Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il giubileo di Solar

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2015 18:34
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
26/09/2015 17:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perchè il Sommo aveva indetto una giornata di giubilo per il Regno intero? Una straordinaria occasione di sicuro, ed infatti era da moltissimo tempo che i Sommi non investivano un nuovo Vassallo! Era il tempo di Solar Knight! Il quale non aveva mai smesso di prodigarsi per il Regno, anche in assenza di ordini del Sommo, anche in assenza di missioni o richieste ufficiali. Molti pensavano che questa promozione fosse meritata, mentre come sempre alcuni altri ritenevano ci fossero altri Aspiranti più meritevoli, ma come sempre le decisioni del Sommo non dovevano essere discusse, tutti erano concordi in questo, e comunque il tempo ha infine sempre dato ragione alle decisioni dello Re. Come non accadeva da molto, tutti furono invitati ad assistere, in alte uniformi, nella Sala del Triplice Trono a questo evento.

OT: Congratulazioni Solar! [SM=x92709] ora le tue responsabilità nei confronti dello Regno sono aumentate [SM=x92702]
[Modificato da Sommo Ostri 26/09/2015 17:05]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
26/09/2015 19:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Era mattino presto, per le strade principali lastricate in pietra delLo Regno centinaia di persone giravano mormorando su una grande festa, che era stata organizzata a sorpresa. In piazza non si faceva altro che parlare di una nuova investitura a Vassallo, non tutti sapevano chi era costui e altri avendo intuito qualcosa sorridevano e tacevano. Solar Knight si era da poco destato dal sonno, il viaggio da poco effettuato da Niwa allo Regno era stato molto monotono e stancante, ma fondamentale per aiutare la piccola comunità del Katai a prepararsi per l’arrivo dell’inverno. Il Cavaliere dalla lancia lucente, incuriosito finì presto di fare colazione e con zaino in spalla si lanciò dalle scale fino all’uscio.
<<Signora Marina! Io esco passi una buona giornata, più tardi le riparerò il solaio come promesso>> disse Solar Knight aprendo l’uscio di casa e avendo il viso rivolto alla cucina.
<<Si figliolo, vi ho sentito. Allora vi aspetterò, mio marito da solo non c’è la fa>> rispose un’anziana signora, intenta ad accendere una vecchissima cucina a legna.
<<Non preoccupatevi, vostro marito può riposarsi e stare tranquillo, ci penso da solo>> disse Solar Knight.
<<Grazie, che il Signore vi benedica>> aggiunse l’anziana signora.
<<Che sia benedetto Lui nei secoli e voi con la vostra casa>> concluse Solar Knight.
Solar Knight non ebbe nemmeno il tempo di aprire la porta, che si trovò di fronte ser Otrebmu.
<<Holux illustre Vassallo!>> disse il cavaliere vedendosi il mastro erudito davanti.
<<Holux a Voi>> rispose misterioso Otebmu.
<<Ser Otrebmu, come mai da queste parti? Forse sapete cosa stanno mormorando le persone?>> domandò Solar Knight con aria perplessa.
<<Sono venuto a trovarvi per dirvi che siete convocato nella Rocca di Sua Maestà, insieme ad altri Aspiranti Vassallo>> rispose il mastro erudito.
<<Sono pronto, chissà quanti Aspiranti e Vassalli ci sono presenti!>> disse Solar Knight.
<<Penso proprio tutti, non lo so nemmeno io>> dichiarò ser Otrebmu.
<<Davvero? Ci saranno delle sorprese in questa nuova investitura… lo sapete? Non ne ho mai vista una>> affermò il cavaliere visibilmente entusiasmato.
<<Si lo credo anch’io, andiamo non sta bene farsi attendere>> concluse ser Otrebmu.
I due uomini del Sommo Blue Dragon, si avviarono per le strade del paese e strada facendo incrociarono anche l’oramai navigato mago Carion. I due fecero una festa all’amico, che era molto più entusiasmato di loro due. Nel paese non si faceva altro che parlare di questa nuova investitura, che a quanto pare era la prima dopo un lunghissimo periodo. Così ser Otrebmu, Carion e Solar Knight arrivarono nella sala del Triplice Trono piena piena di gente dall’entrata fino ai gradini che davano sul palco antistante i tre caratteristici troni. Nelle prime file vi erano moltissimi Vassalli e Aspiranti Vassalli, alcuni di essi erano informati già da tempo dell’evento, anche se in gran parte ignoravano chi potesse essere investito a Vassallo. Ser Otrebmu, Carion e Solar Knight si spinsero tra la gente di Blue Dragon fino ai loro compagni d’arme. Il Sommi attendevano in piedi davanti ai loro sudditi e orgogliosi che fossero presenti.
Quando ad un tratto con un cenno del Sommo Ostri i rumori di fondo cessarono, era li pronto a fare il suo discorso.

OT- [SM=x92705] Grazie per la promozione è un onore, mi state facendo vivere i bei momenti di Blue Dragon. Ho scritto un pezzo rapido al momento. Accetto volentieri le mie responsabilità come Vassallo, che son pur minime rispetto alle soddisfazioni di condividere un sogno del genere. [SM=x92709] Grazie Grazie Grazie-OT
[Modificato da SolarKnight 14/02/2016 20:11]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Dissipatore di tenebre
26/09/2015 20:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OT- Congratulazioni Solar [SM=x92716] Ero sicuro fin dall'inizio che prima o poi ti saresti guadagnato la promozione, ottimo lavoro [SM=x92710] -OT




Mago
Aspirante Vassallo del Sommo Blue Dragon
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
27/09/2015 00:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nella Sala del Triplice Trono vi era una confusione pazzesca, Drago era stato già informato da molto, essendo spesso di guardia all'interno dell'enorme Castello di Blue Dragon sapeva sempre tutto per tempo. Un suo compagno di guardia lo aveva avvisato menzionandogli due parole chiavi: "Solar", "investitura"!
Era da tempo immemore che non si vedeva nascere un nuovo Vassallo ma il Guardiano ben sapeva che le ragioni del Sommo erano sempre le più giuste e mai come ora voleva congratularsi con un suo buon amico che conosceva ormai da un bel po'.
Quel giorno aveva lucidato a fondo tutti i particolari della sua armatura del Bastione, facendo particolare attenzione alla scritta "SPES" sul pettorale che secondo la sua opinione doveva luccicare. Calzava con grande onore il mantello bianco delle Guardie Reali e con segno di ammirazione si avviò tra la gremita folla di Aspiranti e Vassalli onde salutare Solar.
Enorme com'era non poteva passare inosservato e non appena notò il Cavaliere si congratulò:
<<Congratulazioni Solar, vi siete meritato la vostra investitura, vedo una luce nei vostri occhi che mi ricorda quando venni investito anche io con tale onorificenza! Vedete io sono un Vassallo molto umile e se mi permettete vorrei darvi dei consigli. Ora come ora vi assumerete un grande peso e una grande responsabilità, vedete noi siamo i punti fermi delle persone indifese, gli ultimi baluardi di luce e quando tutto sembra perduto noi siamo la Speranza, la Luce del Sommo, che il vostro cammino sia sempre retto e che la Luce prevalga sempre in nome delLO RE!>>.
Detto questo la Guardia Reale diede una leggera pacca sulla spalla del nuovo Vassallo.

OT- Come buon "vecius" non potrei che rispondere a tono in forma fantasy haha [SM=x92710] congratulazioni Solar!-OT
[Modificato da Drago.89 27/09/2015 00:40]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Cronologo
27/09/2015 04:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



OT--congratulazioni Solar per fortuna hai usato il mio pg cosi posso anche scrivere in ot quando passo questo racconto in biblioteca ci metto le congratulazioni in GDR [SM=x92709] i tuo DP però sono pochi in VP avevi 1000 e passa forse 1200 ti ricordi quanti esattamente ? credo che passando a Vassallo il Sommo Ostri abbia per errore messo qualche migliaio in meno [SM=x92713] quando ha aggiunto dei DP ai tuoi VP [SM=x92713] mandagli una FFZ con quanti VP avevi da Aspirante ps ho copiato i tuoi pezzi per il Vassallo perfetto appena ho tempo li amalgamo al mio e lo posto scusa ho poco tempo ultimamente basta vedere a che ora posto ora [SM=x92712] --OT
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Cacciatore di demoni
Regio Analista
27/09/2015 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Solar Knight non credeva a quel che stava vivendo, e incoraggiato dai suoi fidatissimi compagni completò il rito di investitura. Davanti ai Sommi e con grande gioia fece il suo giuramento.
<<Avendomi reputato degno di tale onore Maestà, io Solar Knight ex stalliere di Direnia ed ora ex Aspirante Vassallo, rinnovo il mio giuramento dinanzi alLo Re e tutto Lo Regno intero! Io giuro di servire Blue Dragon e diffondere la sua Luce in ogni angolo della terra, fin quando nelle mie vene scorre l'ultima stilla di sangue...>> disse il cavaliere rimasto ancora inginocchiato inanzi al suo sovrano.
Il Sommo Ostri era orgoglioso e come sempre sicuro nelle sue scelte e di tutto Blue Dragon. Il Sommo Palank era dello stesso parere.
<<... Mio Re questo mite cavaliere dirà a voce alta ciò che tutti sanno bene, dagli ArciVassalli fino al più piccolo di questo Regno. SOMMO BLUE DRAGON SIETE VOI LO RE, E GRAZIE FARAO'>> concluse Solar Knight.

-Ot Questa e la seconda parte di ieri, c'ho messo anche Faraò, visto che a lui è tutto dovuto, ma me lo dovete spiegare un giorno. [SM=x92702] Grazie ancora Ostri e a voi Carion, Otrebmu e Drago... tutti in taverna, non fa niente che sono astemio, facciamolo questo strappo alla regola!-
[Modificato da SolarKnight 27/09/2015 16:43]






Lottare per rinnovare il presente. Bisogna lottare sempre, fino all’ultimo respiro, questa è la condizione umana.

Il male maggiore proviene da piccole impostazioni di pensiero sbagliate

[SM=x92774]Regio Analista e Vassallo del Regno di Blue Dragon
[SM=x92726]Cavaliere
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Gran Maestro
Signore del Regno
30/09/2015 18:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si fece silenzio nella Sala del Triplice Trono "Solar Knight, ricevete ora il Dono di Blue Dragon! Avete ora il diritto di portare spada e di amministrare giustizia, in rispetto delle leggi divine! Alzatevi Solar Knight." Recitarono i Sommi ad un'unica voce.

OT- vai di taverna vecio, non ci interessa se sei astemio [SM=x92706] [SM=x92706] [SM=x92706]




"Spade verranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi d'estate." (G.K. Chesterton)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100