strana laicità intermittente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sommo Ostri
10venerdì 12 febbraio 2016 18:58
Ieri il Consiglio Comunale di L'Aquila approva a maggioranza la rimozione dello storico Crocifisso dalle aule.

Laicità, no? Poi vediamo cose simpatiche che con la laicità non c'entrano, mi riferisco al Signor Lucien Greaves, portavoce della setta "satanic temple" che ha ottenuto di costruire la statua di Satana davanti al Parlamento dell’Oklahoma e ha organizzato la messa nera nei locali del campus di Harvard.



Invece questa è democrazia, questo invece è "pari opportunità"!

Dai continuiamo a nasconderci dietro a un dito, continuiamo a farci prendere in giro... Laicità quando fa comodo...
SolarKnight
00venerdì 12 febbraio 2016 19:53
Mi sono andato a leggere l'articolo, oramai non mi sorprende più niente di quante cose gravissime permettono di fare. La cosa più impressionante è stata quando sono andato a leggermi i commenti, non vi dico che pozzo grezzo di ignoranza, dove vi sono in ballo i templari, la chiesa e lo stato, concetti di laicità e punti di vista, ateismo VS credo (e quando mai), gnosticismo... qualcuno ha perfino citato Einstain che credeva nella possibile esistenza di dio (che non può essere compresa dalla mente umana, mi sembra giusto) e un altro ha risposto che Einstein lo diceva per paura? Ma quale paura? Ma stiamo scherzando? Cioè lo hanno paragonato alla leggenda di Galilei che dice "e pur si muove"... che ignoranza.

Comunque...

Questo all'apparenza sembrerà nulla perché è una "normalissima statua" secondo l'opionione neutrale (tipo ser Lagres per rendere l'idea), ma è così che si inizia a far del male, abituando al male e inneggiando il male.
I tempi sono davvero cambiati, in un paese apparentemente civile le azioni maligne le facevano immetiatamente senza primi passaggi e ovviamente l'opinione pubblica integra moralmente reagiva. Oggi 2016 per arrivare a far del male senza che l'opinione pubblica reagisca si va per gradi, questo della statua è il primo passo, l'ultimo è la disposizione incondizionata della vita umana (in altri posti tale passo lo hanno saltato e già sono arrivati all'eutanasia e stanno per arrivare a quella infantile... fra non poco arrivano ai cloni umani usa e getta... va bè forse ho corso troppo).
Cioè è un po' come fare le cose step by step, in modo da consolidare tutti i vari passaggi, in parole grezze fa più scena una pugnalata al cuore che una molecola di isotopo radiattivo in un bicchiere d'acqua.

Sommo Ostri
00venerdì 12 febbraio 2016 22:10
concordo perfettamente, infatti parli di "abituare al male" e poi "si va per gradi", c'è poco altro da aggiungere!

"il silenzio dei giusti è più grave delle atrocità dei servi del male" facciamo casino ragazzi! Facciamoci sentire! Facciamo qualcosa! Anche solo diffondere queste cose su internet!
SolarKnight
00venerdì 12 febbraio 2016 23:18
Infatti, anche se questo significa mettersi contro qualcuno, bisogna proteggere ciò che veramente bene. Non si parla di assolutismi culturali, io bene tu male, nossignore qui si parla di garantire un futuro a chi verrà dopo di noi. Ma dove è finito lo spirito combattivo? Non facciamoci mettere i piedi in testa e non facciamoci corrompere con cose apparentemente belle. Bisogna essere come questo ragazzo!
www.facebook.com/L.amiciziafanpage/videos/vb.117801731579949/1288478011178976/?type=2...
Non dobbiamo avere paura di dire la nostra, dietro a sta gentaglia e con sta gentaglia c'è sta feccia, che ha anche il coraggio di farsi vedere in mondo visione a fingere di pregare Dio.
Lester96
00sabato 13 febbraio 2016 15:26
In effetti stanno capovolgendo la religione, tra poco al posto delle chiese troviamo tempi satanici, è pazzesco. Ci manca solo che rendono legali i sacrifici umani, questa è pura follia (non per esagerare, ma se non facciamo niente, arriveranno a tal punto).
Cioè io non capisco una cosa, questi che si definiscono "atei", oltre che bestemmiare, approvano queste cose come "togliere i crocifissi dalle aule" e "mettiamo queste simpatiche statue con le corna", quando poi di religione non dovrebbero importarsene.
In quanti sarebbero d'accordo con te Ostri? Penso che 1 persona su 1000 (forse ancora di più) ti darebbe ragione.
Sai, alla gente piace seguire le stronzate, ecco perchè questo forum non ottiene successo, qui sopra c'è troppa fonte di intelligenza, in pochi capiscono!
Sommo Ostri
00domenica 14 febbraio 2016 00:14
Grazie Lester, troppo gentile, sai c'è la moda, sei out se difendi cose come un Crocifisso, poi ci sono le televisioni che trasmettono il "pensiero unico" 24H, quindi se dici una cosa fuori di esso sei fuori moda...
Bellissimo video Sol, quel ragazzo stava rischiando in prima persona, è un grande.
Lester96
00domenica 14 febbraio 2016 16:31
La moda... uno strumento che rende "grigi" tutte le persone.
Noi siamo "out" perchè siamo di un colore diverso [SM=x92702] .
In quel video che ha messo Sol c'è una persona che ha le "palle", penso che su 60 milioni di italiani, nemmeno il 0,1% avrebbe il coraggio di replicare la stessa cosa.
SolarKnight
00lunedì 15 febbraio 2016 21:18
[SM=x92706] Quello che dice il ragazzo del video, i nostri "cari" politici dovrebbero reggistrarlo e impostarlo come suoneria per la sveglia.
Ogino-DC
00lunedì 14 marzo 2016 23:02
Ma la regione Toscana non aveva patrocinato la mostra sul Cristo immerso nell'urina? Perché un conto sono statue sataniste a gran richiesta, peggio sono pubblicità a sacrilegi che nessuno chiede di vedere fatti con i soldi dei contribuenti.
SolarKnight
00martedì 15 marzo 2016 13:14
Ogino-DC, 14/03/2016 23.02:

Ma la regione Toscana non aveva patrocinato la mostra sul Cristo immerso nell'urina? Perché un conto sono statue sataniste a gran richiesta, peggio sono pubblicità a sacrilegi che nessuno chiede di vedere fatti con i soldi dei contribuenti.



Addirittura? [SM=x92704] Si è arrivati a questo! Non l'ho mai sentita, è una cosa orribile, dalle mie parti che siamo molto più "medievali" assessori e collaboratori sarebbero finiti all'ospedale. Chissà perché proprio la Toscana poi... Concordo con te Ogino, questa è infinitamente più grave della mostra della statua sulfurea.
Sommo Ostri
00martedì 17 ottobre 2017 18:29
A grande richiesta tornano nuove intermittenze di laicità [SM=x92710]

Il 13 ottobre la professoressa Clara Ferranti (Univ. Macerata) ha osato dire un'Ave Maria di 25 secondi durante una lezione in occasione del centenario di Fatima. Alcuni studenti hanno partecipato, altri sono restati in silenzio. Si è scatenata la polemica, e un comunicato di fuoco dell’"Officina universitaria", un’associazione studentesca, denuncia «la limitazione della libertà personale» subita dai ragazzi.
Il Rettore si è scusato pubblicamente a nome dell'Ateneo.
La docente si difende, sostiene di non aver coartato la libertà di nessuno.

articolo
SolarKnight
00giovedì 19 ottobre 2017 00:14
ah ah ah perché ha detto l'Ave Maria, se faceva un assolo di every metal, non sarebbe successo nulla.
Lo sai quante volte e in quante scuole i professori dicono i cavoli loro e dei loro figli?! Ogni giorno e in ognidove. In quela caso, tutto fa brodo, pur di non subire interrogazioni e andari avanti col programma di studio. Tutto fa brodo, tranne che una semplice Ave maria.
Ho letto l'articolo, e do ragione al monsignor Nazareno. Ci dobbiamo scusare se per una preghiera destabiliziamo la "serenità" di qualcuno.
Oggi da fastidio divulgare che siamo peccatori e che si chieda a una Madre Celeste di essere persone migliori, magari onorare i genitori, non andare in collera e bestemmiare, non desiderare ciò che è degli altri ecc. Oggi che viviamo nella legge, appropriati di tutto quello che puoi appropriarti, non curandotene degli altri, solo per te stesso, perché la vita è una. Che letamaio.

Mi anticipo, scusate, anche certe partacce danno fastidio.
Non lo faccio più... fino alla prossima volta ;) [SM=p5188122]
Otrebmu Ittoram
00giovedì 19 ottobre 2017 01:43

Ma dico io gli studenti hanno un cervello o cosa?

Se la cosa non gli piaceva potevano chiedere di uscire

e se di una preghiera faceva dire la messa che facevano ? XD
Sommo Ostri
00sabato 8 settembre 2018 17:59
eccoci con un nuovo aggiornamento di intermittenza!



come al solito 2 pesi e 2 misure, a seconda di come fa comodo...
sono discriminazioni come queste che dovrebbero risvegliare il senso di giustizia dentro di noi... e invece... tutti belle addormentate... vi girate dall'altra parte facendo finta di non vedere, vero? [SM=x92710] siete patetici, in fondo fate schifo anche a voi stessi... e lo sapete [SM=x92710]

questo è l'articolo in cui si parla delle polemiche contro la giornalista del TG1
Eliot89
00giovedì 28 febbraio 2019 19:31
Da tanto che non ho visto l'informazione cosi interessante... il vostro forum e' perfetto! AMO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com