La fortezza fantasma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
Antonidas Dragonstorm
00mercoledì 7 settembre 2005 17:16
Era una giornata come altre, almeno così pareva. Il sole si stava alzando, pigro, per compiere il suo corso. Ma... qualcosa stava cadendo, cadendo da molto in alto, forse da oltre l'atmosfera...
Era un essere umanoide, coperto da un'armatura d'oro. Cadde, cadde in picchiata. Il tempo intorno a lui, era come rallentato, anche se la sua velocità era immensa, aveva potuto godere dell'alba di questo giorno.
Cadde in una radura, poco distande dalla torre-laboratorio del tecnomago Antonidas Dragonstorm. Un enorme boato riempì il territorio, coprendo ogni suono nel raggio di miglia e miglia.
Il Tecnomago scese dalla torre per vedere la causa di quell'assordante rumore. Si trovò davanti ad uno spettacolo stranissimo. Al centro di un cratere enorme, che riempiva buona parte della vallata, era ritta una donna coperta di un'armatura dorata. L'armatura era spettacolare, ogni sinuosità era riprodotta dal metallo prezioso. La donna si avvicinò al tecnomago senza togliersi l'elmo.
Il ragazzo era affascinato e spaventato allo stesso tempo. Ella era caduta da un'altezza inimmaginabile e aveva reso la valle a un terreno bruciato, ma emanava un'aura buona e gentile, anche se piena di sofferenza.
"Na gife kih doreth?" chiese la donna. (tradotto: Capisce la mia lingua?)
"Ni doren na fath gife" (Si, capisco la vostra lingua) Rispose il tecnomago. "Ma se riuscisse a parlare la mia, sarebbe meglio..." continuò.
"Si, la parlo. Dove sono?" chiese la sconosciuta.
"E' vicina alla mia torre, sono Antonidas Dragonstorm, al suo servizio." disse inchinandosi.
"La vostra torre era protetta? Sono stupita che abbia resistito all'urto... comunque mio il nome è Selina" disse la donna togliendosi l'elmo. Era una visione paradisiaca, il suo volto. Occhi di un azzurro immenso, di una luminosità incantevole. Le labbra carnose e rosse. La pelle liscia e pallida.
Antonidas arrossì a quella vista e si sentì sprofondare il cuore.
---ot---
Poi troverò un titolo... però vorrei fare una cosa abbastanza seria... please...
Per adesso nn rispondete, andrò avanti un po' io per conto mio.

[Modificato da Antonidas Dragonstorm 08/09/2005 13.49]

[Modificato da Antonidas Dragonstorm 18/09/2005 14.02]

Antonidas Dragonstorm
00mercoledì 7 settembre 2005 23:09
"Selina..."disse. "Come sarà arrivata fin quì? e perchè?" si chiese tra se il tacnomago conducendola alla sua torre.
"Devo avvertire di una catastrofe imminente..." disse con voce greve la donna, come rispondendo alla domanda che si era fatto il ragazzo.
"Come? Qui è nel posto giusto, almeno, questo è uno dei posti giusti" Rispose il ragazzo.
La fece entrare nella sua torre. L'ingresso era piastrellato di marmo con quattro colonne portanti scolpite con immagini di creature antiche. Come entrò, Seline disse: "Sento il potere, in questo posto è nascosto un potere enorme..."
Si, é costruita su un nodo della magia molto potente, non vi è energia magica più pura di questa..." confermò Antonidas. "però voi chi siete per poter sentire questo potere?"
"Sono un Cavaliere Splendente, come direste voi di questo pianeta..." rispose.
"Un Cavaliere Splendente? Ma qui non se ne sono mai visti! Da quello che so sono solo su Allendor e su pochi altri piani..."

[Modificato da Antonidas Dragonstorm 08/09/2005 13.58]

Black Drake
00venerdì 9 settembre 2005 05:01
OT beeeeeeeeeeeeeeello :o
carina...carina carina carina mi ispira :o

potrei partecipare? O_o" vi prego sono cambiato dalla prima ed ultima avventura che ho fatto!!! (qui ci vorrebbe un'emoticon di msn O_o")

[Modificato da Black Drake 09/09/2005 5.04]

Antonidas Dragonstorm
00domenica 11 settembre 2005 12:44
"Se mi farà spiegare... magari capirà perchè sono quì..." disse Selina.
Il tecnomago abbassò il capo e si scusò. Poi la condusse lungo l'ingresso fino a una porta metallica. Entrarono entrembi. Era questa una sala luminosa, con una vetrata altissima al fondo. Su questa, erano raffigurati momenti di battaglia e momenti di pace, con creature antiche e ormai perse nei meandri del tempo.
Al centro era posto un grande tavolo ovale, di cristallo purissimo, sorretto da una radice d'albero che creava un sinuoso disegno al di sotto del pianale. Intorno a questo erano poste delle poltrone ricoperte di vlluto verde scuro.
"Prego, si metta a suo agio" disse il ragazzo.
La donna non si fece pregare e si sistemò frontalmente alla vetrata.
"Sa cosa dicono di noi Cavalieri Splendenti, mago?" disse la donna con una punta di disprezzo.
"Che pure le montagne tremino al solo pensiero di ospitare un vostro combattimento... vero? poi, per sua informazione, sono un Tecnomago..." rispose con calma.
"Suvvia, è un'esagerazione quello che dite su noi Cavalieri, poi, non è un'arte proibita quella della tecnomagia? mi chiedo perchè dovrei parlare di questa catastrofe con uno come voi!" rispose Seline.
Gli ormai neri precordi del tecnomago stavano per esplodere. Distolse allora lo sguardo dalla donna per portarlo alla vetrata. Gli infondeva una sensazione calmante.
"Qui la tecnomagia non è proibita... quindi non sono un profano, la stessa cosa vale per Allendor, il mio pianeta natale... Per caso siete di Eliner? oppure... potrei azzardare Ranir? Solo li e in pochi altri pianeti considerano la tecnomagia come un abominio... comunque, a me può parlare di questa catastrofe perchè ho conoscenze molto vaste... e non intendo solo di persone..."
"Va bene... però nella mia lingua: Kirn Fales oringad romir" disse la Cavallerizza Splendente.
Il ragazzo sbiancò in volo, sembrava avesse visto, o meglio, sentito un fantasma... poi esclamò: "La... La F.. Fortezza... Fantasma... sta... arrivando? Di solito, è preceduta da un dì senza luce e una notte senza buio... qui non ci sono ancora state..."
"Vede... tutto questo... accadrà da domani... poi il cancello si aprirà e inizierà la battaglia..." disse Seline.
"Devo avvertire... i Sommi..." disse Antonidas.
Poi lasciò sola la donna e corse via dalla stanza. Stava salendo in cima alla torre. Gli scalini gli sembravano infiniti, ma poi raggiunse la cima. Entrò nell'unica stanza lì presente. Una piccola stanza dedicata allo studio degli astri.
Senza fermarsi andò verso l'unica porta finestra che illuminava la stanza. La aprì e uscì.
Era su un balcone largo, di pietra bianca. Si avvicinò alle colonnine marmoree che costituivano insieme a un mancorrente, anch'esso marmoreo, il parapetto. Poi fischiò forte. Per tre volte fischiò. Al terzo fischio un falco si avvicinò a lui. Era un bellissimo esemplare. Il tecnomago gli disse alcune parole all'orecchio, poi gli mise un oggetto simile a un medaglione attaccato alla zampa. Prese poi un piccolo pezzo di pergamena, e, con una magia, vi inscrisse la situazione corrente.
"Vai, vai e trova i Sommi, te ne prego, trovali il prima possibile!" disse lasciando andare il falco.
---Ot---
per il riferimento temporale: dopo che almeno un Sommo è libero da missioni...
come sta venendo?[SM=x92713]
Kyle87
00domenica 11 settembre 2005 12:51
ot: se possibile pure a me piacerebbe partecipare, quando volete voi [SM=x92705]
Antonidas Dragonstorm
00domenica 11 settembre 2005 12:58
---Ot---
quando vuoi, kyle
da ora potete scrivere tutti, basta che non siano demenzialità o cose da PP(Power Player)
Kyle87
00domenica 11 settembre 2005 13:13
ot:
tranquillo Antonidas, se faccio il power player senza accorgermene basta che qualcuno mi avverta e metto i piedi a posto... in quanto a demenzialità se mi impegno non ne metto così tante, dai. stasera finisco la scheda, chiedo l'approvazione e poi scrivicchio qualcosa
DragonKnight
00lunedì 12 settembre 2005 11:06
OT
Se posso partecipare anche io...cmq sta venendo bene.
In quanto al comportamento di PP se lo faccio avvertitemi subito che sistemo tutto! Ehm qui si va con i VP vero?[SM=x92713]
Dracon.c
00lunedì 12 settembre 2005 12:56
ot- Se non ti dispiace Antonidas vorrei unirmi anche io all'avventura, la mia prima avventura, e prometto di mantenere un comportamento serio ed equilibrato. Se mi darai il tuo consenso posterò in seguito il mio arrivo, ok [SM=x92702] ? -ot
Antonidas Dragonstorm
00lunedì 12 settembre 2005 18:35
---OT---
Ok, potete partecipare tutti, tranne se state partecipando a qualche avventura che si svolge nello stesso periodo
DragonKnight
00lunedì 12 settembre 2005 20:15
OT
Io, che peccato!!!!!!![SM=x92711] [SM=x92711] [SM=x92711] [SM=x92711] [SM=x92711] [SM=x92711]
Mi spiace tanto! Son in quella di Yenavi.
Antonidas Dragonstorm
00lunedì 12 settembre 2005 20:58
---OT---
chiedi ad Otre, non so quando la faccia iniziare, di preciso, anzi, spero dopo quella di Yenavi...
Otrebmu Ittoram
00martedì 13 settembre 2005 03:09

[Modificato da Otrebmu Ittoram 24/09/2005 3.43]

DragonKnight
00martedì 13 settembre 2005 11:30
OT
Già. Però se devo decidere fra questa avventura e quella dei Templari, non lo di co per deludere Antoidas, preferisco quella dei Templari. Non come contenuto, ma perchè per diventare Templare bisogna partecipare ad almeno un avventura loro.
Dracon.c
00martedì 13 settembre 2005 12:39
ot-Ok Antonidas, posto allora il mio arrivo. Posso chiederti un favore però? A causa di alcuni problemi non potrò postare da adesso per qualche settimana. Se dovessi far andare avanti la storia fai pure muovere il mio personaggio a tuo piacimento. Ti ringrazio e ti chiedo scusa dell'inconveniente. Holux!-ot

Dracon, che aveva visto cadere dal cielo una specie di cometa, si diresse in direzione del cratere creato dall'esplosione per vedere cosa fosse successo. Fu sorpreso di notare che alcuni passi, probabilmente di due persone, conducevano dal cratere alla torre del tecnomago Antonidas. Decise allora di bussare all'ingresso della torre per vedere se tutto andava bene. Dopo pochi attimi comparve il tecnomago e Dracon chiese: "Holux Messere. Scusi se la disturbo ma ho sentito pocanzi il rumore di una violenta esplosione ed ho trovato questo cratere vicino alla vostra abitazione. Inoltre ho trovato dei passi che conducevano alla vostra porta e volevo accertarmi che voi stesse bene." Dracon si arrestò improvvisamente come se avesse visto un fantasma: " Messere, quella donna alle sue spalle è chi penso che io sia?"
Gianlu79
00martedì 13 settembre 2005 22:37
OT
Otre, l'avventura dei Templari, la puoi collocare tranquillamente dopo tutte le altre, non ci saranno sconvolgimenti o catastrofi varie [SM=x92705] , e sarebbe un peccato privare Antonidas di aiutanti per questa storia [SM=x92702] [SM=x92702]
Otrebmu Ittoram
00mercoledì 14 settembre 2005 03:05

[Modificato da Otrebmu Ittoram 24/09/2005 3.44]

Antonidas Dragonstorm
00mercoledì 14 settembre 2005 09:51
"Messer Dracon! Benvenuto nella mia dimora! Se intende che la donna alle mie spalle sia un Cavaliere splendente, ebbene si!" rispose all'appena giunto.
"Ma si accomodi, stavamo discutendo di una cosa molto importante... e forse ci servirà l'aiuto di molte persone..." disse conducendo il nuovo arrivato nella salo dove si trovavano prima.
"Questa è Seline, un'appartenente all'ordine dei Cavalieri Splendenti. Il più grande ordine di combattenti contro il male dopo la NeMa e i Draghi della speranza, di cui io sono il Comandante, almeno per ora." continuò.
"Scusi, vorrei esporre la situazione corrente, ora, se non le dispiace!" disse irritata la donna.
"La Fortezza Fantasma sta giungendo qui, ed è il collegamento col mondo oscuro, ove risiedono le anime e i mostri più pericolosi dell'intero universo... Antiche creature il cui nome è ormai perso nei meandri del tempo. Elicor, la mia patria, è già caduta... e solo pochi sono riusciti a fuggire..."
"Silenzio! qualcuno si avvicina!" disse Dracon.
Si sentivano passi dei metallici avvicinarsi alla stanza.
Si sentì bussare alla porta.
"Etherium, entra." disse il tecnomago.
Detto ciò, entrò una specie di armatura meccanica grande quanto un bambino. Aveva un occhio solo che si intravedeva nell'elmo.
"Master... Ecco i dati richiesti..." disse con voce metallica, porgendo dei libri al tecnomago.
Il ragazzo li prese e ne porse uno a Dracon, aperto a circa metà. Ivi era raffigurata una fortezza circondata dalla nebbia, con guglie e statue spaventose, una struttura che emanava oscurità anche da un disegno.
"Ecco di cosa stavamo parlando..." disse Antonidas.
---Ot---
Otre, ti dico che la durata sarà di circa uno-due mesi (nel senso di episodi, poi non è che bisogna rispettare le date del tipo da oggi a un mese si finisce, capito? non è 30 gg di scrittura sul forum. E il tempo generale della storia.
DragonKnight
00mercoledì 14 settembre 2005 10:08
OT quindi visto che è dopo quella di Yenavi io posso partecipare, giusto? OT
DragonKnight era solito passeggiare quando vide una luce cadere dal cielo. Subito si mise a correre più veloce che poteva.
Arrivò davanti ad una torre, quella di un suo vecchio amico, Antonidas Dragonstorm, il Tecnomago. Si avvicinò al cratere.
-Cavoli, chissà cosa lo avrà provocato. Chiederò al mago.
Si avvicinò alla porta e bussò. Il tecnomago gli venne ad aprire e vide il suo fratello di spada Dracon e una donna.
-Antonidas, sento provenire un aura benigna molto grande da quella donna, potrei sapere gentilmente chi sarebbe?-disse entrando.
Otrebmu Ittoram
00giovedì 15 settembre 2005 03:43

[Modificato da Otrebmu Ittoram 24/09/2005 3.45]

Antonidas Dragonstorm
00venerdì 16 settembre 2005 22:58
---ot---
credo
---fineot---
"Lei... sarebbe Selina, un'appartenente ai Cavalieri Splendenti... Ci è venuta ad avvisare di una cosa molto importante.... venga dentro che le spiego la situazione..."
DragonKnight
00sabato 17 settembre 2005 10:52
-Un...Cavaliere Splendente? Allora la situazione è più grave di quanto pensassi. Ne ho visto delle descrizioni su dei libri...

Antonidas Dragonstorm
00domenica 18 settembre 2005 07:09
"Molto grave..." disse il tecnomago al nuovo arrivato.
Gli porse il libro sulla Fortezza Fantasma.
"Questo è quello che ci attende... e secondo i suoi calcoli... avverrà domani il primo segnale... Ora però, andate a riposarvi, mentre io cerco una soluzione. Ci serviranno tutte le energie di cui abbiamo bisogno..."
Detto questo mostrò ai suoi ospiti delle stanze accoglienti per farli riposare per la notte.
Ma lui non andò a dormire, anzi, tornò nella sala dall'enorme vetrata.
Si avvicinò ad essa e si sedette per terra col fianco rivolto appoggiato a lei.
Una delle figure si mosse sempre all'interno del vetro. Era un piccolo drago dorato.
"Ditemi... vi fidate di lei? Master?" chiese il drago.
"Non ancora... anche se la Fortezza dovesse apparire... nessuno sa i motivi del suo viaggio, e poi è sempre stata scacciata..." rispose Antonidas.
"Ma è un'appartenente..." continuò il drago.
"Lo so, lo so Max... Se fossimo su allendor, avrei dovuto combattere contro di lei perchè hanno l'ordine di distruggere i Rasendar... Ma quì sono un mezzelfo..."
"E cosa centra? Poi le ho ciesto di chiamarmi col mio nome! Maximillian, non un diminutivo, Master Nexus..."
"Cosa? Sai anche tu che non devi chiamarmi così... Qui non ho tutti i miei poteri e non devi sventolare il mio altro nome ai quattro venti..." disse il ragazzo.
"Comunque... Non mi piace lo stesso... La fortezza fantasma e una Reggente dei Cavalieri..."
"Allora non sono solo io ad essermene accorto... Poi la sua aura è buona, ma ha una strana fluttuazione... E mi ha quasi riconosciuto per quello che sono in verità... su Allendor, intendo..." disse Nexus.
Dopo alcuni attimi di silenzio disse: "Devo riposare ora... rimarrò qui. Vegliate sul mio sonno, Amici miei!" richiesto questo, da ogni singola creatura venne un cenno di assenso, e il tecnomago si addormentò.
---ot---
che mi dite?
DragonKnight
00domenica 18 settembre 2005 10:34
ot sta venendo bene ot
Dopo che entrò nella sua stanza, DragonKnight non dormì. Uscì subito dalla sua camera e dalla torre. Ecco di nuovo il cratere.
Si tuffò lì dentro e guardò le stelle. Individuò subito le costellazioni com'era solito fare ma vedeva una stella nella costellazione del Drago meno luminosa. "Cosa potrà essere" pensò. Poi un pensiero gli balenò per la mente. "Che sia la Fortezza? Non può essere così grande da oscurare una stella!!! No sarà sicuramente una mia impressione" e continuò a guardare le stelle per tutta la notte.
Antonidas Dragonstorm
00domenica 18 settembre 2005 14:30
---ot---
sto iniziando già la revisione... e sto modificando le parti ripetute
Black Drake
00lunedì 19 settembre 2005 05:47
OT ? nn capisco che intendi OT
Una fortezza molto alta, era eretta in mezzo alla pianura. Era una fortezza familiare, sembrava quella del suo vecchio amico Antonidas Dragonstorm. Una torre che emanava un'aura magica buona da miglia e miglia di distanza, ma poco dopo, la torre cambiò. Il cielo diventò oscuro, acnhe essendo mattino, delle statue di mostri spaventosi che combattevano tra di loro, apparvarero sopra la fortezza, una nebbia fittissima si abbassò e un aura maligna e sanguinaria colpì il paladino in faccia. Black aprì gli occhi poco dopo, si alzò dal letto e pensò al sogno che aveva fatto quella notte. Era strano, come poteva la fortezza di Antonidas essere colpita da un sotrilegio simile? Era protetta con i più forti incantesimi di difesa che si conoscevano a quei tempi, non era possibile una cosa del genere.

-Meglio andare da Antonidas, forse lui saprà qualcosa- pensò il paladino

Da Niwa alla torre del tecnomago, c'erano settimane di viaggio. Perciò Black decise di andare da un mago per farsi teleportare

-Hey Lune! Ci siete?- disse bussando alla porta
-Certo Black, entrate- disse il mago bassino con gli occhi grigi e la barba lunga e scura
-Ho bisogno di un "passaggio"...- disse il paladino
-Mmh...verso dove?- chiese il mago
-Verso la casa del mio amico Antonidas- disse Black
-Bene...pensa al luogo in cui devi andare, ed io ti teleporterò- disse Lune
-Va bene-

Black pensò al luogo dove viveva Antonidas, una pianura grandissima con una torre quasi al centro. Poco dopo, Black sentì una botta allo stomaco, ed in mezzo secondo fu lì davanti alla casa del suo amico. Andò avanti di qualche passo e bussò alla porta

-Posso entrare amico mio?- disse Black con una voce amichevole e contenta
----------------------------------------------------------------
OT approposito O_o" dove è di preciso la tua torre anto? OT
ot questa volta nn mi è venuto un granchè :| vabè pazienza ot
Ot ho messo settimane così è meglio [SM=x92709] Ot

[Modificato da Black Drake 22/09/2005 15.00]

DragonKnight
00lunedì 19 settembre 2005 15:27
ot credo sia vicino al Regno ot
-Ahhh. Che bella nottata. Incredibile che si possa dormire così bene anche prima di una gran catastrofe.
Uscì dal cratere dove si era messo quella notte e si avvicinò alla torre, quando vide Black Drake.
-Messer Black Drake felice di rincontrarvi!-disse il Cavaliere al Paladino- Come mai da queste parti? E comunque una domanda, avete già notato il cratere o no? Non mi sembra di vedervi meravigliato...
Antonidas Dragonstorm
00lunedì 19 settembre 2005 19:32
"Che notte... pacifica..." disse il tecnomago stiracchiandosi. Si alzò e si avvicinò al tavolo della sala. Era questo imbandito di tante pietanze da far invidia a un banchetto imperiale.
"Ma chi..."
"Sono stata io, tecnomago! Era da tempo che non cucinavo..." disse Selina avvicinandosi al tavolo. Non aveva più la sua armatura, aveva una veste bianca con un mantello blu notte. Portava al fianco una spada, però.
'Fantastica...' pensò il ragazzo. "Andrò a chiamare gli altri... sennò non farano colazione... Mi scusi" disse poi.
Così, sentendo vociferare all'esterno della sua torre, andò a vedere e trovò i suoi amici Black Drake e Dragonknight.
"Venite, tutti e due. Se avete qualcosa da chiedere lo farete a colazione..." Si limitò ad esclamare.
Entrati, i due videro la tavola imbantita e si tuffarono sul cibo. Ma... come diedero un morso si trovarono in bocca cibo o troppo salato o troppo dolce, che esprimevano una maldestria totale in cucina. Subito esclamarono: "Ma tecnomago!"
"Che c'è, qualcosa che non va? Ho cucinato tutto io, sapete?" disse la donna.
Il tecnomago si mise a ridere silenziosamente senza farsi vedere da Selina.
DragonKnight
00lunedì 19 settembre 2005 20:39
DragonKnight sapendo la notizia disse:
-Ma sono le cose più buone del mondo, complimenti alla cuoca! Spero si svegli anche Dracon in modo da assaggiare queste prelibatezze, che ne dite Black?-disse indicado Black Drake e facendo un segno a Antonidas ad invitarlo a mangiare...
Antonidas Dragonstorm
00lunedì 19 settembre 2005 20:57
“No, grazie, è raro che faccia colazione, berrò solo del succo di Dieus” disse indicando una bottiglia contenente un liquido verde.
Stava per dire qualcos’altro, ma non fece in tempo. Il cielo si oscurò totalmente, era nero come la pece.

---ot---
è vero, non faccio mai colazione... o al massimo bevo del succo di ananas... Il dieus lo descrivo poi se qualcuno me lo chiede... l'ho inventato io...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com