È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Schede dei personaggi

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2017 13:30
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
20/01/2013 00:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scheda PG (rinnovata)

[IMG]http://i42.tinypic.com/23r1hl1.jpg[/IMG]

Nome: Drago.

Razza: Umano.

Classe: Guardia Reale.

Grado: Vassallo (1216 DP).


Aspetto fisico e carattere: Drago è un uomo giovane, alto all’incirca 1.85, pesa 80 kg ed è di corporatura massiccia. I capelli ora dal taglio corto sono di un castano scuro con ciocche bianche vistose. Occhi impassibili castano scuro. Forza di volontà fuori del comune ed un coraggio ammirevole. Ha un'umore tutto suo, persino nelle situazioni più difficili e disperate il suo morale non crolla mai. Molto carismatico e protettivo verso chi ama e/o deve proteggere. Ha infine una qualità che lo distingue fra molti, l’umiltà.

Caratteristiche fisiche: Ha una notevole forza fisica ed un’ ottima resistenza agli sforzi fisici. Con il passare del tempo ha sviluppato alcune resistenze magiche seppur lievi, ha accresciuto ulteriormente il suo tono fisico, vista la mole di armatura che indossa e con cui si allena ogni giorno, guardandolo sembrerebbe un'imponente juggernaut. Predilige ed usa in particolar modo le sue spade magiche, anche se nel caso ha uno scudo.

Dopo “La Tela”, “Le Falci dei Custodi”, “Una Giornata Qualunque” e “Le Radici del Male”.

Capacità magiche: Ha imparato sotto la supervisione del suo Gran Maestro di Gilda, con l’aiuto del Paladino Claudium, Jekyll ed Otrebmu Ittoram delle piccole magie curative, di difesa e di attacco riguardanti la carica di Paladino, nonostante sia stato molto difficile inculcargli tali conoscenze per una classe del suo genere. Inoltre dopo mesi di duro e severo allenamento contiguo con BrightBlade nella Sacra Gilda dei Paladini ha ideato e messo a punto un potente colpo che concerne la magia della Luce.
L’attacco è:

Prima Lux: è un attacco piuttosto devastante. Drago incrocia le lame davanti a sé e da quest’ultime, concentrandosi al massimo, fuoriesce un grande fascio di Luce, dal diametro di due metri per due, che non appena investe creature malefiche di qualsiasi tipo le danneggia terribilmente, solo le creature non-morte vengono completamente eradicate da questo potente attacco. Il raggio d’azione tende ad allargarsi con l’aumentare della potenza dell’utilizzatore.

Effetti negativi: stanchezza , sudorazione, muscoli tesi per lo sforzo. Con il passare del tempo e l’uso contiguo ha diminuito di molto i malus di questo attacco. Ai primi tempi dell’uso di questa capacità rimaneva esausto, ora dopo un’esperienza ferrea riesce a mantenersi in piedi ed a combattere ancora con rinnovato vigore.

Effetti positivi: annulla gli influssi e le aure negative. Eradica qualsiasi tipo di non-morto o demone a meno che non lo schivi, se fosse un nemico al di sopra delle sue possibilità viene sfiancato notevolmente dall’attacco. Il diametro del fascio di luce si è allargato a dismisura e ha effetti di ristoro nell’aere intorno ai compagni.

Equipaggiamento: porta sempre con sé le sue due spade, racchiuse in custodie di cuoio rinforzato ai due lati del cinturone in vita, raramente gli capita di usare armi diverse. Alba e Tramonto, due spade magiche di grande potere, le quali ha scoperto che furono usate ed appartenute entrambi al suo defunto padre ed ha imparato magistralmente a conoscere i loro effetti, usandole ogni volta.

Alba: lama di color arancio con venature dorate, gli fu donata dal padre in punto di morte. Vi sono incisi sopra strani simboli magici che ricaricano di forza vitale il possessore ed aumentano il danno inflitto a qualsiasi tipo di creature malvagie. In presenza di pericolo emana barbigli di luce bianco-giallastra accecanti. Realizzata con un tipo di metallo sconosciuto.

Tramonto: questa lama fu ritrovata nel villaggio di Ofena, sembrava che avesse lo stesso effetto di Alba ma racchiudeva anche un altro potere nascosto, che consiste nell'estirpare o meglio eradicare totalmente qualsiasi tipo di creatura non-morta, liberandone l'anima. Ha un colore violaceo con sottili venature nere. In presenza di pericolo anche quest'ultima emana barbigli di luce rossastra-violacea.
Realizzata con un tipo di metallo sconosciuto.
(Per il potere nascosto di "Tramonto" si dovrà fare riferimento al racconto "Una giornata qualunque").

Armatura completa del Bastione: Sostituisce la sua vecchia armatura di Oricalco ormai polverizzata ne le “Radici del Male”. Questa sacra armatura è appartenuta a molti eroi del passato, forse è anche passata fra le mani del grande “Re Ultur” ma Drago ha dei ricordi di vita passata di un certo Sir Mareon che vuole scoprire chi sia. La prima cosa che si nota è l’enorme mole di quest’armatura pesante, del colore blu-azzurrino presenta rilievi e raffigurazioni dorate sull’elmo alato, sul pettorale, sugli spallacci, sui gambali e sui guanti. E’ stata forgiata con un materiale ignoto che fornisce protezione lieve da qualunque tipo di magia, protezione massima verso la magia nera. Le frecce non riescono a scalfirla. Ha inoltre una scritta nel centro del pettorale “SPES” che illuminandosi ha scatenato la rinascenza del possessore, ovvero Drago, salvandolo così dal riposo eterno. Un evento che non potrà più ricapitare.

Effetti positivi: protezione lieve verso qualsiasi tipo di magia che non sia nera. Protezione massima verso magia nera. Invulnerabilità alle frecce normali. Ha resuscitato in extremis il possessore, ma è stato un evento unico e irripetibile.

Effetti negativi: vista la mole imponente ha degli ingenti malus sui movimenti che possono essere resi lievi con l’uso contiguo.
(“Si veda Le Radici del Male”)

Scudo di Oricalco: semplice scudo di Oricalco, anch'esso smaltato, di colore verdeazzurro. Presenta qualche graffio, ricordo di vecchie battaglie. Lo portava raramente, solo nei casi di estrema necessità. Usato tempo fa, ormai donato alla sede VIMA di Vetoio.

Mantello bianco: ultimamente con la carica di Vassallo si è dotato di un mantello bianco, simbolo della purezza di spirito e della difesa verso i bisognosi e il suo Re. Segno di riconoscimento nella storia delle Guardie Reali.

Storia ed obiettivi: Drago è nato nel villaggio di Vetoio da una modesta famiglia. Sua madre purtroppo morì nel darlo alla luce, mentre suo padre, stimato capitano della sede VIMA, lo addestrò al combattimento con ogni tipo di arma sottoponendolo ad un rigido allenamento. In cuor suo sperava di vederlo nelle file del Regno di Blue Dragon. Un bel giorno però suo padre perì insieme a tutta la guarnigione della VIMA in un disperato tentativo di difendere il villaggio dal massiccio attacco di potenti creature malefiche, Mardrakan il capo di quelle creature sopravvisse al massacro, il più potente Negromante che risuscì ad uccidere il padre di Drago a tradimento (usò del veleno in un’arma dalla lama brunita, stessa arma usata per ferire Jekyll ne “Una giornata qualunque”). Da quel giorno il giovane vagò di villaggio in villaggio in cerca di quell’infido, ma non riuscì mai a trovarlo, finchè le sue imprese e le sue avventure lo portarono alle porte delLO Regno di Blue Dragon ed oggi sotto la carica di Guardia reale e membro della Sacra Gilda dei Paladini, combatte in nome della giustizia e del Regno. Ben presto diventò un grande amico di un nuovo arrivato di nome Albins, abile ninja ed Aspirante anche’egli. Ormai lo considera quasi come un fratello, infatti di tanto in tanto li si possono trovare entrambi nella taverna del Regno a bere un buon boccale di birra.
Dopo un’avventura (Una Giornata Qualunque), in una radura apparentemente infestata dai non-morti è riuscito a trovare la tomba di colui che uccise suo padre, venne catturato, fu liberato da Albins, Claudium e Jekyll. Il giovane riuscì ad eliminare con grande sforzo da parte di tutti il Lich Negromante Mardrakan. Questo servo del Male però faceva parte di una grande setta situata a sud-est di Griferia tutt’oggi (vedi “Le Radici del Male”). Debellata la minaccia della setta sud-est di Griferia ed eliminato Kroll’or al costo del sacrificio ultimo di Drago, il Regno si è preparato all’eventuale minaccia di un esercito in arrivo. Nulla è accaduto per il momento, se non che la resurrezione incredibile di Drago e la sua ancor più sorprendente promozione a Vassallo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100