Concordo appieno col Grosso
Intanto la totale carenza di incantatori potrebbe essere sopperita dal Paladino (se verrà in seguito).
Inoltre tenete presente che gran parte di ciò che potremo fare dipenderà dal gioco di squadra e dal gioco di ruolo. I catassatori servono, sono un deterrente per evitare che qualcuno possa considerare il gruppo una facile preda. Ma se cominciate a pensare che c'è gente che va in giro con OTTO punti locazionali fra armature potenziate e sviluppi fisici vari, e ha l'armatura immune ai crush e ai through normali (che peraltro non abbiamo) capite che non è il caso di rompere troppo le balle all'inizio.
Io sto portando avanti il mio porco lavoro e oggi mi sono assicurato (fra l'altro facendomi offrire da bere, grazie Marco) la collaborazione di un membro attivo della gilda dei Guaritori, nonchè Alchimista. Cercheremo in ogni modo di presentarci come gente rispettabile. Luca, puoi procurare dei corni per comunicare? dovremo poi conordare dei segnali, per muoverci in modo coordinato. Il casino fine a se stesso ce lo teniamo per le partite di juggerball: lì non si rischia nulla.
Poi, quando il sigillo di Hightower sarà più conosciuto, e cominceremo a coagulare attorno a noi altra gente... quando saremo più esperti e avremo qualche arma decente... quando i nostri maghi avranno imaprato un po' di belle cosine (un mago con magia 3 potenzialmente è DEVASTANTE), se ne riparlerà. Due o tre eventi dovrebbero bastare.
x Kyle:
Se vieni un giorno solo non ci sono problemi; mettiamoci solo d'accordo, perchè altrimenti ti perdi (sono previste duecento presenze). Il costo credo si aggiri sugli 8 euro per la tessera e una decina per l'iscrizione al live.