel chiamò il cucciolo Spike lo accudì costantemente e dopo vari mesi Spike riuscì a riabilitarsi e crebbe sano e forte.
Axel crescendo assieme a Spike si allenò per ben dieci lunghissimi anni per essere pronto ad incontrare gli altri combattenti.
Allontanatosi da casa per approfondire le sue tecniche, sfortunatamente fu inconsapevole che nel frattempo la sua famiglia venne attaccata dai Werrossy che lo seguirono sin dall’attacco a Tavernik.
Egli però era osservato anche da un uomo misterioso.
Axel e Spike al ritorno a casa trovarono solo morte e desolazione, la sua famiglia giaceva a terra priva di vita.
Axel raccolse molte informazioni al riguardo e scoprì che ad attaccare la sua famiglia furono creature chiamate Werrossy e che al comando dell’attacco c’era un generale chiamato Tanstake.
Ora Axel e Spike continuano ad allenarsi non solo per trovare gli altri combattenti, ma anche per annientare Tanstake.
Un giorno durante l’ennesimo allenamento un uomo si avvicinò ad Axel, che lo osservava da molto tempo mentre si allenava con Spike e gli domandò per quale motivo si allenasse negli attacchi ravvicinati che evidentemente non appartenevano al suo stile.
Axel allertato gli domandò chi fosse e cosa ne potesse sapere della correttezza del suo stile di combattimento.
L’uomo si scusò per la sua scortesia si presentò rivelandogli il suo nome cioè Flowald, e lo informò che egli è un maestro delle arti specializzato nelle armi bianche, Axel chiese spiegazioni sulla storia del maestro delle arti, e Flowald gli raccontò ogni cosa e gli spiegò che non è l’unico maestro in vita ma c’è n’erano altri in giro su Grendral.
Egli era chi vegliando su di lui di nascosto l’ha salvato dagli attacchi dei nemici fino ad oggi, così gli disse che l’attacco ravvicinato non era il suo stile e gli consigliò di provare la sua spada Megaton.
Axel gli spiegò che non riusciva a tenere entrambe le mani occupate per mantenere uno spadone pù grande di lui datosi che non riusciva a sollevare neppure il suo spadone Greenlight ma Flowald lo rassicurò facendogli capire che c’era una tecnica per tenere una spada enorme come quella in una sola mano e non sentirne neanche il peso e che magari allenandosi sarebbe stato in grado di impugnarne ben due contemporaneamente.
Axel ne fu entusiasta di addestrarsi con questo metodo ma volle allenarsi a patto che venisse anche Spike con loro.
Flowald notò che Spike emanava un’energia troppo mistica per essere solo un normalissimo cane ma era bloccata da una forza oscura e quindi fece in modo di rafforzare le sue qualità al 100% e poi provò a curare il cucciolo il quale si tramutò in una splendida creatura un ibrido di drago, perché in quel cane albergava l'animo di un dio drago e la forza oscura lo fece regredire in un comune cane.
Allietato nell’aver trovato un nuovo guerriero che si è unito alla resistenza Flowald addestrò Axel e Spike fino a che non fossero pronti per la missione per cui erano destinati a compiere, e così tutto ebbe inizio [...]

OT [ON]
[ATTENZIONE! AVVERTENZA]
Questo personaggio, la storia, i nomi di personaggi, luoghi, armi ed abilità sono soggetti coperti da copyright da me medesimo. sto scrivendoci una storia per farne libri e videogiochi, quindi confido nella vostra saggezza e benevolenza.
[risposta del moderatore di turno: l'ambientazione di Blue Dragon è talmente ricca che siamo noi a subire freebooting]
OT [OFF]

[...]
Axel Gladiuxs viaggiando per vari mondi arrivò in quello del regno di blue dragon, dove affrontò la prova per divenire aspirante vassallo e così salvando il regno ebbe un posto nel regno, dove tra un viaggio spazio temporale all'altro saluta il resto dei valorosi cavalieri che bazzicano nel regno, compreso i sommi.
Quando accede alla dimensione di Blue Dragon (BD lettera grande) le sue abilità erano inferiori, perciò le caratteristiche mutano e nel regno appare così:

Adattamento tecniche al mondo di Blue Dragon:

Nome: Axel Gladiuxs
(Kensei I)

Razza: Signore del Tempo Draconico
(Umanoide ibrido Signore del tempo e Cavaliere dei draghi della luce)

Classe: Guerriero Evoluto
(Santo della Spada il "Kensei"  Paladino+Samurai) 

Grado: Aspirante Vassallo
(Promuovibile)

Talento: Signore dei Draghi e dello Spazio-Tempo
(Comunica coi draghi e può aprire portali di passaggio soto concessione del Sommo Blue Dragon e dei sommi. )

Armi: Spadone Megaton & Spadone Greenlight

Specializzazione: Spadaoni a due mani a grado avanzato, Attualmente Sono uno spadone a una mano.

Evoca: Glaugrex lo spirito di drago celato nel suo cane Spike solo in caso di estremo pericolo

Info Personaggio:
Le sue arti sono uniche è capace di maneggiare con disinvoltura gli spadoni a due mani brandendoli con una sola mano e per questo ne usa due contemporaneamente ma nel mondo di blue dragon questa abilità spetta ai gradi più alti del suo essendo Aspirante Vassallo [lettere grandi per tale titolo prego].
Le sue armi possono essere infuse di magia elementale o di luce, una peculiarità dello spadone Greenlight è che se è infusa di magia di luce essa diviene verde.
Ha un equipaggiamento munito di una sacra essenza che gli aggiunge +25% contro l'oscurità, ha resistenze elementali di base che aumentano all'aumentare del grado.
Nel mondo di Blue Dragon [idem, fino a fine articolo, Blue Dragon, altri PG e titoli, in lettera maiuscola dove serve, cioè sempre] non può usare i suoi pieni poteri quindi il suo essere è soggetto alle leggi di quel mondo.
Lui è un signore del tempo dei cavalieri draconici del Regno di Green Dragon nella dimensione della luce suprema eterna un sommo della sua dimensione, sotto le leggi del mondo di Blue Dragon la sua classe viene trasformata in un Cavaliere dei draghi della luce, ma rimane intatta la qualità di signore del tempo che gli concede una lunga vita e la capacità di teletrasportarsi o cambiare dimensione sotto concedimento dei sommi e del sommo.
La sua classe è una classè è quella di base guerriera ma evoluta grazie a conoscenze di tecniche uniche di combattimento e di valori supremi quali onore, rispetto e magnanimità e verità assoluta.
Ha il credo forte di un Paladino della luce e la giustizia morale di un samurai, aberra il male, è leale, veritiero, magnanimo ed altruista e generoso ogni sua azione è dettata dalla logica morale e dal cuore puro.
Ha giurato eterna alleanza con la dimensione del mondo di Blue Dragon.

[Abilità da Difesa]

Incendio Fatuo: Una barriera di fuoco che avvolge il guerriero e che infligge danni fuoco ai nemici

Urto Ventilatorio: Onda di vento che allontana le orde nemiche scagliando i nemici di piccole dimensioni lontano di qualche metro ed ai medi e di grandi dimensioni c'è una minima probabilità di disarmarli

Riflesso del magnanimo: Barriera d'acqua che riflette gli attacchi nemici danneggiandoli

Gabbia di Zeus: Avvolge il guerriero in una barriera elettrica che attaccato dai nemici essi hanno una minima probabilità di essere paralizzati

Fossato Profondo: muta il terreno nemico nel raggio di un metro in sabbie mobili per rallentarli

Shining Armor: Magia di luce che aumenta la difesa fisica e rigenera lentamente i punti vita, riduce gli effetti degli status alterati

[Caratteristiche da Difesa]

Difesa dall'elemento fuoco: ha una resistenza del 25%

Difesa dell'elemento vento: ha una resistenza al vento pari al 25%

Difesa dall'elemento acqua: ha una resistenza del 25%

Difesa dall'elemento fulmine: ha una resistenza al fulmine del 25%

Difesa dall'elemento terra: ha una resistenza alla terra del 25%

Difesa dall'elemento oscuro: ha una resistenza all'oscurità del 50% 

[Abilità da Attacco]

Lame di Luce: Attacchi diretti in ogni direzione che feriscono i nemici con il potere della luce

Sword-Up: Attacca i nemici spiccando un salto in alto e caricando la sua energia nelle spade abbattendole con forza sui nemici

Vortice di Lame: Rotea la spada travolgendo i nemici attorno a se

Lama Elementale: Si sceglie un elemento tra quelli disponibili per la spada per poi attaccare i nemci

[Tecnica Principale]

Dragon-Time-Space: Con la spada lancia un fascio d’energia nel quale evoca Glaugrex ed assieme attaccano i nemici con colpi di energia sacra a seconda del proprio grado.


[Modificato da SolarKnight 28/07/2021 23:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100