Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Una nuova Vassalla

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2018 09:56
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Eroe
Supremo Signore del Regno

25/07/2018 11:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo molto tempo, tutti gli abitanti dello Regno ricevettero un invito di convocazione per una cerimonia d'investitura solenne. Si trattava della promozione a Vassalla di Hyldaerin!

<<Complimenti Hyldaerin!>> dissero i Sommi appena la valorosa Aspirante Vassalla si inginocchiò al centro della Sala del Triplice Trono, <<In Nome di Blue Dragon, avete ora diritto di portare spada e amministrare giustizia, in rispetto delle leggi divine! Alzatevi ora, Dama Hyldaerin!>>

OT-------
Complimenti Hyldaerin, come tutti sapete, il titolo di Vassallo viene conferito alla persona vera, non al PG. Quindi complimenti alla persona vera che sta dietro a Hyldaerin, che oltre ad aver dimostrato un grande affetto verso bluedragon.it e la sua Causa, ha dimostrato di mettere la difesa della verità al di sopra della propria popolarità sui social. Questa è una virtù eroica degna dei grandi Vassalli! Difendere i 12 Valori nella vita reale, a costo della propria popolarità social, andando quindi contro il mainstream, in questa epoca, è a dir poco eroismo.
Ricordiamo che il titolo di Vassallo non è perpetuo, può essere revocato o ripudiato, come già accaduto più volte, specialmente quando il proprio cammino individuale inizia a discostarsi dai 12 Valori, cosa che può succedere, grazie al fatto che godiamo tutti in primis del libero arbitrio, ed è proprio questa la più grande gloria, continuare e persistere nella via giusta, volontariamente, nonostante sia la più difficile, quindi eroica.
PS: come al solito, se qualcuno avesse qualsiasi cosa da dire o obiettare, è pregato di farlo qui davanti a tutti, non vigliaccamente alle spalle, nell'ombra, come spesso è accaduto. Anche da questo si capisce con che genere di persone si ha a che fare, tra chi parla alla luce del sole e chi nell'ombra...
[Modificato da Blue Dragon 25/07/2018 17:11]




Che la Luce prevalga!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
25/07/2018 15:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

<<Congratulazione Milady, credevo di essere l'ultimo dei Vassalli!>> disse lo Regio Analista.
<<La vostra promozione fa ben sperare fra le nuove leve di Aspiranti Vassallo. Lo Regno non è mai stato così sguarnito di uomini e donne di buona volontà, alcuni Vassalli come me se ne rendono conto, speriamo, che il vostro esempio sia di ispirazione! Che la Luce prevalga sempre!>> aggiunse il cavaliere per poi scostare il mantello e fare la riverenza alla nuova Vassalla.

OT-ON
Grande! Un duro colpo per gli hater! Oramai per certi siparietti oscuri ho il giusto bgm per loro XD Guarda un po' è stato pure inserito in game tre giorni fa!
OT-OFF (spegniamolo XD questo switch! [SM=x92707] sto fuso... [SM=p5188122] )
[Modificato da SolarKnight 25/07/2018 15:59]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
25/07/2018 17:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT-
hai detto bene Solar, credevi di esserlo e tutti credevano tu fossi l'ultimo dei Vassalli, ma nessuno aveva fatto i conti col fatto che "gli ultimi saranno i primi", quindi Solar tu sei sia l'ultimo, sia il primo, ovvero sarai il capostipite della NEXT GENERATION dei Vassalli!
Gloria allo Regno! [SM=p5188122]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
14/08/2018 21:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Guardia Reale come sempre si trovava nella Sala del Triplice Trono per sorvegliare sia i Sommi sia tutti gli astanti, certo, non che servisse in momenti del genere ma tendeva a svolgere il suo ruolo sempre con dedizione e grande umiltà, forse proprio per questo era stato scelto per essere Vassallo... già Vassallo, questa parola ultimamente gli faceva uno strano effetto e si fece quasi prendere dai ricordi del passato. Gli ci volle un po'per lasciare il suo posto con un cenno di assenso da parte dei Sommi e alfine si avvicinò serioso alla neo eletta.
<<Holux milady, non vorrei iniziare il mio discorso con dei soliti complimenti, ma se permettete, vorrei farvi comprendere le responsabilità che comportano questo ruolo... vedete, anche io come altri da anni rivesto questo ruolo e capisco sempre più col passare del tempo che la vita del Vassallo è solitaria, dura e colma di sacrifici, ma sa anche regalarci tante soddisfazioni sottoforma dei sorrisi delle persone che salviamo e che salverete anche voi da questo giorno in poi...>> fece una pausa per schiarirsi la voce, per poi continuare con tono più sciolto <<...molti di noi fanno parte della nuova generazione di Vassalli che devono apprendere dal passato per migliorarsi e per rendere onore a chi ci ha preceduto.. rimembrate queste parole, alfine sono felice per voi e per noi, c'è sempre bisogno di un aiuto in più e di persone in cui credere per un futuro migliore>>.
Detto ciò Drago si congedò con un rapido inchino e si voltò lesto facendo svolazzare il suo mantello bianco, ritornò così al suo posto di guardia, non sminuiva mai il suo dovere, nemmeno in momenti di cerimonia come quello.

OT- Complimenti Hyldaerin! [SM=p5188122] Lo Regno e i Sommi sempre nel cor, abbiate fede nella luce, perchè prevarrà sempre.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
15/08/2018 04:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Anche Otrebmu era nella sala del Triplice Trono. Dopo aver riposto nella sacca che aveva a tracolla, la boccetta di inchiostro, la penna d'oca e le pergamene su cui aveva preso appunti sulla cerimonia, per redigere in seguito, un resoconto da inserire nella Biblioteca Arcana si avvicinò a Hyldaerin.
<<Complimenti per la vostra nomina>> disse, rivolta alla nuova Vassalla, e facendole un inchino.
<<Altri Vassalli vi hanno parlato dei vostri doveri, io vi dirò solo di non dimenticate che la nomina è un Onore concesso a pochi, e che bisogna dimostrarsi degno anche dopo averla ricevuta, e non adagiarsi sugli allori>> aggiunse il Vassallo, dopo l'inchino.
Si allontanò poi, per dare ad altri l'occasione di congratularsi con Hyldaerin.


OT-- Ben arrivata tra i Vassalli :) --OT

[Modificato da Otrebmu Ittoram 15/08/2018 04:19]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Femminile
Scudiero
21/08/2018 21:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Era una chiara e limpida mattina come tante in quel periodo, quando Hyldaerin ricevette, con somma sorpresa e contentezza, la notizia e l'invito alla cerimonia di investitura solenne per la sua promozione a Vassalla!
La Sala del triplice trono, maestosa e vasta, era gremita, e Hyldaerin, dopo le parole del Sommo Blue Dragon, lieta, fiera ed emozionata allo stesso tempo, a stento trovava le parole giuste per ringraziarlo non essendo proprio abituata a una tale situazione, ma appena dopo rispose: ''Vi ringrazio, Sommo Blue Dragon'', disse rialzando lo sguardo fiero e lieto ''metterò d'ora innanzi la mia spada, la mia mente e il mio cuore a servizio della speranza, dell'amore e della giustizia, affinchè la Luce trionfi contro ingiustizie e oscurità''.

OT - Eccomi ora - finalmente - che scrivo, e davvero non mi aspettavo questa promozione :) [SM=x92710] ! Nella vita reale quando posso mi capita di dire la mia, e sui social sento di avere più opportunità da un lato, quindi come dire, ne approfitto xD anche se posso risultare forse monotona o boh, dire cose scomode cmq [SM=x92713] ma preferisco parlare di certe cose, a volte perchè non se ne parla mai e per questo c'è un pò di ignoranza, o la gente non se ne cura abbastanza... Nella vita reale mi piace parlare di tutto oltre alle cose leggere, penso sia stimolante, certo non parlo sempre di argomenti delicati XD ma un pò di tutto, solo
sempre con gli stessi discorsi frivoli e leggeri poi mi annoio dopo un pò [SM=x92713]

Ringrazio tutti voi per le vostre risposte e vi saluto, anzi mi scuso per il mio ritardo, ma tra impegni di studio e lavoro mi è risultato difficile. Son praticamente nuova in questo forum e non so se devo quotarvi uno ad uno e inserire la mia risposta oppure scrivere tutto qui [SM=x92713]
OT -

Dopo poco la nuova Vassalla si alzò, e avvicinandosi agli altri Vassalli e Aspiranti, salutò tutti e ringraziò uno per uno ciascuno di loro con un piccolo inchino, contenta e fiera di aver incontrato tali eroi nel suo cammino di avventura, e di far parte dello Regno assieme a loro.

[Modificato da Hyldaerin 21/08/2018 22:04]




Vassalla del Regno di Blue Dragon
Maga-Guerriera

Seconda classificata al BDSaga Fbcontest
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
23/08/2018 09:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT- non serve quotare, cerchiamo di semplificare dove possiamo :)
ancora complimenti a Hyldaerin, brava, l'indifferenza è il male di questa generazione, non se ne rendono conto di quanto sia grave voltare volontariamente la testa dall'altra parte persino quando ti viene sbattuta la verità in faccia.




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100