Aiuto!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
LadyAngelicque
00martedì 23 agosto 2005 16:08
Aiuto!Nel mio paese della tenebra un infiltrato ha sbandierato ai 4 venti che io mi sono alleata con voi e mi vogliono mandare a morte come traditrice!Qesto è stato il perchè della mia lunga dipartita!Per favore, aitatemi!
DragonKnight
00martedì 23 agosto 2005 16:12
OT
Bè, cambiate Regno e venite a vivere qui, stavo rileggendo la tua ultima discussione, Io, chiusa da tempo.
Gianlu79
00martedì 23 agosto 2005 17:56
Milady, già una volta diceste di esservi ravveduta, se così è, non avete nulla da temere, lasciate pure che vi mandino tutti i sicari che vogliono, avranno modo di pagare con la vita il loro servizio all'oscurità!
Markox Aspirante Vassallo
00martedì 23 agosto 2005 18:24
Io, La mia Gilda e Lo Regno tutto, se davvero siete ravveduta,vi offriamo protezione TOTALE da chiunque voglia fare del male ad una seguace della Luce se davvero ora siete tale
Enricus IX
00martedì 23 agosto 2005 18:33
Il bardo chinò la testa: "Milady, ricordo benissimo il primo giorno in cui varcaste questa soglia. Ora, se siete veramente ravveduta sarà un piacere sterminare i sicari... ma al minimo passo falso..." la frase non venne terminata, lasciando all'immaginazione di tutti cosa avrebbe potuto comportare un infelice gesto...
LadyAngelicque
00martedì 23 agosto 2005 18:42
Grazie!
Grazie dell'ospitalità ma vi avverto che mio padre è un vampiro molto potente e vi manderà contro i suoi più valorosi guerrieri! State in guardia e tenete le vostre spade affilate!

[Modificato da LadyAngelicque 23/08/2005 18.45]

Gianlu79
00martedì 23 agosto 2005 19:03
Un vampiro potente? Bene bene, l'ultimo che ha incrociato la nostra strada, siamo andati a prenderlo direttamente a casa sua, nella più inespugnabile delle fortezze ed ha cessato di esistere.......
LadyAngelicque
00martedì 23 agosto 2005 19:14
Avviso
Mio padre vive in'unaltra dimensione di tenedra dove la notte regna regina con bestie mai viste che non sapreaste affrontare.Decidendo di ospitarmi quì mettete in pericolo voi e il vostro meraviglioso Regno.Se mi tenete quì mio padre potrebbe muovervi guerra!State pronti!



La Luce vince l'Oscurità
Enricus IX
00martedì 23 agosto 2005 19:15
"Tsk... un vampiro non è certo un problema. Un pezzetto di legno e si risolve tutto... e quì il legno, quello buono, abbonda..." disse il bardo con abbozzando un sorriso
"Ah, dimenticavo!" aggiunse poi, "Lo Regno non ha mai temuto attacchi da parte di qualsiasi malvagio. Quì c'è l'elite dell'elite, guerrieri disposti a tutto per la loro causa... non sarà certo un principe delle tenebre qualunque a intimorirci..."

[Modificato da Enricus IX 23/08/2005 19.18]

LadyAngelicque
00martedì 23 agosto 2005 19:21
Attenzione Messere!
L'ultima persona che ha fatto un'affermazione simile è finita scuoiata appesa per i bulbi oculari nella stanza da letto di mio padre.Volete fare la stessa fine? Io non rischierò la mia vita per salvarvi!

[Modificato da LadyAngelicque 23/08/2005 19.23]

Mariuccia5
00martedì 23 agosto 2005 19:29
-Non c'è da temere finchè sarete nelLo Regno, lady. Combatteremo tutti volentieri perchè la Luce vinca le Tenebre-
Enricus IX
00martedì 23 agosto 2005 19:30
"Non c'è problema, ogni vassallo ha la pelle dura e i bulbi oculari ben saldi! Finire nella camera da letto di un vampiro mi ripugna un po', ma comunque non mi preoccupa... è sempre e solo un "vampino"... inoltre qualora dovesse riuscire, per qualche arcano motivo, a sconfiggere me di sicuro non riuscirà a mettere gli artigli sul regno. Troppo forte e troppo fuori dalla sua portata!
A proposito... sapete che i Vampiri quà non son ben accetti... se volete evitare di essere scuoiata a vista da gente meno clemente di noi vi conviene farvi annunciare al Sommo e provare a far convertire il vostro stato in quello di una creatura in vita. E quì lo dico per il vostro bene!" disse il bardo.
Eruner
00martedì 23 agosto 2005 19:56
-L'ultimo vampiro che ha osato minacciare Lo Re è stato sconfitto in meno di un mese... E ve lo dico con assoluta sicurezza, siccome ero uno dei partecipanti alla Grande Caccia! Quindi, che venga pure vostro padre: Enemesi è nel suo fodero da fin troppo tempo!

Eruner appoggiò la mano sul pomolo della lama per sottolineare le sue parole
DragonKnight
00martedì 23 agosto 2005 20:51
-E io finalmente potrò usare la mia DragonHolyCross contro qualcuno alla sua altezza. Nessun vampiro fa paura al Sommo, ai Vassalli, agli Aspiranti e a tutto lo Regno! Sono già pronto!
Sguainò la sua DragonBlade nella forma a croce e se la mise in spalla. Era davvero molto grande anche con un colpo non magico poteva spezzare le ossa di chiunque.
-Tutti non hanno paura e potrebbero morire piuttosto che arrendersi! Forza aspetto questo vampiro con impazienza. Non lo sottovaluto però non c'è vampiro che mi resista!
Markox Aspirante Vassallo
00martedì 23 agosto 2005 21:09
*Il Gran maestro si fece serioso...*
-Riportare in vita una vampira...opera difficoltosa...forse non impossibile...ma sicuramente difficoltosa...Messeri perdonatemi...ora che l'attacco del Vampiro non è imminente mi ritirerei nelle mie stanze alla Gilda la spero di trovare qualcosa che possa aiutare Milady...-
*Poi aggiunse*
-Mio buon DragonKnight state calmo se ciò che dice Milady è vero questo essere è davvero potente quindi evitate la troppa spavalderia che potrebbe portarvi ad una prematura dipartita ci sarete molto più utile da vivo che da morto...-

[Modificato da Markox Aspirante Vassallo 23/08/2005 21.11]

DragonKnight
00martedì 23 agosto 2005 21:18
-Non è spavalderia è che voglio affrontarlo come tutti! Comunque non c'è bisogno di ricordarmi che è molto forte, lo so già!- rispose il Paladino con la sua solita calma guardando il mago allontanarsi.
Eruner
00mercoledì 24 agosto 2005 02:38
-Meno male che lo sà già... Mi chiedo quanti vampiri abbia incontrato. L'unico che mi è capitato di combattere è stato sconfitto unendo le forze di cinque Aspiranti ed un Vassallo e poco ci macava che non riducesse tutti in polvere... Speriamo che il nostro giovane Paladino non confidi troppo nella sua spada!

Pensò il giovane mago, mentre diceva telepaticamente a Dragonknight

-Non dubito della vostra determinazione, ma quando anche combattenti esperti quali Gianlu ed Enricus sanno di non riuscire nell'impresa da soli, un Aspirante giovane come voi dovrebbe restare in seconda fila e cercare di non farsi trucidare.
E' un consiglio da amico, non vorrei che la vostra testa ritornasse separata dal corpo...
Non voglio essere duro con voi, solo che anch'io ero irruento i primi tempi e con il mio comportamento ho messo in pericolo la vita dei miei compagni, oltre alla mia. Perciò, siate sempre cauto quando scendete in battaglia e non sottovalutate MAi il nemico.

[Modificato da Eruner 24/08/2005 2.41]

DragonKnight
00mercoledì 24 agosto 2005 09:31
Il Paladino visto che non sapeva inviare messaggi telepaticamente come il Mago dell'Acqua, gli si avvicinò e disse:
-Nel Continente Occidentale ne ho incontrati molti, conosco tutte le loro abitudini ed una volta ho dovuto perfino salvare una carovana che passava di lì, dove c'era un Vampiro in agguato. Ho conosciuto anche qualche Ammazza-Vampiri ed ha provveduto ad insegnarmi tutto ciò che sapeva, poi ha preso di nuovo la sua strada felice che qualcun altro abbia imparato il suo mestiere. Contento? Comunque visto che siete più saggio di me e Markox, vostro fratello, lo è ancora di più seguirò i vostri consigli.
Detto questo il Paladino si allontanò.
LadyAngelicque
00mercoledì 24 agosto 2005 09:52
Tentar non nuoce
Conoscendo anche io le arti magiche sò quanto è difficile riportare in vita un vampiro come me.Un vampiro di stirpe vampira! Attenzione:è una magia che potrebbe ritorcersi contro di voi!
Enricus IX
00mercoledì 24 agosto 2005 10:02
"Non vedo in che modo!" disse il bardo... "Se lavora la gilda dei Maghi, e magari si aggiunge un piccolo sommico aiuto, nessuno di noi rischierà nulla!"
NightLord
00mercoledì 24 agosto 2005 10:20
Sentendo discussioni improbabili ...
... il Vampiro delLo Regno uscì camminando attraverso un'ombra comparendo di fianco ad Enricus ed appoggiandogli una mano guantata sulla spalla sinistra.

Una risata.

"Riportare un Vampiro in vita con la magia?"

NightLord rise sguaiatamente!
"Non per offendervi compagni miei ma ... nulla la sola magia può per annullare quello che già avvenne, soprattutto in queste situazioni. Si vede che della vampirica natura poco o nulla conoscete ... non v'è da biasimarvi dopotutto : siete mortali e come tali privi di certe conoscenze" il solito tono di voce sarcastico dell'Assassino del Regno fece notare a tutti il suo arrivo.
"Prima di buttarvi a testa bassa in questioni che NON conoscete, io se fossi in voi mi calmerei un tantino e agirei con prudenza e discrezione. Sbandierare ai quattro venti di poter sconfiggere avversari che non si conoscono o di poter agire su questioni imperscrutabili di cui si ignorano le origini e i funzionamenti, NON è un degno modo di agire di un Vassallo o di un Aspirante tale" affermò il Dhampyro scuotendo leggermente il capo sotto l'ampio cappuccio del Mantello delle Tenebre.

"E soprattutto, vi è bisogno di voi i altre imprese e in altre mansioni nelLo Regno, prima di partire a spron battuto per l'ennesimo "Al lupo!" ... " poi guardando intensamente con i propri occhi rubinei aggiunse "... inoltre non mi è mai piaciuto chi giunge nelLo Regno, sbandierando di essere chissà quale re, regina, principe o contessa di chissà quale mondo e di chissà quale razza e animato di chissà quali intenzioni !"
Rise leggermente prima di tornare serio.
"Ma quando si imparerà ad essere meno impulsivi e meno creduloni ?"


OT

A parte la storia ecc, mi RACCOMANDO, ricordatevi il LIMITE di 10 racconti in contemporanea ... che mi sa pure sia stato superato di gran lunga .... !!! [SM=x92703]
Questo ovviamente comporterà la chiusura dei sopracitati racconti "in più" od eventuali punizioni per i recidivi.
Dannazione, ma chi deve tener bada all'ordine cosa fa, DORME ?! [SM=x92704]

L'ho detto che non devo alzarmi dalla palma io ... sennò cominciano a volare calci nel sedere a raffica ![SM=x92704]

OT
Enricus IX
00mercoledì 24 agosto 2005 10:29
"Non mettiamo limiti alla provvidenza, sir Night" disse Enricus con un sorriso. "Di certo non saremo noi i primi a tirar fuori le armi, agiremo solo in difesa della roccaforte; d'altronde sapete bene come me che tirar fuori la spada è già una sconfitta! Ciò vuol dire che se dovesse affrontarci lo farebbe in questa zona, terreno a noi favorevole e qualora dovessimo partire... beh, sarà perchè dovremo compiere delle altre commissioni!" concluse il bardo con una risata
Markox Aspirante Vassallo
00mercoledì 24 agosto 2005 11:17
*Markox si era di poco allontanato quando percepì l'arrivo del Dhampiro e tornò sui suoi passi riuscendo a sentire l'intera conversazione*
-Perdonate Buon Night...però anche voi siete ingnorante in questo
di certo non mi riferisco alla conoscenza vampirica in cui voi siete pe tutti noi maestro
ora mi spiego meglio
nessuno di noi conosce la vera storia di Milady
e se suo padre non fosse il suo Sire ma il suo Padre naturale...sarebbe una cosa che lei non ha scelto di essere e potremmo trovarvi rimedio...e se sussistesse la condizione di cui sopra forse ha una madre umana e quindi è solo in parte vampira...noi queste informazioni non le abbiamo Milady parla solo di suo Padre mai di sua Madre quindi...-
*Markox era nell'attesa che Angelique rispondesse*
DragonKnight
00mercoledì 24 agosto 2005 11:25
-Su questo forse avete ragione Markox-disse il Paladino- dovremmo sapere chi è sua madre. Forse non ne vuole parlare perchè nel peggiore dei casi...Non pensiamo in male, va.
Markox Aspirante Vassallo
00mercoledì 24 agosto 2005 11:37
-Messere ma lei non può essere una vampira...per quel poco che ne so, e fidatevi è davvero poco, se fosse una vampira il padre non avrebbe avuto bisogno di lei avrebbe potuto prendere una fanciulla qualunque e farne sua figlia...-
DragonKnight
00mercoledì 24 agosto 2005 11:39
-Appunto e se non fosse vampira...
Markox Aspirante Vassallo
00mercoledì 24 agosto 2005 11:47
-In quel caso sono quasi certo di poter rimediare alla sua condizione...-
DragonKnight
00mercoledì 24 agosto 2005 11:48
-Ah, va bene. Meglio.
NightLord
00mercoledì 24 agosto 2005 12:53
NightLord non sapeva se ridere o preoccuparsi ...
... nel sentire le risposte o le obiezioni mossegli dalle altre persone che erano nei pressi.
"Dunque non sarebbe vampiro ma umano o in parte vampiro ... ma forse generata con chissà quale metodo ..." rise sguaiatamente e fece un gesto con la mano come per dire che non aveva sentito cavolata più grossa negli ultimi due secoli per lo meno.
"Da quando mondo è mondo i Vampiri nascono SOLAMENTE tramite l'Abbraccio, e NON vi sono altri metodi di "concepimento" ... tutti si parte da Umani e si assurge a una razza superiore che è appunto il Vampiro ... i "mezzi" vampiri sono solo favole o pazzie perchè nulla che è morto può convivere con qualcosa che è vivo nella stessa persona o essere ... in quanto sono le due forze opposte che reggono il mondo : Vita e Morte ... la presenza di una pregiudica quella dell'altra..." il tono di voce del Dhampiro era a metà tra il serio-pacato e il tono adirato.
"Dunque le soluzioni sono due : o NON è una vampira ed è dunque UMANA , oppure è Vampira e basta. Nella prima ipotesi sarebbe umana e dunque non vedo il motivo di incantesimi o magie varie, nel secondo caso tutti i salambelecchi vari che avete in mente di fare NON avrebbero effetto ... altrimenti anche il sottoscritto sarebbe tornato umano da migliaia di anni a questa parte in passato !"
E detto ciò fece una smorfia di disgusto e girati i tacchi si allontanò per qualche momento.
Mentre si allontanava aggiunse "Ad ogni modo, NON voglio casini all'interno delLo Regno ... se avete qualcosa da fare, vedete di non creare turbative in questo sacro suolo!"
DragonKnight
00mercoledì 24 agosto 2005 12:56
-Va bene Grande Vassallo!!!! Mi ero scordato che i vampiri sono immuni alla magia.
Arrivederci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com