È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Lo Spartito Obliato -aggiornato per la lettura di tutti-

Ultimo Aggiornamento: 25/06/2016 19:03
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
25/06/2016 19:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Postasi un nuovo obbiettivo, Lady Rowena si avventò sul principe sferrando un colpo sgualembrato di inaudita violenza. Il principe oppose rapido un efficace difesa. All’impatto delle due favolose armi avversarie si generò uno stordente suono acuto. I più vicini testimoni dello scontro dovettero tamponarsi le orecchie con le mani. Si susseguirono altri fendenti di Lady Rowena e altrettante parate del principe. La Vassalla non gli sembrò vero trovare un uomo che potesse battersi alla pari con un Vassallo. Anzi, a Lady Rowena gli sembrò che l’avversario non si impegnasse del tutto. Si batté come una furia e disperata dai molteplici colpi andati a vuoto sferrò un affondo saettante. Il principe Julius rapido arretrò il piede destro, compiendo una mezza luna sul suolo, e si difese sferrando un colpo contrario. Un ottimo mezzo tempo che sbilanciò l’avversaria. Lady Rowena si vide arrivare un calcio che la gettò a terra.
Ci furono esultazioni tra gli uomini del principe.
La Vassalla si riprese subito e con un finto calcio avvolse la spada del principe nelle lunghe vesti della regina, che indossava. Lady Rowena strattonò il principe e lo colpì con una gomitata al volto. Il principe Julius digrignò i denti e arrabbiato ritirò l’arma a suo fianco. Il brusco strattone di spada lacerò le vesti, privando alla donna la lunga gonna.
Lady Rowena arretrò di alcuni passi e finì di tagliare i lembi appesi della gonna, rimase con parti di stoffa che la ricoprivano fino alle ginocchia. Erano ben visibili le calze ricamate di stoffe bianche e dorate. La Vassalla pareva una ballerina di danza classica e come tale acquisì una più evidente rapidità e agilità.
Lady Rowena ritornò alla carica e proiettò in avanti una rapida serie di sgualembri e ridoppi. Il principe, resosi conto dell’improvvisa pericolosità dell’avversaria, iniziò a colpire con più forza.
La Vassalla urlava per lo sforzo e aggrediva sempre più furiosa la difesa del principe; aveva capito che disarmarlo era impossibile, bisognava per forza ferirlo.
Il principe, incitato dai suoi uomini, a sua volta fu preso dal proprio impeto selvaggio e con un incredibile potenza penetrò nella guardia avversaria. Lady Rowena tentò di ritirare con un ridoppio roverso, ma venne sbalzata di nuovo con un incredibile spallata.
La cavaliera ruzzolò finendo contro un palo dell’impalcatura. Sbatté dolorosamente la schiena.
Lady Rowena si tamponò con un braccio la parte tramortita e si poggiò su un ginocchio.
Con quale forza quest’uomo si sta battendo?! Stento a crederci. Pensò la Vassalla.
<<Vi consiglio di arrendervi. Siete molto forte, ma non lo siete abbastanza per battermi>> disse il principe Julius.
<<Un Vassallo non si arrende tanto facilmente. Su di me gravano le responsabilità delle vostre azioni, non posso arrendermi>> ripose Lady Rowena, che facendo leva sulla spada si rimise in piedi.
<<Sciocchezze, un mucchio di sciocchezze. Mi dispiace per voi, io devo dare un ordine al mio regno. I tempi di quell’incapace di Re Taul sono finiti. Penso che avete sentito di quale fine abbia fatto l’ultimo re, Re Rhupert, nel suo breve periodo di monarchia, che per accontentare tutti si è ritrovato avvelenato>> controbatté il principe.
<<Si poteva trovare un altro modo, ma la guerra civile è una follia!>> obiettò la vassalla.
<<Non l’ho iniziata io e non terminerà senza di me, devo eliminare tutti i nemici di Direnia… e se voi siete una mia nemica, non mi risparmierò!>> dichiarò il principe Julius.
Il principe Juliius avanzò sicuro di sé. Lady Rowena portò con entrambi le braccia la spada al fianco sinistro e andò incontro al suo avversario. I duellanti si fronteggiarono.
Dopo un istante, sollevando il braccio nerboruto, il principe Julius sferrò un micidiale fendente che si abbatté sul filo della lama avversaria portata in posta reale. Lady Rowena fu come inchiodata al suolo e facendo forza liberò la sua spada per sferrare un taglio obliquo. Il principe deviò subito il colpo con la sua spada dorata e si buttò in avanti per chiudere la distanza. Tentò di bloccare l’avversaria con la sua mole.
Lady Rowena spinse con la mano libera il principe, arretrando di conseguenza, poi lo assaltò con altri colpi di spada. La rapidità e la forza che impiegavano i due avversari era impressionante, entrambi erano ad un livello insostenibile per tutti gli uomini d’armi presenti.
Non riesco a prevalere, sono sudatissima e lui mi sembra appena alzato dal letto. Pensò la Vassalla senza mai smettere di attaccare e contrattaccare il principe.
Lady Rowena arretrò, nella sua mente contemplò seriamente l’idea di fuggire dallo scontro. Il principe fece due brevi passi lateralmente e portò la sua spada vicino al viso.
<<Adesso vi mostro di cosa è capace il principe Julius! Questo colpo, i miei più vicini collaboratori, lo chiamano… il Giudizio dell’Imperatore!>> disse il principe.
La Vassalla vide con stupore un prodigio che aveva a dir poco dell’incredibile. La Direnia Golden Fatum si illuminò e da essa si levò un sottile vento che scompigliò i capelli del suo possessore.
Il principe Julius alzò la spada al cielo e urlando “Gloria a Direnia” sferrò un energico fendente, che da esso partì una folata di vento luminoso violentissima.
Lady Rowena si lanciò su un lato del terreno e sopra di lei passò rapido il colpo magico, abbattendosi su parte del palco. Il colpo inferto dal principe Julius distrusse con una potenza inarrestabile una grossa fetta del palco. Frammenti di legno e pezzi di corde si sparsero su un raggio di una quarantina di passi.
<<Quello che avete fatto è incredibile!>> affermò Lady Rowena.
<<A dir la verità, era da molto che non lo usavo e non credevo di aver raggiunto un tale risultato, ma la forza magica della mia spada elementale contribuisce parecchio. Adesso capite che non potete mai battermi? Non mi sono neppure impegnato a fondo>> disse orgoglioso il principe Julius.
<<Non posso che darvi ragione, siete un avversario assolutamente fuori dalla portata di molti Vassalli. Conosco solo un pugno di uomini che potrebbero battervi, quindi avete vinto>> disse decisa la Vassalla.
<<Mi fa piacere sentire le vostre parole. Per ora sarete trattenuta nelle prigioni Direne e se mi direte dove si trova la regina, potrei anche liberarvi. Guardie arrestate questa donna>> ordinò il principe.
La Vassalla non aveva intenzione di farsi arrestare e con sguardo leonino valutò l’area della piazza direna.
Le guardie le si avvicinarono e protesero le mani per disarmarla e incatenarla. Lady Rowena abbassò la testa e sembrò quasi sul punto di consegnare la spada, ma fece una mossa rapida. Col piatto della spada colpì circolarmente le tre guardie direne e prese a correre.
<<Cosa state facendo?>> domandò sconcertato il princip Julius.
<<Vi ho riconosciuto che avete vinto, ma non ho detto che mi consegno!>> disse beffarda Lady Rowena.
<<Grrr UOMINI PRENDETELA! EPONIMUS, PROBUS, HAMMER E TUTTI GLI ALTRI PRENDENTELA, NON FATELA SCAPPARE! MUOVETEVI, ORA E’ STANCA LA POTETE CATTURARE!>> sbraitò furioso il principe.
La Direnia Royal Force, le guardie e i cavalieri presenti si lanciarono all’inseguimento della Vassalla. Lady Rowena fuggì come una scheggia, era più leggera di tutti gli altri, che erano ingombrati dalle loro armature.
Era tanto rapida da sembrare una lepre, mentre i suoi inseguitori parevano lupi impacciati che scivolavano sul ghiaccio di una tundra invernale.
<<FERMATE QUELLA STREGA!>> urlò il generale Eponimus.
Mescolatasi nella folla che andava via via riempiendo la piazza, la Vassalla strappò rapidamente la gonna di una popolana e se la cinse alla vita. La poveretta privata della propria gonna venne scambiata per la fuggiasca e arrestata.
Lady Rowena era vicina alle mura perimetrali della capitale. Quando una sfera di fuoco gli venne addosso. La Vassalla parò subito il colpo e fu talmente rapida, per via della frenesia della fuga, che riuscì a rispedire il colpo magico al suo mittente.
Vidovi schivò a stento il suo colpo e, nella deflagrazione della sfera di fuoco, delle fiammelle lo cossero a una mano e bruciacchiarono i vestiti.
<<Piccola sfrontata. Nemmeno distratti questi Vassalli si fanno colpire!>> disse sommesso e stizzito Vidovi.
Lady Rowena era oramai fuori dalla capitale ed agitata continuò a camminare pensando a un nuovo piano.






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100