Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il Lupo Azzurro e l'Aquila Bianca

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2015 18:21
OFFLINE
Email Scheda Utente
Sesso: Maschile
Maestro
27/02/2013 18:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-Complimenti, Claudium!- sorrise il Cavaliere del Nord, lasciando le braccia inerti lungo i fianchi -Vedo che vi piace giocare pesante!
-Grazie, Jekyll! Vi arrendete?
-Spero che stiate scherzando, Paladino!
Devo trovare un modo di uscire da questo pasticcio! pensò il Vassallo dall'armatura d'argento, osservando i due lupi che lo scrutavano, pronti a saltargli nuovamente addosso.
L'aria era soffocante, Jekyll sentiva il sudore colargli lungo il viso, il cimiero sembrava pesare tonnellate.
Improvvisamente un lampo gli rischiarò la mente e le parole dell'antico Maestro delle Cime Bianche riaffiorarono dal passato Jekyll, ragazzo mio, ora sei padrone delle energie fredde e, nel corso degli anni, imparerai a perzionarne l'utilizzo! Ricorda che l'acqua ti sarà indispensabile, tuttavia potresti trovarti nella condizione di non disporne assolutamente...ricorda che, se saprai cercare dentro di te, avrai sempre a disposizione dell'acqua, ma ti avviso! Usa questa tua scorta con parsimonia ed attenzione, un uso inappropriato potrebbe condurti a morte!
BrightBlade e gli spettatori vedevano il Vassallo argentato fermo nel centro dell'arena, circondato dai due lupi creati da Claudium, imprigionato in una cappa ermetica dove l'ossigeno si stava praticamente esaurito nel giro di pochi minuti.
-Il tuo padrone è caduto in un inganno ben ordito, Edoen!- mormorò il Gran Maestro del Sacro Ordine dei Paladini, accarezzando il grande testone bianco del lupo -Se questa situazione si protrarrà, dovrò interrompere lo scontro e dichiarare vincitore Claudium!
L'Atlanditeo fece per alzarsi dal suo scranno quando la risata di Jekyll esplose sonora, gelandolo.
Il Paladino assunse la posizione di guardia ed un mormorio si sollevò dalle tribune.
Vuole combattere! E' impazzito! pensò Claudium, sgomento nel sentire una nota di sincero divertimento nella risata dell'amico.
-Va bene, Claudium! Giochiamo ancora un po' con questi cucciolotti!!- gridò Jekyll, scagliandosi, contro il lupo alla sua destra.
I due lupi risposero all'unisono e si lanciarono sul Vassallo.
Le spade di Jekyll guizzavano con una velocità impressionante, mentre grandi scintille si alzavano dalle corazze delle belve ogni volta che le lame del Paladino li colpivano.
-Jekyll, fermatevi!!! Siete impazzito?! Così consumerete tutto l'ossigeno!!!- gridò Claudium, notando con stupore l'espressione selvaggia che era comparsa sul volto dell'amico.
Ma il Cavaliere del Nord non ascoltava le parole del compagno Paladino, continuava a menare fendenti, impedendo ai lupi di metallo di avvicinarsi.
-Non è possibile! Combatte ad occhi chiusi!!!- mormorò Claudium, osservando che l'avversario preveniva le mosse dei lupi con quella frazione di anticipo che gli era sufficiente ad impedire alle fauci di metallo di colpirlo.
Jekyll combatteva con ardore, percepiva l'aura di Claudium divisa nei due lupi, mentre il calore diveniva sempre più intenso ed il sudore fluiva copioso lungo le sue braccia e le sue guance.
-Jekyll, per l'amor del cielo!!! Fermatevi!- gridò il Paladino Bianco, sentendo il respiro dell'amico farsi sempre più pesante.
-Ora, basta!!!- Jekyll divaricò le braccia contemporaneamente, respingendo entrambi i lupi, poi piantò a terrà le sue spade e scagliò un'unica potente sfera di ghiaccio contro l'amico.
Colto di sorpresa, Claudium, indebolito, non riuscì a rafforzare il suo scudo in tempo. La sfera di Jekyll penetrò le difese del Paladino Bianco, colpendolo in pieno petto e scaraventandolo con violenza contro la barriera eretta dai Sommi.
La perdita di concentrazione di Claudium pose fine al suo incanto: i lupi tornarono ad essere le lame del Paladino Bianco e giacquero sul campo di battaglia, mentre la cupola di energia scomparve, permettendo all'aria fresca di circolare nuovamente nell'arena.
Jekyll riempì i polmoni alla fresca brezza che iniziò a soffiare, godendosi la sensazione di refrigerio sul viso, mentre il suo respiro tornava lentamente ad essere regolare.
Claudium si rialzò in maniera scomposta ed esitante, mentre una spessa coltre di ghiaccio vivo era comparsa sulla stella che portava incastonata nella corazza.
-Ma...-ansimò il Paladino Bianco -Jekyll...come...siete riuscito...a...a sfuggire alla mia presa?
Jekyll recuperò la Spada di Acciaio Azzurro e la Sciabola d'Argento e, ancora ansante, si avvicinò all'amico.
-Voi avete sigillato l'aria dell'arena, avete bloccato il ricircolo dell'aria, avete fatto in modo che finisse l'ossigeno e mi avete costretto ad affaticarmi...e questo mi ha fatto, semplicemente, sudare...ed il sudore è fatto principalmente di acqua...
-Non ci credo...non è possibile...
Jekyll sorrise -Invece sì, amico mio! Il mio colpo è stato debole perchè ho usato solo l'acqua del mio stesso sudore e ho preferito non usare l'acqua che costituisce le cellule del mio corpo, visto che questo è solo un allenamento, dal momento che mi sarei privato di molte energie ed immagino che voi vogliate proseguire questo scontro. Non è vero?
-Sudore?!- Claudium era sconvolto, Jekyll era astuto quanto lui e gli aveva dato un'importante lezione di umiltà -La mia tecnica è stata sconfitta con del semplice sudore?
-Non prendetevela troppo, amico mio! Avrebbe costretto alla resa la maggior parte dei guerrieri di questo Regno e, probabilmente, di molti Vassalli al nostro livello...ma io non sono un avversario comune...
-Ma siete riuscito a penetrare il mio scudo per colpirmi!- commentò Claudium, staccando il ghiaccio dall'armatura di Raphael.
-Solo perchè vi eravate troppo indebolito per generare la cupola e comandare i vostri lupi.
Claudium era molto amareggiato, ancora non riusciva a credere a quello che era successo.
-Forza, Claudium, sono certo che avete molti altri assi nella vostra manica! Siete un guerriero eccezionale!- Jekyll posò le mani sulle spalle del compagno e lo fissò intensamente negli occhi.
Il legame tra i due Vassalli era molto profondo e la loro amicizia era sincera, talvolta pareva che i due uomini potessero parlarsi col pensiero tale era la loro sintonia.
Jekyll sorrise all'amico.
Claudium rispose di tutto cuore al compagno, quello scontro lo stava stimolando e sinceramente divertendo.
-Tenetevi pronto, amico mio!- Claudium ricambiò l'abbraccio dell'amico, gli occhi scintillanti -Ho da farvi vedere ancora molte cose!!
Jekyll annuì, silenzioso, ma ancora sorridente, poi si riportò al centro del campo di battaglia, pronto a ricevere il nuovo assalto del Paladino Bianco.

OT- E con questo, ribilanciamo le quotazioni, amico mio! [SM=x92702] -OT
[Modificato da @Jekyll@ 27/02/2013 18:38]





Jekyll, Cavaliere del Nord

Vassallo del Sommo Blue Dragon

Membro del Sacro Ordine dei Paladini del Regno

Membro dell'Ordine dei Templari Sin Fein



Trova nel tuo cuore la Fede e la Forza e con esse camminerai al di sopra del Destino
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com




Vota bluedragon.it nella MTprox Top100