Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

L'arco di Pan

Ultimo Aggiornamento: 29/10/2013 21:35
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
17/10/2013 03:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I seguaci del Drago Blu si inginocchiarono immediatamente al cospetto dei loro Sovrani.
<<Maestà!>> mormorò il Vassallo <<quale onore e che sorpresa ritrovarvi in questo luogo!>>
<<Abbiamo saputo della vostra missione, fratelli, ed abbiamo pensato che avreste potuto aver bisogno di un aiuto!>> disse
<<Vi siamo grati che abbiate voluto lasciare lo Regno ed i vostri numerosi impegni per venire in nostro aiuto, Maestà!>> rispose Jekyll.
<<Lo credo bene!>> sorrise Palank, incrociando le braccia sul petto <<grazie alla mia presenza ed a quella di Ostri sarete in grado di eliminare rapidamente quella strega maledetta e di tornare al sicuro tra le mura dello Regno in meno di quanto possiate pensare!>>
<<Su questo non ci sono dubbi, o Sommi!>> rispose Otrebmu.
<<Bene, fratelli, adesso alzatevi e seguiteci!>> li esortò, sorridendo, il Sommo Ostri <<La strada per arrivare al centro di questo schifoso labirinto è ancora lunga!>>
Eruner ed Otrebmu si scambiarono una rapida occhiata, mentre i Sommi iniziavano ad allontanarsi: ad entrambi pareva strano il modo così brusco di esprimersi dei Sommi che sembravano essere impazienti di terminare quella missione.
Alle domande che Otrebmu poteva leggere nello sguardo dell'elfo, il Vassallo potè unicamente rispondere allargando le braccia e scrollando le spalle.
<<Allora, Jekyll, se non ho capito male, questa missione è la vostra prova per entrare nell'ordine dei Templari Sin Fein! Giusto?>> chiese il Sommo Ostri passando un braccio intorno alle spalle dell'Aspirante Vassallo dall'armatura d'argento.
Nel momento in cui il braccio di Ostri si appoggiò al metallo che proeggeva il corpo del Paladino, una spessa coltre di ghiaccio si formò, imprigionandolo dal gomito alla mano.
<<Ma cosa?!>> esclamò il Sommo Ostri, portando la mano libera alla sua leggendaria spada <<Come osate, Aspirante, imprigionarmi il braccio così a tradimento?>>
<<Maestà, vi chiedo scusa, ma non è colpa mia! E' il potere della mia armatura, io non posso controllarlo fino a quando si tratta di un contatto con l'argento di cui è costituita, posso solo impedirle di congelare a distanza!>> si scusò Jekyll, arretrando, mentre uno sguardo carico di timore ed imbarazzo mutò l'espressione del giovane.
Eoden iniziò a ringhiare sommessamente.
Eruner ed Otrebmu scattarono in avanti, ponendosi tra l'Aspirante ed il Sommo.
<<Sommo Ostri, perdonate Jekyll! E' un giovane Aspirante, non sa ancora controllare bene il suo potere!>> esclamò, allarmato, il Vassallo.
<<Di certo non era nelle sue intenzioni aggredirvi!!>> disse Eruner
Il Sommo Ostri si fermò, osservando l'Elfo ed il Vassallo, lasciò andare la spada e sbattendo il braccio coperto di ghiaccio contro una coscia, frantumò la prigione gelata che lo imprigionava.
<<Per questa volta sia!>> rispose, riprendendo a camminare attraverso il Secondo Giardino <<e tenete a bada il vostro lupo! La sua vita è certamente meno fondamentale per lo Regno della vostra!>>
<<Jekyll, vi consiglio di imparare quanto prima a controllare i vostri poteri, se vi è cara la pelle! Il Sommo Ostri è stato clemente con voi, questa volta, ma, se fossi in voi, cercherei di non provocarlo oltre!>> disse il Sommo Palank, puntando minacciosamente contro il Paladino, un dito, prima di riprendere ad avanzare e di affiancarsi all'altro Re.
<<Possibile che l'influenza nefasta di questo luogo possa avere un qualche effetto sui Sommi?>> chiese Otrebmu.
<<Non dite sciocchezze, Otrebmu! Se così fosse, noi tre ci saremmo già scannati da un pezzo! Non esiste un sortilegio che possa influire sui Sommi e che non abbia effetto su noi!!>>rispose l'Elfo.
<<Quello che è strano, però>> iniziò timidamente Jekyll <<è che il Sommo Ostri si sia così adirato per una sciocchezza! Come avrebbe potuto anche solo lontanamente minacciarlo il potere della mia armatura?>>
Il Vassallo annuì, pensieroso: qualcosa non andava.
E' parso strano anche a me! Ma, dopotutto, non possiamo sapere che cosa si agita nei cuori dei Sommi...forse questo posto è decisamente più pericoloso di quanto pensiamo! intervenne l'Elfo.
<<E questo spiegherebbe anche il perchè della loro presenza qui per aiutarci! E' strano, infatti, che i nostri Re intervegano nelle missioni di Aspiranti e Vassalli...>>
<<...a meno che non ci sia un reale pericolo al di sopra delle forze dei partecipanti ad un'impresa!>> concluse Otrebmu.
<<Allora? Fratelli, cosa state aspettando?>> li richiamò il Sommo Palank.
<<Arriviamo, Maestà!>> risposero all'unisono il Vassallo e gli Aspiranti, correndo per raggiungere i Sommi: solo Eoden era rimasto indietro, il pelo bianco ritto sulla schiena, poi, vedendo il suo padrone, allontanarsi sicuro, li raggiunse velocemente.
Il Sommo Ostri si voltò per un istante e gli scoccò un'occhiata tetra; Eoden, dal canto suo, mostrò le fauci piene di zanne: sul volto di Ostri comparve, rapido e fugace, un ghigno selvaggio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100