I tre oggetti del Drago

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Fire Dragon King Of Flare
00mercoledì 14 aprile 2004 20:13
Una nuova alba era giunta nel regno, il sole accarezzava con i suoi caldi raggi ogni persona o cosa si trovasse nel suo cammino! Fire Dragon come al solito si era alzato di buona lena per andare a controllare come stesse il suo regno. Mentre si dirigeva verso le porte del regno senti una voce rauca e possente, una voce da drago! Si affretto mper andare alle porte per vedere cosa stesse succedendo. Un enorme drago di un color rosso opaco quasi nero era alle porte."Chiamatemi Fire Dragon" disse ma il guardiano non gli ubbidì e estrasse l' arma. Allora il drago continuò infastidito ma con un gigno in faccia"E tu credi di potermi battere, umano" E mentre stava per sferrare il colpo Fire Dragon gridò "Fermati Antilon -e continuò- deponi la spada uomo quì continuo io!"L' uomo si voltò e spaventato scappo via." Che ci fai quì?" disse Fire Dragon...
Continua...
Fire Dragon King Of Flare
00giovedì 15 aprile 2004 19:44
La battaglia
"Sono venuto a reclamare cio che mi spetta" disse Antilon.
Fire Dragon diede uno sguardo con disgusso e con pena al drago e disse:"Le tue squame perchè sono quasi nere sembrano le scuame di un drago..."continuo Antilon:"...al servizio del male! Ora dammi ciò che mi spetta." "E cosa ti spetterebbe?" domandò Fire Dragon, " Il trono" disse Antilon quasi compiaciuto. A questo punto Fire Dragon scoppiò in una risata e disse"E tu vorresti comandare i draghi rossi, mi fai solo pena!" Allora Antilon irritato esclamò:"Se non vuoi darmi il trono con le buone, lo prenderò con le cattive!" e sferro una zampata. Fire Dragon la schivo e fece uscire dal corpo umano le sue lunghe ali, poi estrasse la spada e dopo innumerevoli colpi schivati lo colpi...
Coninua...
Fire Dragon King Of Flare
00venerdì 16 aprile 2004 19:16
L' inizio del viaggio
Antilon, colpito dalla fedele spada di Fire Dragon,si accasciò al suolo. Subito Fire Dragon andò a vedere come stesse il suo, ormai vecchio, amico... stava morendo! Dagli occhi di Fire Dragon scesero due gocce d' acqua. Lui triste chiese al guerdiano:"Cosa sono queste?" il guardiano saggiamente rispose:"Il riflesso della vostra anima" e se ne andò.
Antilon in punto di morte iniziò, a stento, a dire qualcosa a Fire Dragon:"Finalmente posso morire-disse e continuò- ti prego raccogli i tre oggetti del drago prima che lo faccia chi mi ha ridotto così e poi distruggilo!" "Cosa!?! Tu forse non ricordi la leggenda dei tre oggetti!-disse Fire Dragon- Io come farò a domarli, neanchio posseggo quel potere!" "Si che lo possiedi-disse Antilon- e le tue lacrime ne sono la prova" Detto questo il Antilon con i suoi ultimi poteri aprì un varco magico e disse:" Va inizia il tuo viaggio, e ricorda che io ti ho sempre voluto bene, FRATELLO!" Detto questo morì. Fire Drago allora si alzò, bruciò il corpo del fratello e ne raccolse le ceneri in un urna che posò nella sua casa nel regno di Blue Dragon in attesa del posto che gli spettava vicino a suo padre, l' imperatore dei draghi rossi, ormai deceduto! Allora Fire Dragon iniziò il suo viaggio attraverso il varco magico aperto dal fratello mentre ripeteva tra se e se la leggenda.
I tre oggetti del drago
All' inizio dei tempi i Draghi dominavano il mondo. Il loro potere era immenso talmente grande da poter dominare tutte le specie. Però ,un giorno, una nuova specie arrivò dal paradiso era l' uomo. Grande era la sua inteliggenza quasi quanto la sua cupidigia. Subito vollero comandare, anche sui draghi che, per non fare estinguere la specie, gli lasciarono il posto di razza dominante. Prima di perdere tutti i loro poteri però mi draghi li racchiusero in tre oggetti: La fornza nella Spada del dio drago, la magia nel Grande libro delle arti dragoniche e la difesa nella Corazza del drago imperiale. Questi oggetti potranno essere domati solo da un drago che ha l' anima di un uomo.
Fire Dragon King Of Flare
00domenica 18 aprile 2004 13:27
Il primo regno.Il regno dell' oscurità
Varcata la soglia magica, Fire Dragon vide un cartello di pietra ificcato al suolo e si affrettò per andare a vedere cosa ci fosse scritto. Grande fu il suo sconforto quando vide che le parole incise sulla lastra erano in dragonico antico. Ma cerco ugualmente di decifrarlo. Le uniche parole che capì erano:"Drago che varchi questa soglia trova il potere dentro di te e affronta il tuo destino!" Le altre parole erano incomprensibili. Fire Dragon decise di vedere dove era e quindi decise di vedere il paesaggio dall' alto, ma non riuscì a fare uscire le ali. Era un antichissimo sortilegio. Allora Fire Dragon si limitò a osservare il tutto dal basso, la scena è orribbile. Un ruscello di sangue scendevada una nera montagna, in cielo vi erano tante nuvole nere. Degli schiavi umani sono costretti a lavorare da dei demoni che svolazzavano i cielo con delle fuste in mano. Fire Dragon fino a poco tempo fa avrebbe pagato per vedere degli umani ridotti così, ma ora... ora quello spettacolo non gli piaceva più e si scagliò contro i demoni tagliandoli a metà uno per uno!
Continua...
Fire Dragon King Of Flare
00domenica 18 aprile 2004 18:47
Fire Dragon riusci ad uccidere molti demoni, però uno di loro lo riconobbe e scappo via per avvertire il re di quel regno dell' imminente pericolo. Fire Dragon accortosi del fuggitivo si sedette e attese l' arrivo di un qualche messaggero o qualcosa del genere. Governava quei demoni drago che appena arrivato disse:"Benvenuto re dei draghi rossi è un piacere per me avervi quì" e Fire Dragon rispose:"Non fatemi perdere tempo, sapete perchè sono quì!""Scortese come sempre vero amico" disse il drago nero."Non farmi perdere tempo ,Klatiron, e non chiamarmi amico! Allora dov' è la Spada del dio drago?" E Klantiron rispose:"Perchè la cerchi? Pensi di poterla domare? Sei disposto a rischiare la vita per averla? E..." Lo interruppe Fire Dragon:"Mio fratello in punto di morte mi ha chiesto di tentare di prendere i tre oggetti e di vendicarlo! Secondo te sono disposto a sacrificare la vita?!? E Klatiron allora gli fece cenno di seguirlo.
Continua...

[Modificato da Fire Dragon King Of Flare 18/04/2004 18.56]

BrightBlade
00martedì 20 aprile 2004 14:03
Complimenti, la storia è fantastica!
Un unico appunto: cercate di utilizzare di più la punteggiatura, soprattutto nei dialoghi, perché a volte non si capisce chi è che parla...
Per il resto complimenti!!!
[SM=x92709]
Fire Dragon King Of Flare
00martedì 27 aprile 2004 21:26
La forza dei draghi
(Ringrazio Bright Blade! E grazie per i consigli)
Fire Dragon seguì Klatiron in una palude tossica. Il paesaggio non era dei migliori! Grandi nuvole verdastri volavano in cielo insieme a qualche demone curioso che a volte punzecchiavano Fire Dragon e puntualmente finivano bruciaccati mentre il drago nero rideva scherzosamente dicendo:"Stanno solo giocando!" Alla fine della camminata i due draghi divennero serissimi. Si vedeva una grotta e si percepivano due entità una buona e una cattiva."Fire Dragon-disse Klatiron- ecco, lì risiede dall' inizio dei tempi la Spada del dio drago! Fai attenzione molto pericoloso, io ti aspettero quì e che il Dio drago ti aiuti!" Fire Dragon ringraziò e disse:"Fratello, donami la tua forza! E ricorda che, anche se non te l' ho mai detto, ti ho sempre voluto bene" Detto questo accese una fiamma con i suoi poteri la tenne sopra la mano mano e si avventurò nella sua battaglia!
Continua...
(Io spero che la storia piaccia! Se non piace smetto di scrivere!! Visto che è inutile occupare spazio.)
Gianlu79
00martedì 27 aprile 2004 22:33
A me piace, perciò non pensateci nemmeno a interropere la narrazione [SM=x92702]
BrightBlade
00giovedì 29 aprile 2004 19:02
Concordo con Gianlu!!!
[SM=x92702]
Thek
00mercoledì 5 maggio 2004 16:48
sapete, che in alcuni forum se si fanno + di 2 post di fila, si può essere bannati?

spero per king dei draghi che qui nn sia così[SM=x92712]

(NdBrightBlade: No, in questo forum non è così, anzi sarebbe da premiare King of Dragons perché è uno dei pochi che sta interpretando il suo personaggio. La sezione Regno dovrebbe servire per raccontare cosa stanno facendo i nostri personaggi (io per esempio sono con Cyber a far fuori un "simpatico" lich), pochissimi lo fanno e quei pochissimi non verranno di certo né bannati né puniti!)[SM=x92702]

[Modificato da BrightBlade 05/05/2004 19.55]

Fire Dragon King Of Flare
00domenica 9 maggio 2004 17:32
La grotta del coraggio
(Vi ringrazio per seguire questa mia storiella e,inoltre, ringrazio Bright Blade per non bannarmi visto che, dato che questo è un regno di luce, se venissi bannato diventerei una creatura del male.Comunque ritorniamo alla storia!)
Fire Dragon, entrato nella grotta, vide una stele. Subito si affrettò per vedere cosa ci fosse scritto, ma, a malincuore, si accorse che la stele era in dragonico antico e disse:"C' era d' aspettarselo." Finito di parlare si voltò e la stele, magicamente iniziò a brillare. Fire Dragon si voltò subito appena vide quella luce e scrutò la stele. Per magia le lettere erano cambiatee ora erano in dragonico moderno. Fire Dragon si affrettò a leggere e le parole che più lo colpirono furono:"Drago che affronti quest' avventura ricorda che niente è quello che sembra, mostra ora il tuo coraggio e combatti contro il tuo destino!" Fire Dragon levò gli occhi e scorse un lungo corridoio e mentre camminava in testa gli rimbombavano le parole:"Combatti contro il tuo destino!" Ma non ebbe il tempo di capire quelle parole che si trovò in una grande stanza dove, al centro conficcata in una testa di drago, stava la Spada del Dio drago.
Continua...
Fire Dragon King Of Flare
00lunedì 10 maggio 2004 19:46
Entrato nella stanza Fire Dragon senti una voce sussurrare:"Affronta le tue paure!" Fire Dragon estrasse la spada e spense la fiamma che aveva acceso prima di entrare nella grotta visto che in quella stanza vi era molta luce. Allora una voce disse dietro le spalle del combattente:"Non cambi mai è vero scaldino!"Fire Dragon sentendo quel nomigniolo si volto di botto e restò allibito quando dietro di sevide una figura familiare, troppo familiare! Allora balbettando disse:"N-Non è p-possibbile! P-Padre?" "Perspicace come sempre vero scaldino" disse il padre di Fire Dragon che rispose immediatamente:"Voi non potete essere quì! Voi siete morto! Perchè siete qui?" Ed il padre rispose:"Io sarò pur morto ma tu sta rovinando il mio regno!" "No-rispose Fire Dragon- non è così! I miei sudditi mi amano ed io non gli faccio mancare niente! Ho anche interrotto la guerra come Voi desideravate!" "Tu menti-rispose il padre adirato- io volevo vincere la guerra anche a costo di mille vite! Adesso va nel tuo regno e attacca il regno di Blue Dragon questo è il tuo destino!!" A quel punto nella testa di Fire Dragon rimbombò la frase che aveva letto nella stele:"Combatti contro il tuo destino" E allora urlo:"La mia vita non è stata già scritta! Io combatto contro il mio destino e TU non puoi impedirmelo!!" Allora sorridendo il padre di Fire Dragon disse:"Sei un vero drago ora! Va hai la mia fiducia ed il mio affetto mio ormai grande Scaldino!" detto questo svanì. Fire Dragon si affrettò verso la spada ma qualcosa lo colpì... Un' altro ostacolo da affrontare il Custode della forza dei draghi!
Continua...
Gianlu79
00lunedì 10 maggio 2004 20:22
Cavolo, fra voi e Cyber Dark fate a gara a tenerci col fiato sospeso messere.....[SM=x92702]
Fire Dragon King Of Flare
00mercoledì 12 maggio 2004 18:04
Lo scontro ha inizio
(Non è una gara, io e Ser Cyber Dark ci dilettiamo semplicemente a narrare le nostre gesta! Comunque spero che questa suspance vi piaccia! Ora torniamo alla storia...)
Fire Dragon dopo essere stato colpito cadde a terra e quando alzo gli occhi per vedere cosa lo avesse colpito vide una creatura molto muscolosa e veloce visto che Fire Dragon non ebbe il tempo di scansare il suo colpo. Fire Dragon si rialzo ed estrasse la spada poi colpi il suo avversario che nelfrattempo era rimasto immobile davanti a lui. Quando lo colpi la spada si spezzo! Il colosso allora gli disse:"Non usare le armi potresti fare male a qualcuno*risata fragorosa* e sferrò un pugno a fire dragon che lo schivò velocemente il pugno però arrivò a terra ed il pavimento in roccia venne sbriciolato
Continua...(non sò fra quanto)
BrightBlade
00mercoledì 12 maggio 2004 20:19
Piccola nota aggiunta
Fire Dragon io non banno nessuno (anzi il ban è previsto nel Regno solo come misura estrema contro le forze del male, in ogni caso solo il Sommo può farlo!) e nemmeno censuro, anzi, vi ripeto, sono ben felice che io e Cyber non siamo gli ultimi a interpretare i propri PG in questa sezione!
E, detto questo, proseguite pure con la vostra avvincente storia!
[SM=x92709]

[Modificato da BrightBlade 12/05/2004 20.20]

Fire Dragon King Of Flare
00domenica 23 maggio 2004 21:08
Schivato il colpo Fire Dragon ebbe appena il tempo di appoggiare un piede a terra che già un' altro era schivato. Fire Dragon schivò altri due colpi ma il terzo lo colpì in pieno petto e la corazza in argento che unava sempre portare si sbriciolò e lui venne scaraventato contro il piedistallo dove stava la Spada ebbe appena il tempo di riaprire gli occhi che già l' essere s' era preparato a sferrare un' altro colpovenendogli incontro correndo. Fire Dragon sospirò: "Ecco è la fine. Padre, Fratello perdonatemi!" Come fini la frase una scia di fuoco lo divise dall' avversario. Il fuoco che lui doveva proteggere ora lo stava proteggendo! Fire Dragon sfrutto l' occasione capendo che l' unico modo per distruggere l' avversario era impossessarsi della bramata spada, e sali sul piedistallo afferrando la spada che subito si difese con dei fulmini che provocarono un dolore insopportabile a Fire Dragon il cuale però non lasciò la presa e continuò a tirare per fare unscire la spada da quella testa di drago ormai fossilizzata. Fire Dragon poi urlo:"Basta non ce la faccio più" e stava per lasciare la presa, ma davanti ai suoi occhi apparve suo fratello che disse:"Non ti arrendere hai la mia forza!" e inizio a tirare con lui poi apparve anche suo padre che disse:"Non tiarrenndere hai la mia fiducia!" e anche lui inizio a tirare. Poi le sue due lunghe ali vennero fuori, ma erano diverse dal solito... erano infuocate e risplendevano di una luce calda. Anche la spada poi iniziò a brillare e ci fu un lampo poi si vide...
Continua
Fire Dragon King Of Flare
00martedì 25 maggio 2004 17:59
La spada è mia
Poi si vide Fire Dragon che volava appena un centimetro sopra la terra e la spada, più uno spadone visto che era lungo 1,80 m, posarsi delicatamente nelle mani di Fire Dragon che riapri gli occhi e dire:" Essere purtroppo non sei più alla mia altezza, ti risparmio la vita, và!" Ma per tutta risposta il guardiano lo attaccò spiccando un altissimo salto. Fire Dragon impugnò lo spadone volò ed, in aria, diede un potente colpo di spada al guardiano che venne letteralmente tagliato in due e prima di morire sospirò:"Ora posso morire, grazie!" Fire Dragon calò gli occhi e volo velocemente verso il tetto che spacco con un colpo di spada e disse:"Ora, il Libro delle arti dragoniche!" e atterro vicino al drago nero.
Continua...
Fire Dragon King Of Flare
00mercoledì 16 giugno 2004 20:15
Il tempio della leggenda
Il drago nero scrutò Fire Dragon con attensione e poi disse con tono calmo, quasi strafottente:"Vi stanno andando a fuoco le ali." Fire Dragon si adirò e risponse urlando"NON VANNO A FUOCO IDIOTA! è il potere della spada!" Il drago nero allora disse sconcertato e spaventato:"La spada da questo potere! Quindi adesso sei molto più forte grazie a lei! Fire Dragon annui, prevedendo il continuo della frase prese la spadache era rinfoderata dietro la sua schiena."Vuoi vederla è vero?" disse Fire Dragon "Si!" rispose il drago, ma appene l'ebbe in mano avvertì un immenso calore, anzi i bruciò e la lascio cadere."Ma che fai?!?" Disse Fire Dragon "Brucia!" rispose il drago. "Uffa! Ma sei un drago o un uomo!?! Pappamolla!" "Credo che dovremmo andare al tempio della leggenda" disse il drago nero e spicco il volo. Annui Fire Dragon che fece uscire le ali infuocate e picco un grande salto.
Continua...

I due draghi erano appena partiti che furono raggiunti da dei draghi al servizio di Klantiron. Erano stati mandati dal drago nero al tempio per un sopralluogo e riferirono che una potente magia aveva reso il tempio etereo e che era impossibile entravi.
Fire e Klantiron presero accordi che, non appena il tempio fosse tornato solido, i seguaci di Klantiron avrebbero avvertito Fire.

Più di due mesi dopo Fire, avvertito dai seguaci di Klantiron, riprese la ricerca degli oggetti del Drago.

Fire Dragon e Klantiron si erano di nuovo riuniti per trovare gli altri due oggetti rimasti.
Fire Dragon King Of Flare
00venerdì 18 giugno 2004 19:23
Drago imprudente!
Fire Dragon inizio a volare ad una velocità sorprendente lasciando Klantiron(il drago nero) molto indietro, talmente tanto che poi dovette fermarsi per aspettarlo. Mentre volavano sopra un boschetto Fire Dragon senti una donna urlare e si getto inpicchiata nel bosco. Dopo poco tempo trovo una donna, impaurita, davanti un drago rosso che sembrava avesse molta fame. il drago si getto sulla ragazza ma fire dragon riusci ad afferlarla prima e a salvarla. Il drago rosso disse:"Umano come osi affrontarmi!?!"Fire Dragon si adirò profondamente e calo la testa dicendo con una voce piena d' odio:"Umano? Come osi dare a ME dell' umano, stupido drago ,TU come osi sfidarmi?" Il drago rispose con voce spaventata:"P-Perchè c-chi saresti tu?" Fire Dragon replicò:"Non osare darmi del TU drago e cala la testa davanti il tuo imperatore, Fire DragonII King Of Flare ! Sei la vergognia di noi draghi! Mai un drago,della mia specie e sotto il mio controllo, aveva tentato di divorare una fanciulla così giovane senza essere punito cosa dici in tua discolpa drago?" Il drago rispose:"Ti ucciderò così nessuno sapra niente di questa storia!" Nel viso di Fire Dragon si vide un ghigno maligno e poi disse:"Provaci sciocco" mentre estraeva lentamente la spada da dietro la schiena.
Continua...
Fire Dragon King Of Flare
00lunedì 21 giugno 2004 20:22
Troppo facile
Fire Dragon impugno la spada a due mani di fronte a se e poi chiuse gli occhi. Il drago rosso si getto a fauci spalancate su di lui. Fire dragon schivo saltando e con una capriola arrivo dietro il drago che era rimasto incastrato con i denti su un albero che aveva morso Fire Dragon conficco la spada per terra, giunse le mani al petto e disse con voce solenne:"Gemma del ghiaccio conficcata nella spada donamiil potere del tuo elemento per distruggere un nemico insolente" la spada si congelò e Fire Dragon la tirò fuori dal terreno. Quando il nemico si girò, Fire Dragon, sferrò un potente colpo e il drago rimase tramortito ma ebbe la forza per scappare urlando:"Me la pagherai!" Fire Dragon posò la spada e si girò verso la ragazza, poi disse:"Tutto Ok?" La ragazza rispose balbattando:"S-Si" E continuò avicinandosi a Fire Dragon:"Voi siete Fire Dragon, l'imperatore dei draghi rossi nonchè protettore del fuoco?" Fire Dragon rispose scherzosamente:"Wao sono diventato famoso!" la ragazza rise e disse scherzosamente:"No affatto!" Fire Dragon rispose, sempre ridacchiando:"Rovinate i miei sogni di gloria, miledi!" e continuò:"Abitate lontano da quà?" "No due passi" rispose la ragazza, "Potrei sapere il vostro nome?" "Oh, scusatemi ho scordato le buone maniere,*lieve inchino* mi chiamo Cecilia" "Mi concedereste l'onore di accompagnarvi a casa Cecila?" chiese Fire Dragon "Ma certamente" rispose Cecilia.
Arrivati alla casa di cecilia Fire Dragon senti qualcosa muoversi dietro di se, ma non sguaiono la spada. Poi qualcosa lo attaccò alle spalle, Fire Dragon saltò per schivare l'attacco e poi chiese:"Chi è?"
Continua...
Mistic Power Dragon
00martedì 22 giugno 2004 12:05
Ed ora è il mio turno.....
Fire Dragon King Of Flare
00martedì 22 giugno 2004 19:44
Mistic all' operà
Fire Dragon vide una creatura di spalle, non sembrava umana, e gli disse:"Perché avete attaccato me e la ragazza?" "Potrei chiedere a te perché l' hai attaccata!" rispose la creatura, sempre di spalle. "Io?!?" esclamò Fire Dragon. Allora Cecilia intervenne:"Fratello lui mi ha salvato da un drago rosso" Allora la creatura si girò e disse:"Sorella quest' essere mi ha attaccato al regno di Blue Dragon!" disse la creatura. "Sei tu! Per poco non mi facevi buttare fuori dal regno Mistic!" "Devi dire il mio nome per intero: Mistic Power Dragon!" allora Fire Dragon rispose strafottente:"SI, si, si. Cecilia allora tu sei un drago?" "Rispondo io Cecilia-disse Mistic- io sono stato adottato dal padre di Cecilia che è morto poco tempo fa. Suo padre mi allevo come un figlio e io, mentre era in punto di morte, gli promisi che avrei protetto Cecilia con la mia stesa vita. Quindi anche se ferisco il mio onore ti devo ringraziare" Mistic si stava per inchinare però Fire Dragon lo fermò dicendo:"Se non vuoi ringraziarmi non farlo, lo farai, se vuoi, quando me ne riterrai degno!" Mistic stava per dire qualcosa ma una voce lo fermò:"Chi è stato a ferire questo drago prima?" Fire Dragon si voltò e disse:"Se è un drago rosso molto debole e che se la prende con delle fanciulle indifese son stato io!" Allora un drago rosso enorme insieme ad altri tre draghi, tra cui il drago rosso che Fire Dragon aveva ferito, uscirono dall' ombra ed il più grosso diss:"Sono il capo di questa banda, mi chiamano Dragon Red, dammi la ragazza e non ti succederà nulla!" Allora Fire Dragon rise amaramente e disse:"Siete solo 4 e volete sconfiggermi?" "Sei solo-diseDragons Red-come pensi sconfiggerci?" Allora Mistic interryppe Fire Dragon che stava per dire qualcosa dicendo:"Siamo due!"
Continua...
Fire Dragon King Of Flare
00martedì 13 luglio 2004 20:39
Non cambia niente disse il drago che si lanciò all' attacco seguito dagli altri draghi. Fire, allora, sfoderò la spada dicendo:"Non credevo che ci fossero draghi così stupidi!" Poi si concentrò e allungo la mano avanti a se e a palmo aperto urlando:"Meteora distruttiva!" e delle meteore stordirono i nemici facendoli combattere tra loro! Fire poi disse a Mistic:"Fai entrare Cecilia in casa e vai via anche tu!" Mistic rispose:"Non mi credere un novellino!" Poi enstrasse due spade dalle fodere che teneva ai lati, nei fianchi. Le spade erano bellisime una color argento e l' altra color oro ed emanavano una luce benefica! Mistic allora disse:"Lame di vento" e colpi i nemici facendoli rinvenire poi Fire esclamò sorpreso e spaventato:"Le Spade della Luce Divina! Allora lui è..." poi il drago più grosso lo attacco dicendo:"Non sei degno di quella spada!" Morirai per questa affermazione!"
Continua...
Gianlu79
00martedì 13 luglio 2004 21:56
Domanda
Come fà Fire Dragon a cercare i tre oggetti del drago e la Reliquia di Heiran contemporaneamente? [SM=x92708] [SM=x92713]

Scherzi a parte, ben tornato vecchio mio [SM=x92702]
Fire Dragon King Of Flare
00mercoledì 14 luglio 2004 10:32
(Effettivamente...
...non avete tutti i torti Gianlu! Allora farò in modo di rimandare la storia finchè non finirà quella della reliquia!)
La lotta con i draghi fu frenetica grandi colpi di scena e paura ma alla fine i due draghi vinsero soltanto con pochi danni. A questo punto Fire ebbe il tempo di finire la frase che aveva iniziato durante l' incontro e quindi disse:"Mistic, voi siete il prescelto dalle spade! Voi accompagnerete il drago che avrà la spada del Dio dei draghi nella ricerca degl' altri due ogetti! Accetti il tuo incarico?" "Si, lo accetto con onore! Solo che... per ora partecipo ad un altro incarico..."disse Mistic sconsolato. Allora Fire disse:"E sia! Andiamo entrambi prendiamo la reliquia e poi continuiamo la nostra avventura!" A quella frase entrambi volarono e scomparvero in cielo!
Cotinua alla fine della ricerca della reliquia!
Fire Dragon King Of Flare
00domenica 1 agosto 2004 14:18
Si ritorna a scrivere!
Dei passi si sentirono fuori dall aporta della casa di Cecilia. Una mano aprì la porta e quando cecilia alzò gli occhi per vedere chi fosse un sola parola riuscì ad uscire dalle sue labbra:"Fratello!" Mistic era entrato in casa con Fire al seguito:"Casa, dolce casa. Mi sei mancata sorellina!" disse Mistic che poi si precipitò per abbracciare la sorella che iniziò a piangere:"Vattene, ti prego! Lui sta per tornare!" disse la sorella. "Lui chi?" si affrettò a chiedere Fire "Penso che stavate parlando di me!" disse una vocie dietro le spalle di Fire poi un uomo, o almeno qualcosa che sembrava tale, entrò in casa e abbracciò con prepotenza Cecilia che si dimenò per liberarsi:"Non fare così piccola!" disse l'uomo ma vedendo che la ragazza non si calmava le tirò uno schiaffo. La ragazza scoppiò in lacrime cadendo per terra. Mistic calo la testa impietrito! Fire, percependo il pericolo, sollevò la ragazza e uscì con lei in braccio:Mistic non era più in se! Una enorme esplosione, accompagnata da un urlo, distrusse la casa e l'uomo venne praticamente sbriciolato. Fire si precipitò da Mistc per calmarlo ma non riuscì a sorpassare la barriera energetica creata dall'esplosione. Appena l'esplosione terminò gran parte della foresta che circondava la casa era distrutta. Fire salvò Cecilia volando lontano. Quando tornarono da Mistic lo trovarono svenuto per terra. Cecilia accorse per farlo riprendere. Una fragorosa risata ruppe il silenzio creato dalla distruzione.
Mariuccia5
00domenica 1 agosto 2004 22:09
Bella e avvincente!
continuate a scrivere![SM=x92702]
Fire Dragon King Of Flare
00sabato 4 settembre 2004 10:09
"Chi osa tanto!" disse Fire infuriato. "Io" disse qualcosa da dentro il bosco. "E chi sareste?" chiese Fire "Il vostro peggior incubo!" rispose la creatura avvicinandosi. Fire sbiancò in viso:"Fra-fra-fratello?" "Si sono io in carne ed ossa... o almeno quel che ne rimane! Il nostro dio mi ha dato una seconda possibbilità mi ha trasformato in un demone! Ma non è ancora il momento che tu mi affronti! Vai al tempio." detto questo la creatura svanì. "Mistic come state? Potete volare?" chiese Fire vedendolo riprendere "Si...andiamo" rispose Mistic un po confuso. "Allora, verso il tempio!" disse Fire. I due volarono iniziarono a volare e arrivaro, con Cecilia, al tempio. Si trovava davanti a loro una costruzione monumentale, completamernte scolpita nella roccia. Fire entrò con dietro i compagni.
-----------------------------------------------------------------
Si ritorna a scrivere! E... scusate l'attesa[SM=x92701] [SM=x92701] [SM=x92702]
Gianlu79
00sabato 4 settembre 2004 12:33
Sempre più avvincente [SM=x92702] [SM=x92702]
Fire Dragon King Of Flare
00sabato 4 settembre 2004 21:10
"Fire! Doveravate finito? Sarà un mese che vi aspetto!" disse Klantiron "Bhe problemi di linea!" rispose Fire "Di che?" chiese il drago nero?" "Di linee aeree, non sai il traffico per volare!" Tutti risero. "Adesso, perchè volevi portarmi quì?" chiese Fire "Avvicina l'arma sacra a quel piedistallo" rispose Klantiron. Fire lo fece e una figura comparve dal piedistallo "Chi siete chiese Fire!" "Colui che vi drà risposte!"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com